«mi manchi piccolina, sarò forte solo per te sappilo. Ti amo batuffolo» cosi ci chiamavamo.
**
I mesi passavano ma il dolore rimaneva.
Oltre tutto anche Benjamin era andato a Modena,e mi ha lasciata sola quando più avevo bisogno di lui,va via.
Tra pochi giorni si rientrerà a scuola. Lo stress.
«ehi buongiorno! » disse Tanya sorridendo.
«mh sono felice che sorridi!» risposi,lo ero davvero,vederla sorridere è la cosa piu bella.
«Chiara sorrideva anche quando il mondo gli crollava addosso e io lo faccio per lei.» continuò sorridendo.
Insieme ce la faremo,ne sono sicura.
Io lei e nessun altro,come solito d'altronde.
Suonarono.
«chi è rega?» chiese Martina dall'altra stanza.
«non lo so!Vado ad aprire!» disse Tanya.
«sara! Martina! Venite qui!» disse Tanya con voce tremolante.
Una volta che io e mia sorella arriviamo alla porta vediamo una persona che non avremo mai voluto vedere.
«m-mamma?»chiese Martina.
«si vostra madre,felice di vedermi?» domandò sorridendo.
«cosa cazzo fai qui?» chiesi prendendo in mano la situazione.
«modera i termini bimba!» esclamò ridendo colei che un tempo era mia madre.
«non sto sotto i tuoi ordini da tempo!» risposi «comunque rispondi! Cosa vuoi da noi ora?» aggiunsi.
«condolianze!» disse ridendo.
«senti vai via prima che ti penti di essere venuta!» dissi per poi sbattere la porta in faccia.
«ehi Sara tranquilla!» mi disse Tanya abbracciandomi visto che stavo tremando.
«tutto ma non nomina lei perché sennò tranquilla non ci sto manco per il cazzo okay?»«vi va di vedere un film?» propose Martina.
«siiii!» rispose Tanya battendo le mani.
«non ti abbiamo detto rubiamo tutta la nutella sul mondo, ma guardiamo un film!» risposi ironicamente.
«simpatica la baby!»disse gesticolando Tanya. Amo quando a fine di ogni frase mette una parola inglese. Lei a differenza mia è bravissma in questa lingua.
«fast and furious vi va?»
(Ora voi dovete capire la mia fissazione per Fast and Furious e amarmi 😂)
«si daiii» rispose Martina.Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta ed è per questo che eravamo fratelli.
«è troppo bello cioè! Piango ogni volta!» esclamai io asciugando le mie lacrime.
Ogni santa volta che lo guardavo scoppiavo a piangere.
«non sei normale!»esclamò ridendo Marty.
«chi è ora al telefono!?» chiesi stufa io che durante il film avrò ricevuto circa tremila chiamate.
"Da ben ❤"«pronto? »dissi allontanandomi dal divano.
«ehi come va? »chiese.
«tutto okay te?»dissi tirando su col naso.
«stai piangendo? »domandò.
«no no tranquillo stavo guardando un film e sai come sono io con i film.» dissi gesticolando.
«e se io non ti credessi? » chiese,sapevo benissimo che stava sorridendo.
«bhe allora vieni qui e lo vedrai con i tuoi occhi!» esclamai con ironia.
«apri la porta allora .»
Li per li ci misi un po a capire,ma poi aprì la porta e trovai un regalo per terra.
"alla persona piu speciale!"
Lo presi e lo apri. Dentro c'era una foto mia e di Ben dove ci tenevamo per mano su un parco,non mi ricordavo di averla scattata forse sarà una delle tante foto a tradimento di Federico.
«benjamin mascolo esci fuori ora o non ti parlo piu a vita. » dissi sorridendo.
Mi arrivò un messaggio da lui.
"tanto non lo faresti mai!"
«ne sei così sicuro? Vieni qui dai! Sembra che parlo sola!» esclamai.
«ehi» disse una voce inconfondibile,la sua.
«amore mio!!» disse con le lacrime agli occhi e mi fiondai sulle tra le sue braccia.
«piccolina mia! Neanche Dio sa quanto mi sei mancata!»
«anche tu» dissi per poi baciarlo.
Quelle labbra mi mancavano troppo. Lui mancava troppo. Lo zoo nello stomaco mancava.Questo momento lo aspettavo da tantissimoo!!
In quanti sono fissati,come me,con fast and furious? 😂
Senza internet sono persa,vado in giro cercando una wifi solo per voi,amatemiiiiii!
Con tanto love,Camillassss❤
STAI LEGGENDO
Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》
Fiksi PenggemarIniziò tutto per caso. Un viaggio di pochi giorni fece nascere un amore vero, tra Benjamin e Sara. Ma il passato perseguita Sara, e sua sorella Martina che fino a poco tempo prima era la sua migliore amica. Le sue due migliori amiche Tanya e chiara...