21.

1K 112 74
                                    

Tu: Siete stati fantastici! *-*

Ignazio: Ma non abbiamo vinto...

Tu: Voi avete vinto. Siete riusciti ad entrare nel cuore della gente con una semplice canzone.

Tu: Anzi riformulo...

Tu: Con la tua canzone.

Ignazio: :*

Tu: Dove siete ora?

Ignazio: Io sono dietro al palco e Gianluca è andato da Vanessa.

Tu: E Piero?

Ignazio: Non so. So solo che mi ha detto di tenerti d'occhio. :P

Tu: Allora vieni a farmi compagnia? Tanto ormai la gara è finita. :)

Ignazio: Incontriamoci in spiaggia tra un paio di minuti.

Tu: Ok.

Dei minuti dopo la ragazza si ritrovò sola in spiaggia ad aspettare Ignazio di cui non vi era ancora traccia.
Improvvisamente, però, sentì qualcuno abbracciarla da dietro.
"Azz." sussurrò lui.
"Ignà." disse lei con lo stesso tono di voce girando la testa verso di lui.
In quel momento nessuno dei due aveva la forza di parlare, semplicemente perché ognuno voleva bearsi del silenzio dell'altro, ognuno voleva perdersi negli occhi dell'altro...
"Sei bellissima." le disse improvvisamente Ignazio poggiando la testa nell'incavo del suo collo dove incominció a lasciarvi una scia di baci umidi.
"G-grazie." rispose lei arrossendo.
"Un panda con le guanciotte rosse non l'avevo mai visto." rise il ragazzo dandole un bacio sulla guancia.
Stranamente Azzurra non contrabbatté ma si limitò semplicemente a sorridergli.
Poi si guardarono una frazione di secondo con occhi che sembravano pieni di passione ed avvenne ciò che Ignazio desiderava ormai da molto.
Apoggiò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza che inizialmente si ritrovò spaesata.
Ma fu forse e probabilmente per l'alcool che circolava nel suo corpo che Azzurra decise di assecondare il ragazzo ritrovandosi le sue mani su tutto il suo corpo.
Ognuno sorrideva sulle labbra dell'altro.
Ma nessuno dei due in quel momento si rese conto di ciò che sarebbe successo dopo quel bacio.
Nessuno dei due sapeva che si sarebbero ritrovati sotto un cielo pieno di stelle che fli faceva da spettatore.
Nessuno dei due sapeva che si sarebbero ritrovati a fare l'amore in piena notte.
Ma era veramente amore?
O era solo sesso?

Bel casino...

Ed ora?

Secondo voi era amore o sesso?

SmileOfMarsalaPrince

Sei la mia scommessa persa [Ignazio Boschetto]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora