capitolo 32

970 64 3
                                    

Oggi ricomincia la scuola.
Stesse persone.
Stessi professori.
Stessi compagni.
Spero solo di passare l'anno e realizzare il sogno mio e di Tanya,andare a Londra.
Sono sicura che un giorno ci riusciremo.
Noi contro tutto e tutti,contro il mondo,sempre insieme.
«buongiorno! »esclamai a Martina,che avrebbe frequentato la mia stessa scuola solo il terzo.
« Ansia?»chiesi divertita.
«non me ne parlare! Mi sta divorando.»rispose gesticolando.
«bene andiamo?»chiesi prendendo il mio zaino viola della napapijri.
«si dai!»disse facendo la mia stessa cosa.
«non si saluta più? » mi chiese Benjamin sorridendo e per prendermi per un polso e portarmi a lui.
«non dormi?»domandai.
Negò e mi baciò.
«ora vado che sennò faccio tardi»dissi sorridendo.

Una volta arrivati vidi in lontananza tutti i miei compagni e Martina venne con me.
«sara!»urlarono in coro.
Li abbracciai uno ad uno.
«lei è Martina,mia sorella.» dissi indicandola che fino a poco prima le sue scarpe erano molto interessanti.
Tutti rimasero sconvolti ma poi la accolsero come se la conoscessero da sempre.
La presentai ad ogniuno di loro.

*ore 08:15*
La campanella suonò e entrammo.
Io e Martina avevamo la classe vicina,top.

Nella nostra classe arrivò un ragazzo nuovo,carino.
«bene ragazzi! Lui è Santiago. »disse la professoressa di diritto sorridendo.
Lui sorrise.

Quelle tre ore passarono velocemente e arrivò la ricreazione.
Quei dieci minuti in cui io e Jennifer, una delle mie migliori amiche,non facciamo altro che fare figuraccie e parlare.
«ehi ciao!» disse Santiago a me e Jennifer.
«ciao...» non ricordavo molto bene il nome quindi jennifer prese in mano la situazione e disse «Santiago! Ciao!»esclamò sorridendo.
«mi piace molto questa classe! È davvero unita.» disse sorridendo.
Infatti è vero. Ci copriamo l'un l'altra e stiamo pomeriggi interi insieme.
«sara...ciao..» disse Martina affacciandosi leggermente dalla finestra.
«ehi marty vieni!»esclamai «Santiago lei è Martina mia sorella.» dissi presentandoli.
«Sa' vieni fuori?» mi chiese e andammo sul termosifone nel corridoio.
«allora?dimmi.»chiesi.
«poco bello mi dicono!» disse portando le mani alla faccia.
«uhh si è innam..»non feci in tempo a finire che la campanella della ricreazione mi interruppe.
«salvata dalla campanella! »esclamai sorridendo e indicandola.

Anche l'ultime due ore passarono molto velocemente visto che le passammo a sentire musica e parlare.

Una volta usciti vidi in lontananza Benjamin.
Corsi verso lui e lo abbracciai.
«che ci fai qui?» chiesi.
«voglio portarti in un posto speciale.» disse sorridendo.

E anche questo capitolo è finito 💞
Volevo ringraziare per tutti i like e commenti che lasciate,vi adoroo!❤
La vostra Camilla.🐤💕 (non chiedetemi il perché del pulcino perché me lo chiedo anch'io😂 )

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora