Tu: Uno di questi giorni potremmo incontrarci, che ne dici? :)
Azzurra: Mi dispiace Ignà. Io non sono di Marsala. Sono di Bologna. :(
Tu: Ah ok...
Tu: E quindi sei scesa a Marsala per la tua amica...?
Azzurra: Già. Quando posso scendo giù per passare del tempo con lei.
Tu: Sai che un mio amico abita a Bologna? :)
Azzurra: Il ragazzo che era con te quella sera in cui mi hai chiesto il numero?
Tu: No. Lui è Abruzzese, ma abita a Marsala. Un altro ancora. :)
Tu: Comunque mi dici quanti anni hai? :P
Azzurra: Ti ho già detto che sei un maleducato! Te lo devo ripetere ancora? :P
Tu: Provo ad indovinare allora...21?
Azzurra: Riprova :P
Tu: Allora 20.
Azzurra: Sbagliato :P
Tu: 18?
Azzurra: ;)
Tu: Io ho 21 anni. :)
Azzurra: Sai che sembri più grande? :)
Tu: Mi stai dando del vecchio... -_-
Azzurra: Daii hahah.
Azzurra: Anche se si. Sei più vecchio di me. :P
Tu: *faccina offesa* :P
Tu: Ora devo scappare. Ci sentiamo!
Azzurra: Ciao!
"Ignà tutto bene?" gli chiese Gianluca.
"Eh?"
"Ti vedo giù. È successo qualcosa?" gli richiese l'amico.
"Azzurra è di Bologna e di conseguenza non abita a Marsala..." gli spiegó Ignazio con un pizzico di delusione per poi sospirare.
"Avresti voluto incontrarla ancora una volta, non è così?" gli chiese Gianluca e lui annuì.
"Però ha detto che scende a Marsala quando può per stare con la sua amica..."
"Quindi non è detta l'ultima parola." gli disse l'amico sorridendogli e portando un pizzico di speranza.
"Ah comunque...perchè non ti fai dare il numero della sua amica? Sai, quell'altra ragazza che era con lei la sera in cui gli chiedesti il numero." continuò poi dopo pochi attimi facendo ridere Ignazio.
"Certo che tu hai sempre la solita testa, eh?"
"Avanti. È una bella ragazza, così come Azzurra." gli rispose Gianluca sorridendogli.
<<Azzurra...>> pensò Ignazio sorridendo a sua volta.
STAI LEGGENDO
Sei la mia scommessa persa [Ignazio Boschetto]
FanfictionDove un ragazzo chiede il numero di telefono ad una ragazza per una scommessa persa. > Storia breve su Ignazio Boschetto.