Capitolo 28

56 3 0
                                    

Sono le 7 e stiamo salendo nelle camere per cambiarci.
-L'hai vista Cindy? Ti guardava in cagnesco e poi mentre stava venendo verso di te è scivolata ed è caduta nella piscina tutta vestita!-Dice ridendo Emily.
-Eh già! Eh poi hai visto come ha urlato? Poi se n'è andata in camera sua e non si è fatta più vedere!-Continuo a ridere come una pazza. È proprio mentre parliamo di lei, ecco che spunta in corridoio.
-Tu!-Dice puntandomi un dito contro. -Stai lontana da Owen o te la vedrai con me!-Continua furibonda.
-Ah sì? E che mi farai?-Dico ridendo, okay forse la sto un pochino stuzzicando..
Si avvicina a me per spingermi ma la blocco e la oltrepasso.
-Non finisce qui!-Mi urla dietro.
-Vedremo!-Rispondo io.
Emily, Owen e Jacob scoppiano a ridere.
-Non ti dà fastidio che dica queste cose a Jess?-Le chiede Jacob.
-Sì ma tanto lei non è nessuno! E se io voglio stare son Jess ci starò.-Dice e io mi volto e lo guardo.
-Volevo dire che ci starò da amico..-Si corregge. Le sorrido e lui ricambia.
Io e Emily entriamo in camera e non c'è nessuno, chissà dove sarà Delia..
Ci facciamo una doccia e ci cambiamo. Stasera abbiamo la serata libera ma abbiamo deciso che organizzeremo qualcosa nella camera dei ragazzi e giocheremo al gioco della bottiglia.
-Tu dici che le piaccia ancora?-Dico ad Emily mentre scelgo cosa mettere.
-E me lo chiedi anche?-Dice lei sorridendomi.
Le ricambio il sorriso e mi metto una felpa/vestitino che ho comprato: è una felpa a vestito tutta nera e di sotto metto le dott. Martins nere. Mi faccio i capelli ricci e mi trucco. Ed eccomi pronta.
Aspetto fuori dalla stanza Emily che finisca di prepararsi.
Dopo 3 minuti esce, è più bella del solito: ha un pantalone nero a vita alta e una maglia corta bianca. I capelli sono ricci e con il bellissimo trucco che ha risaltano di più i suoi bellissimi occhi grigio/azzurri.
-Vuoi fare colpo su Jacob eh?-Dico scherzando.
Annuisci e ride.
Stiamo mangiando quando all'improvviso Cindy si avvicina al nostro tavolo e va da Owen.
-Sei bellissimo stasera!-Le dice a un centimetro dalle sue labbra. Owen si allontana.
-Cindy smettila! Non ti voglio nemmeno se fossi l'ultima ragazza sulla terra!-Dice spazientito.
-Ah sì giusto! Tu vuoi quella pezzente!-Dice.
Ora basta.
-Come ti permett..-Sta per dire Owen ma io lo fermo.
-Senti bella barbie, il tuo ken ti starà aspettando da qualche parte, invece che romperci le scatole, vallo a trovare.-Sbotto.
Lei mi guarda in cagnesco e se ne va.
Finiamo di mangiare e saliamo nelle
camere.
Arrivati nella loro camera ci sediamo per terra in un cerchio: siamo io,Emily, Delia, Owen, Justin e Jacob.
La prima coppia scelta è Emily e Jacob, ciò vuol dire che dovrà baciarsi.
Vanno in un angolino e credo si stiamo baciando, noi non li vediamo..
I miei dubbi spariscono quando Emily e Jacob ritornano nel cerchio lanciandosi sguardi amorosi. La guardo e le faccio l'occhiolino.
La bottiglia rigira e punta su di me e su Delia, ma non si può fare perciò rigiriamo e punta su... Owen.
Lo guardo e lui mi guarda, e tutti urlano: -lo dovete faree, lo dovete faree!-
Ci alziamo e andiamo nell'angolino. Stiamo stretti perciò il suo respiro caldo mi viene in faccia, siamo ad un centimetro..mi guarda e mi sussurra:
-So che non vuoi farlo, e io non voglio nemmeno approfittarmi di te e di questo gioco, anche se lo vorrei tanto, non potrei mai farlo-dice accarezzandomi la guancia per poi poggiarmici un dolce bacio.
-Grazie di capirmi.-Le dico abbracciandolo.
Torniamo dagli altri e ci risediamo nel cerchio.
Ora stiamo giocando ad obbligo o verità e ci stiamo divertendo un sacco. E continuiamo cosi tutta la serata.

Una splendida coincidenza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora