~capitolo 20~

1K 86 8
                                    

《Bene ho capito allora va dal tuo amichetto! Io salgo!》disse per poi prendere la sua giacca.
《No ben non fare così! 》
**
Salì in camera, c'era lui fuori dal balcone che fissava il vuoto e giocherellando con la Cover del telefono.
《Ben, lo sai che amo solo te.》dissi con le lacrime gli occhi 《per favore.》continuai.
Nessuna risposta.
Non si girava, continuava a mettere e levare la Cover al telefono.
《Bene non rispondere.》urlai per poi prendere le sigarette e andare verso la porta.
《No ferma. Tu devi smettere di fumare. Non puoi.》disse lui puntandomi un dito contro.
《Ah no? Invece posso, perché non sei ne mio padre, ne mio fratello. Quindi lasciami in pace, faccio quello che voglio.》dissi.
《Tu invece fai quello che dico io.》era arrabbiato, davvero.
《Sennò? 》dissi Con aria di sfida.
《Va via, con le tue sigarette tanto poi muori tu non io.》disse, senza versare lacrime, nulla.
《ah devo morire?》ero fuori di me, avrei potuto far qualsiasi cosa.
Non disse nulla. Non rispose. Gli tirai uno schiaffo forse un po troppo forte.
《Te vorresti morire con queste sigarette? Sinceramente》disse portandosi la mano a viso.
《Sì io lo voglio e non vedo l'ora. 》dissi per poi sbattere la porta e uscire, non so dove, ma via, via da lui. L'ennesimo che mi fa soffrire, lo sapevo sono tutti uguali.

《Tutto bene? 》disse la ragazza della reception.
《Ti pare?》risposi e me ne andai.

Benjamin povs
Cosa ho fatto. L'ho fatta scappare, andare via, non so dove.
Quelle cose non dovevo dirle.
Ormai le lacrime avevano la meglio, scoppiai.
Sentì bussare.
Pensavo era lei.
《Sar...》dissi per poi bloccarmi, era la ragazza della reception.
《Sono Elisabeth, ti sembro la tua ragazza?》disse lei.
Si avvicinò, sempre di più.
《Cosa fai?》
《Non si vede?》disse lei per poi struciarsi su di me.

Sara povs

《Cazzo il telefono.》dissi.
Rientrai in camera. La porta era aperta.
Ma cosa?
Non posso credere a cosa sto vedendo.
Benjamin che si scopava la ragazza della reception.
《Mi fai schifo, Benjamin!》urlai.
《Ragazza non urlare!》disse ridendo Elisabeth
《Non è come sembra giuro, è stata lei.》
《Sì stava piangendo e io lho consolato.》disse ridendo.
Non ero in me.
《Ah si lui piangeva? Ora lo farai pure tu.》dissi per gettare tutto a terra e avvicinarmi a lei.
《No sara ferma!》disse Benjamin.
《Tu stai zitto!》
La presi per i capelli sbattendola al muro.
《Allora fa male?》dissi io.
《Lasciami per favore!》disse lei spingendomi.
《Tu ritocca mio ragazzo e io t'ammazzo. Lui è roba mia.》urlai buttandola a terra.
《Scusa..》sussurrò Ben per paura che facessi del male anche a lui.
《Shh devi essere l'ultimo a parlare qua dentro. So che è stata lei, ma quello che mi hai detto, no, non so quanto ti posso perdonare. Ti prego lasciami stare, mi conosco.》


Non sono così violenta io ahahaha.
Se raggiungiamo trenta visualizzazioni, voi potete fare delle domande ai vari personaggi e rispondere, magari per sapere un po di cose nuove.

Cosa pensate della Elisabeth?
Comunque oggi é il mio compleanno, chi mi fa gli auguri?💞
//camilla//

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora