Quattordici

308 19 3
                                    

"Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?" Chiede mia madre.

"No, grazie. Non si disturbi" Risponde Tyler, gentilmente.

"Ora dove andate, ragazzi?" Chiede mio padre.

"Andiamo in centro a fare un giro, papà" Rispondo io facendogli uno sguardo rassicurante.

"Va bene. Ci vediamo dopo, tesoro! Mi raccomando: divertitevi!" Dice mia madre sempre con tono angelico.

Io e Tyler usciamo da casa mia e, non appena la porta si chiude, lui scoppia in una grande risata.

"Perchè ridi?" Dico io iniziando a ridere visto che la sua risata è molto contagiosa.

"Perchè" dice sottovoce "Quando tuo papà ci ha chiesto dove stessimo andando, ho pensato subito male"

"Tyler! Sei sempre il solito!" Dico ridendo anche io.

Usciamo dal portone ed entro nella sua macchina. È una mini nera e bianca.

Prima di partire, mi prende il volto con una mano per tenerlo fermo, si avvicina al mio e mi bacia violentemente.

Ad un certo punto mi stacco e gli dico: "Ma che ti prende?"

"Voi ragazze andate matte per Christian Grey, così ho deciso di comportarmi come lui"

"Non posso credere a quello che ho appena sentito. Ma ti sembro una ragazza pervertita che vuole solo sesso dal suo ragazzo?" Dico con tono leggermente arrabbiato.

"Non ti arrabbiare, però" Dice con tono dolce e preoccupato che lo possa lasciare dopo questa azione.

"Si che mi arrabbio! Se ti sei comportato in questo modo, vuol dire che per te io sono una ragazza dai facili costumi. Non è così?"

"No, non è così. Ho pensato solo che, dopo questo gesto, saresti diventata matta di me" Dice, stando sulla difensiva.

"Ma io lo sono già! Non ho bisogno che ti comporti come Christian Grey. Nessuna ragazza lo vorrebbe come fidanzato"

"Eh?"

"Tutte vogliono l'attore, e non il personaggio" Dico, calmandomi.

"Anche tu lo vuoi? Perchè potrei diventarlo"

"No, Tyler. Non voglio Christian Grey. Io voglio te" Dico baciandolo dolcemente.

"Allora non sei arrabbiata?"

"Assolutamente no" Dico sorridendo. "Però non fare più una cosa del genere"

"Non lo farò più"

TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora