Quel giorno lo passammo a mangiare come se non ci fosse un domani e a pensare su come cambierà la mia vita d'ora in poi,non sarà piu come prima.
*
Passarono quattro mesi, la mia pancia si iniziava a vedere. Il giorno seguente avrei fatto la mia prima ecografia.
Quanto vorrei che lui fosse li.
Andai a scuola come solito,avevo intenzione di finire l'anno,cosa che molto probabilmente non farò perché gia sono molto stanca.
«Ehi ciao!» disse Jennifer con in modo gentile.
«ehm ciao!» dissi un po sconvolta,lei non mi ha mai salutato cosi,ci siamo sempre salutate in modi poco fini.
«non dicevo a te,ma a questo piccolino qui!»
«ah mi pareva strano!» dissi ridendo.
«zia jen ti ama. Lo sai? » disse facendo una voce strana.
«Può darsi che è femmina!» dissi ridendo.
«si chiamerà Jennifer se è femmina ovvio!» disse dandosi arie.
«neanche se mi paghi!» risposi ridendo.
La campanella suonò.
«saretta!» disse Santiago.
«Santiago!» dissi facendo un cenno con la mano.
«stasera hai da fare?» chiese.
«no non credo» dissi sorridendo.
«usciamo?»
«poi ti faccio sapere!»«scusa ma Martina?» chiese Jennifer dopo vari minuti che Santiago mi chiese di uscire.
«bhe cosa c'è di strano? Siamo solo amici.»
«amici? Hai visto come ti fissa? Forse tu lo vedrai come un amico, ma lui no!» disse.
«finiscila con questa storia! Aspetto pure un bambino da un altro ragazzo si può intromettere?» chiesi.
Anche se ormai ero sola,si io e Ben credo che ci eravamo lasciati,lui non è il tipo che si prende la responsabilità di un bambino.Ormai quasi tutti i professori sapevamo della gravidanza e avevo una certa libertà.
Scesi e andai a prendere una cioccolata calda.«Sorellina!» dissi per poi abbracciare Martina.
«che ci fai qui?» chiese.
«sono venuta a prendere una cioccolata,te invece?»
«niente,la professoressa Passalacqua mi fa venire l'esaurimento nervoso! » disse ridendo.
«Ragazze!» disse proprio quella professoressa «rientrate immediatamente! Te che classe fai?» chiese.
«5F e sto prendendo una cioccolata.» dissi con tono di sfida.
Con i professori sono sempre stata cosi.
«si ma calmiamoci.» disse con quella voce odiosa.
«Mar ci vediamo dopo!» dissi tirandogli un bacio e per poi entrare in classe .*ore 19:30*
Tra trenta minuti sarebbe passato Santiago a prendermi.
Misi un paio di pantaloni strappati alle ginocchia e una felpa sopra.«Sei pronta?» chiese Tanya.
«si ovvio. Non vado a fare una sfilata,vado a mangiare sushi!» dissi contenta. Vivrei di sushi.Arrivò. Sempre puntuale sto ragazzo.
«Ehi bellissima!» disse sorridendo.
Era vestito molto bene.
«dove andiamo?» chiesi.
«Non lo so,te dove vuoi andare?»
«bhe sai che io e il sushi ci amiamo!» dissi ridendo.
«okay sushi! Poi andiamo su un karaoke okay?» chiese.
«perfetto.»Ordinammo il sushi e iniziammo a parlare del piu e del meno.
«come chiamerai tuo figlio,o figlia?» chiese.
«Non so. Non mi piace un nome specifico,quando nascerà vedremo.» dissi sorridendo.La sera passò tutta bene. È davvero troppo simpatico. Ha cercato di non farmi pensare a Ben in tutti i modi.
«bene,sali?» chiesi una volta davanti casa.
«no,ti aspettavi di stare così bene?» chiese.
«no. A dir la verità per niente.»
«e questo? » chiese per poi baciarmi.
«ma cosa cazzo fate? » Chiese una voce che riconoscerei fra mille.Saraa cosa ci combini?😱
Comunque lasciate qualche commento e qualche like e nulla al prossimo capitolo.💫Finire cosi sembra tipo un canale youtube, ma dettagli.
//cami//🌟💕
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanfictionIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...