capitolo 27

886 74 0
                                    

«lei ce la farà okay? Ce lha farà! » di queste parole non ne ero convinta neanche io,ma lei deve farcela.
«s-sara..» Sussurrò Chiara
**
«Chiara respira, ecco senti l'ambulanza ».le sirene si avvicinavano e il suo cuore perdeva sempre piu battiti.
Chiuse gli occhi.
«Chiara! No cazzo! Apri gli occhi! Chiara perfavore, non puoi lasciarmi Chiara!»urlai piangendo.
«calma sara sento il polso,ma è debole.» disse il poliziotto. Cercai di calmarmi ma invano.

Arrivò l'ambulanza e la portò via.
Con le poche forze che avevo chiamai Tanya.
Un'altra ambulanza portò via me,ero debole,le mie gambe tremavano,e avevo difficolta a respirare.
*arrivati in ospedale.*
«bene signorina ha tutto a posto,può anche uscire.» mi riferì una dottoressa.
Mi diressi subito da Tanya e gli altri.
Erano tutti disperati,proprio come me.
Federico era a pezzi e Benjamin lo consolava. Andai da Tanya.
«Ta' lei ce la farà okay? »una lacrima mi rigó il viso,non credevo che stava succedendo tutto cio.
«lei cazzo! Lei è tutta la mia vita,lei non può morire cosi,lei non può, non deve. » era distrutta, come tutti d'altronde.
«se prendo quei luridi figli di puttana gli faccio rimpiangere di essere nati!» esclamò Federico.
Eravamo tutti li,davanti una porta bianca ad aspettare che un dottore ci dica se è viva o no.
Sono passate quattro ore. Quattro ore di speranza, di ansia,di dolore e di tristezza.
Non potevo sopportare tutto questo.
Piano piano rimanevo da sola.
Mi chiedo perché è cosi dannatamente brutta la vita, porta via tutto ciò di cui o bisogno. Mio padre, mia madre e ora lei,la ragione della mia vita.
Non potevo assolutamente immaginare una vita senza lei. Ma a cosa penso? Lei vivrà!

Uscì un dottore mi fiondai da lui.
«come sta Chiara?» chiesi con ansia.
«bhe la ragazza..»disse guardandosi intorno e vedere noi,in lacrime temendo il peggio.
Tanya si alzò «allora? Parli cazzo non sopporto tutto questo!»



Pubblico ora perché da domani non internet quindi fino a quando non troverò una wifi non potrò pubblicare,ma amatemi ugualmente 😂💛
Comunque arriviamo a 30 visualizzioni e 5 like.
La vostra Camilla vi manda tanti bacini .
Alla prossima budinii❤❤

Ma Ho Deciso Te. 《Benji&Fede》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora