Sto profondamente odiando wattpad,avevo pubblicato e mi si è cancellato non so come, poi mi chiedono perché sclero😂
Uscì dal bagno con le lacrime agli occhi e mi abbracciò.
Sara pov's
«allora?» chiese ansioso Fede.
«è positivo» dissi tra le lacrime.
«auguri piccola! »disse Fede abbracciandomi.
«non sono pronta...»dissi io.
«ce la farete tu e Benj...» non fece in tempo a finire la frase che lo bloccai «lui non lo deve sapere...capito?» dissi io asciugando il mascara colato.
«io lo conosco da molto e so che non gli piace che qualcuno gli nasconde qualcosa,figuriamoci un bambino!» disse Fede cercando di farmi ragionare.
Io ho preso la mia decisione,Benjamin non saprà mai di questo bambino,lo crescerò da sola,lui deve divertirsi,ha solo ventidue anni.
«e come fai a nasconderlo?» chiese Tanya.
«partite per Modena,qualche instore,e concerti!» dissi io con fare ovvio.
Suonarono,segno che qualcuno era arrivato.
«io vado a sistemarmi,se è lui non fiatare» dissi io obbligandolo.
«va bene..va bene!» disse Fede ormai esasperato.Mi lavai la faccia e mi truccai leggermente, tanto per non far vedere che avevo pianto.
Scesi le scale e stavano parlando di alcuni instore.
C'è ma io ti amo Fede. Pensai.
«amore...» disse Ben per poi darmi un bacio sulle labbra.
«ehi!» dissi io.
«so che ti dispiacerà ma io e Fede dobbiamo partire per alcuni instore.» disse lui accarezzandomi i capelli.
«tranquillo,ci vedremo.» dissi per poi sedermi sul divano e accendere la tv.
«Tanyaa!»dissi urlando.
«Dimmi Sa'» disse lei.
«c'è il daytime di amici!» dissi saltellando.È uno di quei pochi momenti in cui io e Tanya scleriamo come una volta,come quando c'èra Chiara.
«cioé! Guarda quanto è figo Lele!» dissi io con gli occhi a cuoricino.
«è piu bello lui o io?» chiese Benjamjn ridendo.
«ti sembrano domande da fare quando lui sta cantando?» chiesi anch'io ridendo. Anche perché la risposta era ovvia,Benjamin.
«okay ragazzi! È definitivo l'abbiamo persa!» esclamò ridendo Tanya.«bene ora che Lele ha finito di cantare e tu di sbavargli dietro,ti va di andare a fare una passeggiata ?» chiese Benji.
«mh si dai!» risposi.Per una volta che sono riuscita a pubblicare wattpad cosa fa? Mi cancella il capitolo ovvio.😂👋
Comunque grazie che non mi avete fucilato e mi scuso per chi aveva gia letto l'altro capitolo (sempre se lo aveva pubblicato.)ma questo l'ho leggermente cambiato perchè non ricordavo ciò che avevo scritto,ma piu o meno è uguale.
Ma quanto può essere figo Leleee?😍👋 okay faccio la persona sana. Vi voglio bene Cami💫💕
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanfictionIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...