Diciannove

259 14 1
                                    

Mi arriva un messaggio di Matteo. Il cuore mi batte all'impazzata e non so neanche il perché.

"Ci vai di mezzo te?! Che è successo?"

Non posso raccontargli tutto. Lo farei volentieri ma non so come la prenderebbe poi Tyler. Non so se si arrabbierà ancora di più con me e non voglio rischiare, perché io ci tengo a lui.

"Non so se posso dirtelo.. Fattelo dire da Tyler" Rispondo.

Intanto, il video é finito e sono pronta a cliccare su Pubblica per rendere virale la mia storia d'amore.

Mi arriva una chiamata. Non ci posso credere! È Matteo! Rispondo subito dopo due squilli.

"Matteo?"

"Spiegami cosa cavolo è successo"

"Te l'ho già detto che non so se posso dirtelo"

"Ma perché? Ti preoccupi della reazione di Tyler?" Chiede innervosito.

"SI! Mi preoccupo, va bene? Ci sono problemi forse?"

"Il problema è che non ti puoi preoccupare per Tyler. Andiamo! Di cosa hai paura? Che ti picchia?"

Attacco. Non posso credere che faccia questi ragionamenti. Poso il telefono sul letto e noto che le mie mani stavano tremando.

Vado in cucina a bere un po' d'acqua per calmarmi. Dopo essermi calmata, torno in camera e vedo che sono arrivati cinque messaggi, tutti da parte di Matteo.

"Perché hai attaccato?"
"Comunque, mi dici che è successo?"
"E non ti preoccupare per Tyler"
"È un ragazzo che non farebbe male neanche ad una mosca"
"Fa tanto lo spaccone ma poi è un'altra persona"

Rispondo subito con un messaggio diretto.

"Forse ti sembrerà una follia ma io AMO Tyler e, siccome è già arrabbiato con me, non vorrei che si arrabbiasse di più"

Matteo mi richiama.

"Pronto?" Dico.

"Prima che tu possa dire qualsiasi cosa, sappi che Tyler è indifferente, nel senso che puoi dirmi tranquillamente quello che è successo"

"E va bene. Eravamo al parco e due signori ci fissavano. Allora io ho chiesto: 'Cosa c'è da guardare?' E loro mi hanno detto che sembravamo fratello e sorella a causa dei troppi anni di differenza"

"Tutto qui?"

"Si"

"E allora perché Tyler è così arrabbiato?"

"Perché sta pensando se sia giusto stare con me o no"

"E tu come ti senti ora?"

"Non benissimo. Mi manca"

"Vuoi che ci vediamo così be parliamo meglio?"

"Oggi sono impegnatissima, mi dispiace" Mento.

Ho preferito mentire perchè oggi non voglio vedere nessuno. Voglio solo stare a casa a non fare niente.

"D'accordo. Poi fammi sapere come stai"

Attacco ed apro YouTube per vedere quante visualizzazioni aveva raggiunto in quei venti minuti.

500 visualizzazioni.

Mh. Mica male! Controllo i commenti, che mi interessano di più dei mi piace.

"Chi è il bastardo che ti fa soffrire?"
"Io non ho ancora avuto nessun ragazzo, quindi non posso capirti"
"Ma chi è questo? Lo devo picchiare?"

Questi commenti mi tirano su di morale perché finalmente noto che c'è qualcuno che si preoccupa per me.

TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora