Si è fatta sera. Controllo YouTube per l'ultima volta in questa giornata e vedo che quel video ha raggiunto ben 1000 visualizzazioni!
CHE COSA??!
Gli iscritti sono aumentati radicalmente! Ora sono 349!
Sono al settimo cielo! Vedo quanti mi piace e non mi piace ci sono.Mi piace: 23
Non mi piace: 2Leggo i commenti.
"Non importa se hai copiato Tyler Strikes, il video mi piace lo stesso. LIKE"
"Penso che potresti fare di meglio...in ogni caso Liked"
"Che brava!!!!"E altri commenti simili. Mentre leggo i commenti mi sorge spontanea una domanda: ma tutte queste persone mi conoscono grazie a Tyler?
La mia testa mi dice:" oddio che bello! Diventerò popolare grazie a Tyler"
Ma qualcosa mi dice che continuare a fare questi video non sia la cosa più giusta. Prendo al videocamera e comincio a filmare il mio video di scuse. Non importa se sono vestita da barbona o se sono struccata. Devo fare questo video e togliermi così un peso dalle spalle.
"Ciao ragazzi! Faccio questo video senza tagli né montaggi particolari per dirvi che non era assolutamente mia intenzione copiare Tyler Strikes"
Continuo a parlare fino a quando non arrivo alla conclusione.
Trasporto il video sul computer e lo carico sul canale. Il video raggiunge più di 100 visualizzazioni in poche ore. Essendo sempre stata una ragazza curiosa, vado a vedere i commenti."Tranquilla Lucrezia! Sappiamo benissimo che non volevi copiarlo"
"Si vede dal tuo sguardo che ti dispiace tanto" eccetera.Ma tra tutti questi commenti, ce n'era uno in particolare che appena l'ho visto ho detto: "No non ci credo!"
Era un commento di Tyler.
"Ho visto tutto il video di Telegram da inizio a fine e penso che tu sia brava in questi format...continua a fare quello che ti piace, anche se gli altri ti criticano"
Rispondo subito con: "Tyler mi dispiace veramente tanto di averti copiato! Forse sarò esagerata ma io pensavo veramente che quest'idea non l'avesse avuta mai nessuno"
Lui risponde dopo un po'. "Non ti preoccupare! Lo sai quante persone copiano il mio format? Ce ne sono troppe"
Lui è stato così carino e gentile con me. Davvero non me lo aspettavo.
STAI LEGGENDO
Tyler
FanfictionUna ragazza di nome Lucrezia, un giorno, decide di aprire un canale YouTube per sconfiggere la sua timidezza. Lei non ha molte aspettative, infatti usa il canale solo come sfogo, ma non sa cosa le accadrà.