«piccolina mia! Neanche Dio sa quanto mi sei mancata!»
«anche tu» dissi per poi baciarlo.
Quelle labbra mi mancavano troppo. Lui mancava troppo. Lo zoo nello stomaco mancava.
**
«non ci posso credere! »ripetevo io.
«piccola basta tremare però !» disse lui ridendo.
«Fede? »chiesi.
«Fede sta arrivando credo. Intanto entriamo che fa caldissimo!»esclamò.«guarda chi c'è! »esclamò Martina per poi abbracciare Ben.
Tossii per ricordargli che era il mio ragazzo. Ovviamente scherzavo.
«scusa cioè!! »esclamò ridendo Mar.
Suonò il campanello segno che qualcuno era arrivato.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Federico.
«fede!!»esclamai felice.
«ehi Sara come stai?»mi chiese per poi abbracciarmi.
«tutto okay te? »domandai «entriamo.»
«bene bene.» disse sorridendo.
Non ci credevo molto,ma quando vorrà me ne parlerà, non lo forzo.Verso le 17 io e Ben decidemmo di andare su un parchetto vicino casa mia.
Gli altri tre li lasciai a mangiare schifezze a destra e a sinistra.«sediamoci qui!»disse Benjamin una volta arrivati al parco.
Sentimmo delle voci avvicinarsi in gruppo.
«fan!»esclamò Ben «tranquilla se ti faranno mille domande! Rispondi che sei solo un'amica.» mi disse.
Fecero tantissime foto,e le domande su chi ero non vennero a mancare. Sono felice che hanno incontrato il loro idolo in un parco e io non ritrovo neanche un pacchetto di patatine in un supermercato.
Tra loro vidi anche una mia compagna di scuola.
«Saretta!»esclamò lei.
«Irene!»risposi.
Inizió a fare domande su come era andata e della scuola che solo tra due giorni sarebbe riniziata.
«oh si l'inferno ricomincia!»esclamai ironica io.
Mi chiese anche se tra me e Ben c'era qualcosa ma negai tutto come mi disse di fare lui.
Odio mentire ma se mi salva da tante offese devo mentire un pò.
«perfetto,ora che se ne sono andate posso baciare la mia principessa? »mi chiese.
«e se ci vedono?»avevo un pò di timore per come avrebbero reagito.
«sono lontane,guarda!» mi disse indicandole mentre se andavano.
Mi alzai dalla panchina e misi le mie mani dietro il suo collo per poi baciarlo.
«ti amo Piccina.»disse sottovoce,quasi come se qualcuno potesse sentirlo.
Sorrisi in risposta.
«bene ora basta sennò qua qualcuno ci strozza !» dissi ridendo io.Heyyyyy.
Un altro capitolo per i miei pandini❤
La vostra Camilla.❤🌹
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
Fiksi PenggemarIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...