capitolo 50

952 59 8
                                    

~Leggete lo spazio autrice ~
«va bene! »disse sorridendo.
«grazie»dissi abbracciandolo.

«ehi amore!»disse Ben mentre scendevo le scale.
«ehi dimmi!»esclamai.
«ho detto a Fede se poteva rimanere con Chiara tutt'oggi,avevo voglia di passare una giornata con te»disse sorridendo.
«va bene basta che non da fuoco a casa!»dissi ridendo.
«ehi ehi state giudicando le mie doti in cucina?»disse sbucando dal nulla.
«mh si,mi raccomando non dare fuoco a nulla,anzi lascio Tanya qui almeno siamo sicuri»dissi ridendo.

*ore 16*
«sei pronta?»chiese Ben.
Feci cenno di si con la testa e salutammo Chiara e gli altri per poi uscire.
«dove vuoi andare principessa?»chiese per poi far intrecciare le nostre mani.
«dove vuoi tu»dissi sorridendo.
Era quasi un anno che non uscivamo insieme,cioè si uscivamo,ma non come una volta. Di solito non ci diamo la mano,di solito usciamo con Chiara.
Ecco,quello mi mancava,come la nostra relazione. Una figlia alla nostra età è molto, quindi per concentrarci su di lei,tendevamo a trascurare la nostra relazione. Quello era ciò che mi serviva, una giornata con lui.
«ti ricordi quel bar dove siamo andati appena sono venuto a trovarti,appena conosciuti?»
«bhe si come scordarlo!»esclamai io.

Una volta arivati al bar ordinammo due caffe e paste.
«ti ricordi? Te eri venuto qui perché io ero scappata,e quel giorno ho capito molte cose!»dissi sorridendo.
Flashback.
《Allora...!?》 disse Ben rompendo il silenzio.
《Sono una stupida lo so. Non ho il coraggio di innamorarmi. Non lo avrò mai è questo il problema! 》
《Tranquilla aspetto pure una vita.》
《No tranquillo con una col mio carattere domani già ti sei stufato.》
《Se ce la fa Tanya o ...Chiara giusto? Ce la posso fare anch'io !》
《Ahah che cretino! 》
《Ehi. Mi hai offeso! 》 disse con una faccia da bambolotto da sbaciucchiare. 《Ops non era nelle mie intenzioni.come posso farmi perdonare? 》dissi con aria dispiaciuta.
《io lo so!》 Disse con aria pervertita.
《Ah si e come 》dissi sfidandolo.
《Così...》 e mi baciò.
《Ora scappi? 》sussurrò.
《Mai più.》
《Promesso?》
《Promesso.》

«lo avevamo promesso che non ci saremo piu lasciati»dissi sorridendo.
«e tra una settimana lo faremo davanti a tutti»disse sorridendo anche lui.

Quel giorno lo passammo a scherzare e a fare gli scemi.
«seriamente per me abbiamo problemi al cervello molto gravi!»esclamó lui.
«aprite i manicomi!»dissi ridendo.
«che cretina!»disse lui ridendo.
«ehi! Mi hai offeso!»dissi portando le braccia al petto.
«come posso farmi perdonare? »disse ridendo.
«intanto non ridere,e per farti perdonare...inginocchiati e devi dire 'scusa amore mio non lo faccio più.'»dissi ridendo sotto i baffi,dovevo fare la mia parte dell'offesa.
lui si inginocchió e disse «scusa amore mio non lo faccio più!».
(No okay ma ora voi mi immaginate,mi spolmono 😂)
«ma sei serio!»esclamai io «scherzavo! Alzati ci stanno guardando tutti!»

Erano circa le undici di sera e tornammo a casa. Quel giorno ero stata davvero bene. Lui è la mia felicità.


Beeenee,anche questo capitolo è finito e volevo dirvi due cosettinee(che poi diventeranno trecento,DETTAGLI 😂)
Allora intanto grazie mille per tutte le visualizzazioni,cioè vi sposo.

Poi avevo in mente se volevamo fare un gruppo su whatsapp per conoscerci meglio(lasciatemi il vostro numero) così per parlarci.
Questo capitolo consideratelo come un regalo di Pasqua per tutte voi 💞
Vi adoro,Camilla🌟

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora