capitolo 51

1.2K 89 10
                                    

Erano circa le undici di sera e tornammo a casa. Quel giorno ero stata davvero bene. Lui è la mia felicità.

*una settimana dopo*
Eccomi qua. Davanti uno specchio,con le lacrime agli occhi,con un vestito bianco. Tanya è qui vicino a me che mi osserva,sta per dire qualcosa ne sono certa.
«non ci posso credere.»dice lei. Come non detto,la conosco troppo bene.
«mi sto per sposare»sto piangendo,ho tanta,tanta ansia.
«Chiara sarebbe stata fiera di noi. Sai,lei non era a favore della tua relazione. Diceva che Ben era una persona poco affidabile. Credo che se oggi era qui,forse non avrebbe preso a genio parecchie cose,ma ti avrebbe appoggiata,Chiara è Chiara. Ma ora basta pensiamo a oggi,che ti sposi.»dice molto velocemente Tanya. Ci manca molto Chiara. Lei sarà sempre nel nostro cuore comunque vada.
«sono pronta..»dico guardandomi un ultima volta allo specchio,oggi deve essere tutto perfetto,niente e nessuno può rovinare il mio matrimonio.

Il matrimonio avevamo deciso di farlo in un giardino di una villa di un suo amico. Scendo molto lentamente le scale,le gambe tremano,ho il cuore a mille. In ogni scalino che scendo c'è sempre più anzia. Accanto a me c'è Tanya,lei più in anzia di me.
Faccio quel corridoio lunghissimo,sembra che non ha più fine,poi in lontananza vedo lui,Benjamin.
Mi avvicino a passo veloce verso di lui,mi sorride. Sposto il mio sguardo verso destra e vedo Fede. E chi lo avrebbe mai detto? Una tipa come me che si sta per sposare.

Il prete iniziò a parlare,ma ora non ero concentrata sulle sue parole ma bensì sul sorriso di Ben.
Dice quelle semplici parole che stanno per cambiarmi la vita.
«Vuoi tu Benjamin Mascolo prendere come tua legittima sposa la qui presente Sara Natale, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?»

«si lo voglio»dice sorridendo,sembra molto calmo,ma lo so che anche la sua amica Ansia lo sta divorando.

Ora tocca a me,il respiro si fa irregolare,ma tutto okay.
«E tu Sara Natale vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Benjamin Mascolo per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?»

«si lo voglio!»dico,una lacrima,di gioia,riga il mio viso.
«Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!»dice il prete.
Si avvina lentamente e mi bacia,tutti applaudono e il mio cuore scoppia di gioia. Addio mondo.

«siamo sposati»sussurro io ridendo.
«si,non mi realizzo»dice lui asciugandomi una lacrima.

«Noi andiamo un attimo in terrazza»dicono Tanya e Fede in coro.
Io e Ben ci guardiamo come per dire 'stoalkeriamoli'
Ci alziamo molto velocemente dal tavolo per poi seguirli.
Fortuna mi ero appena cambiata perché ci metterei poco a cadere.
«eccoli!»dice Ben,facendomi saltare per la paura.
«no non ci credo,stanno insieme!»dico io. Eravo per mano,seduti su un tavolo.
«mamma!»urla Chiara e fece girare anche loro due.
«chiara...Ehm Ciao!»dice Ben facendo il finto tonto.
«Ben non ci crederanno mai.»dico «e voi due sputate il rospo.»dico io riferendomi a Fede e Tanya.
«ecco noi...»dice Fede toccandosi il ciuffo.
«okay abbiamo capito,auguri»dice Ben abbracciandoli. Faccio lo stesso anch'io.
«Non sentitevi in colpa! Lei è felice per tutti noi!»dico,indicando il cielo.

Ora,siamo tutti felici,abbiamo accanto le persone che amiamo.
Ci guardiamo,e tutti insieme ci avviciniamo al terrazzo per guardare quello spettacolo,sono circa le sette e c'è il tramonto,da qua è una meraviglia.
«siete la famiglia che non ho mai avuto. Ogniuno di voi ha un ruolo importante nella mia vita. Ogniuno di voi in qualche modo me l'ha cambiata. Voi siete il mio tutto.» dico sorridendo.
Ci abbracciamo tutti,niente ci separa,ne ora ne mai.

~The end~


So che il finale non è uno dei migliori,ma a me piace,e ho deciso di farlo al presente perché, bhu,mi sembrava essere un idea carina.
Questo libro è finito,e grazie veramente per tutto il supporto.
Non credo di continuare con la storia della loro figlia perché ho visto che l'idea non piaceva perché giustamente non aveva più come protagonisti Benji&Fede.
Quindi,nulla,dalla vostra disagiata Camilla,tanti baci e statemi bene.💞⚓

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora