Trentasei

235 15 5
                                    

"Okay, chiedigli se ti possono dire l'ora" Dice Stefano.

Obbedisco e chiedo l'ora ai due signori.

"Quattro e mezza" Risponde uno dei due.

"Ora digli che devi aspettare il ragazzo che ti piace e che sei in ansia" Dice Stefano.

Obbedisco, un'altra volta. "Ma vai tranquilla che sei molto carina" Dice la signora.

Sento altri ordini attraverso le cuffiette e metto subito in pratica. "Perché dovete sapere che io quando sono in ansia, tendo a grattarmi tutta e quindi non vorrei che questo succedesse"

"Come grattarti tutta?" Chiede la signora.

"Eh si, ho un forte prurito intimo. Se voi aveste Vagisil sarebbe un sogno per me" Dico.

I due signori mi guardano male e per me è difficilissimo trattenere una risata, ma ci riesco.

"Tesoro, io adesso proprio non ce l'ho perché non sono solita a portarmi dietro creme intime" Dice la signora.

"E poi inizio a fare versi strani. Tipo tutti i versi degli animali, quindi non so se mi potete dare un consiglio" Continuo io.

Mi sento sempre più imbarazzata.

"Non ci è mai successo nulla del genere" Duce il signore, prendendo per mano la signora e portandola via.

"Lucrezia" Dice Tyler con il telefono di Stefano. "Urla che ami Tyler Strikes"

"IO AMO TYLER STRIKES!" Urlo.

Sento Stefano e Tyler ridere come matti e mi sfugge anche a me una grossa risata. Mi dirigo verso il gradino dove c'erano Stefano e Tyler.

Tyler si alza e mi abbraccia. Poi mi sussurra all'orecchio: "Sei stata bravissima"

Evito di baciarlo davanti a Stefano perché ci sta guardando.

"Quando avete finito, io sarei anche pronto per andare" Dice, ridendo.

Io e Tyler ridiamo e ci mettiamo a sedere sul gradino davanti alla videocamera. Iniziamo a dare ordini a Stefano e lo dirigiamo verso due ragazze bionde, alte, con occhi azzurri, magre. Insomma, delle ragazze bellissime.

Il suo scopo è quello di farsi dare il loro numero perché doveva registrare un porno e gli serviva una ragazza.

"Salve!" Dice Stefano alle due ragazze. "Parlate italiano?"

"Si" Dicono in coro.

"Forse non mi conoscete ma io sono un attore. Un attore particolare. Visto che siete due ragazze molto carine, mi stavo chiedendo se mi poteste dare il vostro numero così potrete apparire in un mio video"

"Ma gli attori non fanno film?" Chiede una ragazza.

"Diciamo che io faccio film che durano più o meno dieci minuti"

Le due ragazze gli danno il numero e, per migliorare lo scherzo, Stefano aggiunge: "Sapete, quando recito mi ispiro ad uno dei miei tanti idoli: Rocco Siffredi. Non so se lo conoscete"

Le ragazze sgranano gli occhi e poi una dice: "Ahh ma quindi fai quel genere di film!"

"Beh sono sempre film che richiedono sempre molto impegno"

"Guarda, io non sono disposta a fare quelle cose" Dice una.

"Nemmeno io" Dice l'altra.

"È un peccato perché io sono molto bravo in questo campo"

Stefano si allontana dalle ragazze, ma poi torna indietro per dirgli che era tutto uno scherzo per una candid camera. Poi, viene verso di noi e ci da il cinque.

"Stefano sei stato grande!" Dice Tyler. "Lasciami il tuo numero"

"Per i film?" Dice Stefano scherzando.

"No no" Risponde Tyler, ridendo. "Ti voglio sul mio canale"

"Ma certo!"

Tyler e Stefano si scambiano i numeri di telefono. Chissà quanto sarà felice Stefano adesso!

"Lucrezia, grazie per avermi aiutato a fare questo video! Presto lo vedrai sul mio canale" Dice Stefano.

"Poi ci sentiamo per il video che deve apparire sul mio canale" Dico io.

Io e Tyler salutiamo Stefano e ci dirigiamo verso la macchina.

"Sei stata veramente bravissima!" Dice Tyler.

"Era facile, tutto qui"

"Quindi se Stefano fosse stato più cattivo con te nella scelta delle 'vittime', non ce l'avresti fatta?"

"Ovvio che ce l'avrei fatta! Sono una grande io!"

"Così ti voglio!" Esclama Tyler e porta il suo braccio attorno alla mia spalla.

TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora