capitolo 48

912 77 8
                                    

*leggere lo spazio autrice pleas💞⚓*

Lo stesso per Fede,anche se ci conosciamo da poco. In poco tempo abbiamo stretto tantissimo. Nel bene e nel male non ci siamo mai separati.

Entrò una signora con in braccio la mia bambina.
«lei è il padre?»chiese a Ben la dottoressa.
Iniziò a sudare a freddo e ad andare in panico.
«si sono io»disse facendo un sorriso di preoccupazione.
La prese in braccio e non c'era cosa più bella di quella scena,era davvero innamorato di lei.
«è una meraviglia!»esclamò con gli occhi lucidi.
«auguri papà! »disse Fede dando una pacca sulla spalla a Ben.
«e anche a te mamma!» proseguì.
Era strano sentirsi chiamare mamma,ma anche la cosa più bella del mondo.
«è anche mia figlia!»dissi ridendo.
«si ovvio.»disse dandomi la bimba.
La presi e vidi il suo viso per la prima volta. Ancora non riuscivo a capacitarmi di tutto ciò.
Mentre la guardavo mi vennero in mente delle domande:sarò una brava madre? E Benjamin resterà con noi? O ci abbandonerà? Mi amerà ancora? Oppure no?
A tutte quelle domande non potevo avere una risposta subito,quindi l'unica cosa era guardare la bellezza di quella bambina.
«foto di famiglia!»esclamò Tanya. La solita.
Ben mi diete un leggero bacio sulla fronte e scattammo la foto.
Eravamo una famiglia.
Chiara sarebbe stata orgogliosa di me.

Dopo pochi giorni uscì dall'ospedale con la mia piccola e Ben.

Entrammo in casa,e lasciai la mia piccola dormire mentre io e Ben ci andammo a sedere sul divano.
«Ben,l'altro giorno cosa dovevi dirmi?»chiesi.
«senti io non voglio che noi ci dividiamo okay? I miei non sapevano che stavo per diventare padre fino all'altro giorno,loro mi avevano trovato una ragazza che per loro io vado bene e voglio che io sto con lei.»disse asciugandosi una lacrima.
«ma siamo nel medioevo che i genitori scelgono con chi deve stare suo figlio?»chiesi,non riuscivo a capire tutto cio.
«no. Infatti io...»non riuscì a finire la frase che bloccai. «arriva al sodo. Me e Chiara o lei?»chiesi.
«Ci sono stati vari litigi,ma ho deciso te.»Disse sorridendo.
«e i tuoi come l'hanno presa?»chiesi.
«ho ventun'anni non dieci! »esclamò.
Lo baciai. I suoi baci mi mancavano tantissimo.

Se devo descrivere tutto ciò che stavo provando in quel periodo forse non avevano ancora inventato le parole,quella che gli si avvicinava di più era,Felicità. Ma la felicità vera quella da far invidia a tutti.
Chiara ormai aveva 10 mesi.
Aveva iniziato a dire qualche parola,a camminare. Tutto cio che aveva in mano lei veniva distrutto o buttato a destra e a sinistra. I bambini a quell'età dovrebbero essere angioletti,ma lei no fino a quando non mi aveva fatto esasperare non era contenta.
Era l'ombra del padre, era innamorata di lui,e lui di lei.
Giocavano sempre insieme,con le barbie o le costruzioni.

Scesi le scale e sentì Chiara che stava ridendo con Ben.
Feci scorrere lentamente la porta e vidi Ben che aveva appena costruito una torre con le costuzioni.
«ti piace?»le chiese.
Acconsentì poi le prese,le osservo attentamente e fece ciò che sapeva far meglio,ovvero lanciarle contro il muro.
Sorrisi leggermente.
«guarda chi c'è! »disse Ben indicandomi.
Tornai al mondo reale.
«buongiorno »disse alzandosi e venendo verso di me per poi baciarmi.
«buongiorno»risposi.
«mamma!»urlò Chiara correndo verso di me.
«amore!»disse prendendola in braccio.
Mi abbracciò e le dieti un leggero bacio sulla fronte.



Ma quanto sono carini?😍 cioè awww 💞
Volevo chiedervi una cosa. Allora il libro sta per finire e a me era venuta in mente (visto che non ho una vita sociale) che potrei continuare ma come protagonista la figlia. Fatemelo sapere in commento,comunque sarebbe molto carina l'idea di far continuare a Chiara,anche perché vi sto amando abbiamo una marea di visualizzazioni e io sclero ogni giorno per questo.💕
-camilla-

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora