capitolo 29

949 76 2
                                    

dissi con le lacrime agli occhi,cerco di far stare bene lei ma il problema è che la prima a voler suicidarsi sono io.

**
«hai ragione,vado a dormire sperando che domani mattina mi sveglio e lei in cucina che mi fa la colazione e mentre mangiamo mi racconta le sue cazzate.» disse Tanya con la poca forza che le restava.
Sapevo benissimo che quel giorno ci avrebbe cambiato a tutti,in particolare a me e a Tanya. Un pezzo di noi era andato via.
dopo la fine si rinizia a vivere.
Diceva la nostra canzone.
«sara...» sussurrò una voce che avrei riconosciuto tra mille,Federico.
«ehi Fede» risposi.
«bhe ecco... é difficile,vorrei tornare a Modena,stare qui mi fa troppo male. Pensare che fino a ieri sera eravamo su questo divano a farci il solletico e ora...bhe ora...non c'è piu...non lo posso sopportare giuro...» non fece in tempo a finire la frase che rinizió a singhiozzare.
«ehi tranquillo,se volete tornare a Modena fate pure,ogni tanto verrò là. Neanch'io ce la posso fare ma devo restare, per Tanya.» risposi.
Lo abbracciai,ne aveva bisogno davvero.
«sento ancora il suo profumo. Cosa farò senza lei?»sussurrò lui.
«ce la farai ne sono sicura!» esclamai facendo un sorriso piu falso dei dispiaceri della D'urso.
Mi diete un bacio sulla fronte e andó in cucina.

«non capisco come fai aiuti gli altri mentre te stai morendo dentro,come fai?» chiese Benjamin per poi sedersi vicino a me «te stai accumulando i dispiaceri di tutti e prima o poi scoppierai.» continuò «se hai bisogno di sfogarti sai che ci sono.»
Dopo vari minuti di silenzio.
«sai cosa c'è? Ho paura. Tutte le persone che amo se ne vanno. Se succede qualcosa a te o Tanya,giuro su Dio non so per quanto posso tenere. Sinceramente non so per quale motivo ancora non mi sono buttata. Io...io non ce la posso fare.»
Questo piccolo sfogo mi è servito a liberarmi da un peso. Non avevo neanche piu lacrime, ero sfinita.
«vado a dormire.» aggiunsi.

Entrai in camera.
Presi una scatola con tutte le nostre foto, faceva male ma in un certo senzo ero sicura che non l'avrei mai dimenticata.
Ne presi una che mi fece uscire un sorriso. Rappresentava noi due che ci guardavamo e ridevamo,era una foto a tradimento ma davvero bella,era una delle nostre foto preferite.
Poi ce ne era un altra di quando eravamo piccole, c'era anche Tanya. Stavamo tutte e tre abbracciate,ci hanno scattato quella foto i lori genitori.
«mi manchi piccolina, sarò forte solo per te sappilo. Ti amo batuffolo» cosi ci chiamavamo.


Amori scusate ma ho appena trovato una wi-fi libera e quindi visto che sono una persona carina vi pubblico pure quest'altro capitolo ❤
La vostra Camilla ❤❤

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora