«voglio che sei mia moglie»disse prendendo una scatoletta dalla tasca della sua felpa.
Ormai le lacrime avevano la meglio,ma erano lacrime di gioia.
Mi misi in ginocchio anch'io e lo abbracciai fortissimo.
«allora?»sussurrò.
«si»risposi ripetutamente.
Tutti ci applaudirono.Poco dopo andai in bagno a sciacquare il viso visto che il trucco ormai era colato tutto.
Guardai l'anello e feci un piccolo sorriso. La mia vita finalmente andava al verso giusto,finalmente arrivava la felicità di cui tanto sentivo parlare,la quale arrivava a tutti tranne che a me,ma in fondo la vita è una ruota,tutti saranno felici prima o poi,e ora toccava a me.Bussarono segno che dovevo uscire.
«pensavo ci eri caduta!»disse Jennifer ridendo.
Non so per quale motivo,ma l'abbracciai.
«eiei! Cosa succede qui?»disse sorridendo.
«non ci posso credere! Cioè se sto dormendo non svegliarmi.»dissi.
«piccolina!»disse massaggiandomi la schiena.Passarono altri due stupendi mesi e la nascita di Chiara si avvicinava sempre di più.
L'ansia di vederla era molta.
Speravo che quella bambina era proprio come Chiara. Doveva essere forte,come era lei e non come me.
«ehi perché piangi?»chiese Tanya facendomi tornare nel mondo dei comuni mortali.
Non mi ero neanche accorta che stavo piangendo.
«sinceramente non lo so»dissi confusa «stavo pensando a come sarà lei»dissi toccando la pancia.
«te come stai?»chiese sorridendomi.
«tutto ben...»non feci in tempo a finire la frase che una fitta atroce mi fece emettere un urlo di dolore.
«oddio Sara!»disse Tanya sorreggendomi.
«Fede!»urlò «scendi! Sara si sente male! »disse sempre urlando.
«oddio Tanya si sono rotte le acque»dissi piegata in due dal dolore.Uh la piccola Chiara sta nascendo😍💞
Stanotte torno in italia.😞
E visto che non farò nulla in aereo cinque benedette ore ho un idea, fatemi alcune domande,oppure anche tipo quelle catene "nome...ecc" e vi risponderò in u capitolo anche per conoscerci meglio.💞
Anche perché credo che l'uniche cose che sapete è che mi chiamo Camilla e sono sclerata😂😂👋
-cami- 💞⚓
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanfictionIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...