Capitolo 10

100 6 4
                                    


Non so se sia giusto, né sbagliato, non so dove mi porti, se alla felicità o alla sofferenza.Non so niente. Só solo che con lui al momento sto bene, e per il momento è l'importante. Non lo conosco quasi, ma sembra di conoscerlo da sempre. E se mi fa soffrire? Al momento è l'unica cosa che voglio evitare dopo che il mese scorso è morta mia nonna. Sono le 16 e da quando sono andata a mangiare ho passato il tempo a finire i compiti per domani. Fra poco viene Owen. Intanto passo il tempo su whatsapp.Dopo un po' sento bussare e penso che sia lui. Faccio aprire mia madre o chi è in cucina. Bussano,successivamente,alla porta della mia camera ma è solo Jake, che viene da me sul letto e mi abbraccia.
-Jessica mi manchi non giochi più con me.-mi dice
-Piccolo mio..-Lo bacio e lo abbraccio. -Non appena il mio amico se ne sarà andato giochiamo un po alla play, okay?- continuo.
Annuisce e in quell'attimo entra mia madre seguita da Owen.
-Visite per te!" Dice mia madre con un sorriso malizioso.
Le rivolgo un occhiataccia scherzosa e faccio entrare nella mia camera Owen e faccio uscire invece mamma e Jake che se ne escono dalla camera chiudendo la porta.
-Bella-dice guardandosi intorno nella camera.
-Grazie, non è molto spaziosa ma l'essenzial...-
Non finisco nemmeno di parlare che mi dice ridendo: -tu,tu, bella tu. Anche la camera, ma bella tu!-Ride.
Arrossisco. -ah, grazie- che carino.
Si siede sul letto. -cosa si fa?- dice sospirando.
-Guardare un film?-Propongo.
"Mmm si,quale?-Mi risponde
-Letter to giuliet? Mi piace da morire!- propongo.
-Mah,sai è da femminuccia ma.. Se ti piace ok!-Ride con un ghigno.
Sinceramente ci sono un pó rimasta male,rispondo perciò, solo con un:-oh- e metto il broncio sperando che, egoisticamente cambi idea.
Ride.-vieni qui piccola, metti questo film-dice allargando le braccia.
Vado verso di lui per farmi cingere in un abbraccio. Quelle braccia aperte per me sono un àncora di salvezza. Metto il film e ci sdraiamo sul letto abbracciati, a vedere il film.
Okay,forse non è una cosa che fanno gli amici normali ma..okay.
Sono le 18.30 perché ci siamo addormentati. Appena svegli lui dice subito -beh meglio che vada, è stato bello. Ciao jess- si alza dal letto.
-vabbene-dico accompagnandolo all'entrata.
-Ah aspetta,hai qualcosa qui!- dice indicando sotto il mio mento,poi improvvisamente,posa le sue labbra sulle mie. È qualcosa di spettacolare,bellissimo.
Appena si stacca. -mm,scusa,mi sono lasciato andare.-abbassa la testa sorridendo.
-È stato stupend...- vengo interrotta.
-aah,il tuo amico va già via?- dice mia madre sbucando dalla cucina.
-Si,ci stavamo,beh,salutando. Ciao Owen.-concludo poi alla fine.
-Ciao Jess.- e sparisce nelle scale.
  Appena chiudo la porta mi ritrovo sotto le grinfie delle domande di mia madre.
-c'è qualcosa tra voi eh?-
-No mamma,no!- puntualizzo e vado da Jake in soggiorno.
-chi vuole giocare con me alla play?- dico con fare l'indifferente.
-Io,io!-Esordisce tutto contento.
-Allora accendila,piccolo ometto- dico sedendomi e scompigliandogli i capelli.
   Iniziamo subito la partita al suo gioco preferito call of duty che, piace anche a me ad essere sinceri.
  Giochiamo fino alle 20 finchè mamma non ci avverte che è pronto a tavola. Papà ritorna nello stesso tempo ed entra dalla porta d'ingresso,oggi è andato a pesca con mio zio,le piace molto pescare. Dà un bacio a me e alla mamma e una scompigliatina ai capelli di Jake e ci mettiamo tutti a mangiare il buonissimo pollo arrosto di mamma.
Appena finito di mangiare sono le 21. Vado a mettere Jake a letto e vado in camera mia, mi lego i capelli mi metto il pigiama, mi sdraio sul letto e faccio zapping alla TV. Ma non faccio nemmeno in tempo a trovare un film bello che sono talmente stanca che faccio in tempo a mettere la sveglia e a chiudere la luce,che subito mi metto a dormire, stanca e con la luce della TV ancora accesa che mi riflette in faccia.

Note dell'autrice: salve, allora l'ho aggiornato fino a quii,quindi poi aggiornerò gli altri. Ciiaao

Una splendida coincidenza.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora