Guardo l'orologio,sono le 19.
Ero talmente presa dal ridere e dalla mia spensieratezza che mi ero dimenticata che dovevo andare all'appuntamento con Logan alle 20 e che sarebbe passato alle 19.30.Poi abbiamo deciso che verranno anche Auden ed Emily,per farci compagnia.
Tossisco -ehm-borbotto guardando Owen.
-Sì?-Dice guardandomi impassibile.
-Dovrei uscire per le 20,potresti riportarci a casa,anche se siamo venute a piedi..-
-Si, andiamo.-
Io, Emily e Owen salutiamo tutti, Delia mi viene addirittura ad abbracciare, e in men che non si dica siamo fuori dalla grande abitazione.
-Cavolo-biascica Owen
Io ed Emily lo guardiamo con aria interrogativa.
-Dobbiamo andare a piedi fino al parco, vi siete dimenticate?-Oddio. È vero!
-Eh allora corriamo?!-Propone Emily
-Sicuro.-Affermo
Iniziamo a correre come pazzi verso il parco e in meno di 8 minuti siamo arrivati.
Con il fiatone entriamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.
Dopo 10 minuti siamo arrivati e sono le 19.20 ciò vuol dire che abbiamo solo 10 minuti per sistemarci.
Scendiamo dalla macchina e Owen mi blocca dicendomi -ehm, ciao Jessica.-
-Ciao-dico io sfoderando un sorriso che non esiste.
All'improvviso mi viene un nodo in gola,mi mancano i suoi baci di saluto. Penso quindi di volerci provare con Alex, è un buon ragazzo, e sinceramente..se non lo farei la sofferenza per Owen mi travolgerebbe.
-Jess?- mi riscuote Emily.
-Si eccomi,dico girandomi verso di lei e varcando il portone.
Entriamo successivamente in casa e mi ricordo che i miei non ci sono perché sono usciti con Jake.
Andiamo in camera e decidiamo di cambiarci perché così stiamo totalmente scomode.
-Che metti?-Mi chiede Emily
-Penso di mettermi la felpa grigia e il leggins nero, e penso come scarpe le Air force bianche con i lacci grigi. Tu?-
-Mi metto quello che ho lasciato qui prima di uscire, il jeans e la felpa corta con la scritta dreaming.-Risponde
Mi viene un idea -Emily siccome domani la scuola è chiusa per via della disinfestazione, vorresti dormire da me? Per mia madre andrebbe certo bene perché sei come una seconda figlia per lei.- ridacchio.
-Aspetta chiedo a mia madre!-dice digitando un numero sulla tastiera e dopo poco la chiamata si chiude e mi avvisa che sua madre ha accettato,allora chiamo mia madre per avvisarla che sto per andare a cenare fuori e che Emily dormirà da noi questa sera.
Ci vestiamo, poi mi faccio la coda e mi lascio il trucco di prima, mi ripasso solo il rossetto perché l'elayner è già abbastanza calcato.
Sono le 19.28 e siccome ancora non sono arrivati,restiamo sul letto a parlare del più e del meno, e mi confessa anche che si sta frequentando con uno della scuola che le piace di nome Jacob, minimizzando tutto nel dettaglio.
Sentiamo all'improvviso suonare il citofono, e senza esitare troppo, prendiamo le borse e i telefoni e scendiamo, tanto saranno per certo loro.
Appena sotto, Auden è davanti la sua Fiat bianca e al sedile del passeggero siede Logan, entriamo in macchina e ci dirigiamo verso il ristorante scelto da Logan e Auden.
STAI LEGGENDO
Una splendida coincidenza.
RomanceJessica è una ragazza non molto alta,con capelli biondi e occhi color cioccolata. Con amicizie ristrette tra cui la sua migliore amica Emily, e il suo migliore amico Auden. È molto legata col fratellino: Jake. È una maniaca dell'ordine e gli piace s...