*non fate caso agli errori grammaticali ma è prestissimo e non ho voglia di rileggerlo. Sorratemi*
«mi perdoni? »chiesi.
«come non potrei farlo!» disse per poi dare un bacio sulle mie labbra.«oggi devo fare la sua prima ecografia e scopriremo se è maschio o femmina!»dissi sorridendo.
«siii! Io vengo!»disse saltellando.Scesi a fare colazione,che nel pomeriggio avrei fatto l'ecografia. L'ansia.
«lo sa?»mi chiese sottovoce Tanya.
Acconsentì.
«era ora!»disse ridendo.Iniziai a mangiare il mio cornetto.
«posso parlarti?»chiese mia sorella.
«cosa c'è? »chiesi alzando gli occhi al cielo.
«Mi volevo scusare...so di non essermi fidata si te,e avevi ragione. Perdonami»
«Va bene,vi siete lasciati?»chiesi.
Acconsente mentre una lacrima le riga il viso.
«scusami anche te!»dissi abbracciandola.Io e Ben eravamo in una sala molto accogliente. Aveva colori vivaci,e questo mi calmava.
«sei agitata?»chiese lui mentre giocavo con le sue mani.
«si nota tanto?»chiesi ironicamente.
«bhe si! Quindi calma.»rispose ridendo per poi abbracciarmi.«Natale Sara»disse una ragazza con camice bianco.
Mi fece cenno di entrare e cosi feci.
Entrai,cuore a mille.
«prego mettetevi seduti!»disse la ragazza,che probabilmente era la dottoressa.
«ma siete giovanissimi!»disse con un sorriso a trentadue denti«quanti anni hai?»chiese.
«diciassette quasi diciotto»disse timidamente.
«bene. Da come vedo siete molto agitati,quindi accomodati su quel lettino e tira leggermente su la maglietta» disse gentilmente.
Stava provando in tutti modi di farmi sentire a mio agio.
La dottoressa iniziò a spalmare un gel freddo su tutta la mia pancia.
Poi prese un aggeggio, collegato al monitor,del quale non sapevo il nome e d'un tratto senti un rumore.
Bum bum bum bum bum
«oh!»dissi portando una mano alla bocca,per lo stupore.
«questo è il cuore del vostro bambino!» disse la dottoressa.
Guardai Ben,stava sorridendo mentre guardava ogni minimo particolare di nostro figlio. Com'è possibile che una meraviglia cosi è dentro di me. Vedere quel piccolo corpicino rannicchiato su se stesso,era tutto così bello.
«amore...è bellissimo il nostro piccolo.»disse sorridendo Ben.
«no»ribattè la dottoresse.
«scusi? »chiesi alzando un sopracciglio.
«è una bellissima femminuccia!»disse.Una volta usciti da li ero troppo felice,ma anche tanto affamata.
«senti io ho fame»dissi ridendo.
«dove vuoi andare?»chiese.
«andiamo al mc donald's? »chiesi con gli occhi a cuoricino.
Non feci in tempo a finire la frase che gia aveva messo in moto la macchina.Una volta mangiato,tornammo a casa.
«siamo a casa!»urlai.
«come sta la mia mammina?»chiese Tanya.
«io bene e lei pure.»dissi specificando il lei.
«è femmina?»chiese.
Acconsentì.
Si mise in ginocchio davanti alla mia pancia e disse «ciao piccolina...sono zia Tanya.»
Non potevo ancora crederci.
Non vedevo l'ora di vederla.
Mancavano solo cinque mesi,e poi avrei tenuto fra le braccia,lei.Solo io la domenica posso svegliarmi alle 6 ma dettagli.
Da notare anche la fantasia nel cognome.(intendo che anch'io ho lo stesso cognome )😂👋
Niente,buona lettura!
//camilla //
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
FanfictionIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...