Undici

363 19 0
                                    

Guardo l'orologio e vedo che sono le cinque e mezza.
"È tardissimo!" Esclamo.
"Dove devi andare?" Chiede Tyler con tono triste.
"Devo andare a casa. Grazie per questo pomeriggio, Tyler" Dico alzandomi dalla panchina.
"Ma come? Neanche un bacio mi dai?"
Mi giro e gli do un bacio a stampo. "Poi ti scrivo!" Dice lui.
"Va bene" Rispondo.
Questo è il pomeriggio più bello della mia vita! Mi sono fidanzata con il mio youtuber preferito ed ho anche registrato un video con lui. Che cosa si può voler di più?
Mi squilla il telefono. È la mia migliore amica Chiara. Devo raccontargli tutto!
<<Chiara!>>
<<Ehi! Come è andata?>>
<<Abbastanza bene dai. Abbiamo solo registrato un video e ci siamo anche baciati>> Dico facendo l'indifferente.
<<Vi siete cosa?! BACIATI?>> Sembra sorpresa.
<<Si...niente di che>>
<<No, aspetta spiegami tutto!! Come è successo?>> Ha un tono di voce squillante e felice.
<<Praticamente abbiamo registrato il video, no?! E poi è successo che ci siamo baciati>> Dico sempre con tono della serie: "la vita fa schifo".
<< Ma tu non sei felice?>>
<<MA CERTO CHE LO SONO!>> Esplodo e la mia felicità si fa sentire.
<<O mio dio! Sono troppo felice per te! Ma quindi state insieme?>>
<<Si>>
<<Che cosa bellissima! Complimenti! Sono davvero davvero felice per te>>
<<Poi ne parliamo meglio faccia a faccia>>
<<Va bene, ciao!>>
La cosa bella di Chiara è che capisce sempre. All'inizio credevo che si sarebbe arrabbiata per questa storia perchè:
1) Tyler ha 21 anni ed io ne ho 16
2) Perchè Tyler è anche il suo youtuber preferito!
Pensavo che ci sarebbe rimasta male ma niente. Meglio così, no?
Prendo il motorino e mi reco a casa. Appena mi metto il casco, mi arriva una chiamata da parte di mia madre. Rispondo incastrando il telefono tra guancia e casco.
<<Mamma?>>
<<Tesoro! Dove sei finita?>>
<<Sto tornando a casa, mamma>>
<<Torna presto che mi stavo preoccupando>>
<<Si, mamma. Tranquilla....va bene...ciao>>
Mia mamma attacca ed io lascio il telefono incastrato.

TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora