Azzurra: Ignà!
Tu: Ehi beddra.♡
Tu: Come va?
Azzurra: Abbiamo risolto!
Azzurra: Ignà. Ci sei?
Tu: Mi fa piacere Azz! :)
Azzurra: Perché non riesco ad immaginare la tua come un'affermazione?
Tu: Di certo non è una domanda.
Azzurra: Mi spiego meglio...
Azzurra: In questo momento non riesco ad immaginare la tua faccia
felice....Azzurra: È successo qualcosa? :(
Tu: Niente di preoccupante Azz...
Azzurra: Se vuoi parlarne, come tu hai fatto con me...
Azzurra: Se vuoi sfogarti io ci
sono. :)Tu: Grazie Azz. Ora sei tu quella che sta aiutando me. ♡
Ed il ragazzo sorrise a quei messaggi, ma sapeva che quello che stava provando in quel momento era anche altro.
Da una parte era contento che Azzurra avesse chiarito con il suo ragazzo, ma dall'altra...
Dall'altra sentiva una fitta allo stomaco ed un groppo in gola.
"Ignà. Stai bene?" gli chiese Gianluca.
"Non lo so più." rispose lui con lo sguardo basso.
"Che succede?" domandò ancora l'amico, preoccupato.
"Succede che mi sono innamorato di Azzurra!" ammise Ignazio sbuffando.
"E?" lo incitó a continuare Gianluca, che sapeva dall'espressione del viso dell'amico che c'era dell'altro.
"E lei è fidanzata con un ragazzo! Perché sono il solito sfigato?" si lamentò Ignazio.
"Ignà non sei..." cercò di dire Gianluca, ma lui lo interruppe.
"Non sono sfigato? Allora cosa sono? Un caso perso?"
"Sarà sicuramente una cotta passeggera! Vedrai che passerà." lo rassicuró l'amico.
"Cotta passeggera? Cosa te lo fa credere?" gli chiese Ignazio con uno sguardo indecifrabile.
"Come fai ad innamorarti di una ragazza con cui chatti sempre, ma che hai visto solo una volta? " lo fece ragionare Gianluca.
"Quindi cosa vorresti dire? Che solo perché mi sono affezionata a lei attraverso uno stupido schermo non sia amore vero?!" e l'amico annuì.
Passarono almeno una decina di secondi in cui le parole fecero spazio a silenzi e sguardi.
"Lo spero Gian..." ammise Ignazio sospirando, che lui si era affezionato troppo a quella ragazza.
Troppo che all'idea di lei tra le braccia del suo ragazzo lo faceva ingelosire.
Troppo per negare che ormai per lui lei non era importante, anzi...Ignazio ha ammesso che è innamorato di Azzurra, ma lei sembra aver risolto con Piero.
Riusciranno mai a vedersi? E cosa succederà secondo voi?
SmileOfMarsalaPrince
STAI LEGGENDO
Sei la mia scommessa persa [Ignazio Boschetto]
FanfictionDove un ragazzo chiede il numero di telefono ad una ragazza per una scommessa persa. > Storia breve su Ignazio Boschetto.