Dopo un'ora di chiacchiere mi rendo conto che tra me e lui c'è qualcosa. È un ragazzo simpatico, solare. Insomma, per niente il tipo che pensavo.
"Allora, ora che ci siamo conosciuti un po' meglio potremmo...." Dice con aria da Christian Grey.
"Tyler" dico impaurita.
"Registrare il video" Stava scherzando, fortunatamente.
"Ahh okay"
"Che pensavi?" Dice ridendo.
"No no niente"
"Va bene....monto la videocamera, preparo tutto e cominciamo"
"D'accordo! Ma hai già in mente che video fare?"
"Si! Una trollata"
"Si ma che tipo di trollata"
"Trolliamo le persone fingendoci talking Angela"
"Serio?"
"No!" Ride."Trolleremo gli ex fingendoci poco di buono"
Rido. "Va bene"Appena finisce di montare tutto, mi fa sedere su una sedia. Si siede anche lui, vicino a me.
"Bella a tutti ragazzi! Sono Tyler Strikes e oggi trolleremo gli ex fingendoci delle poco di buono con Lucrezia"
Saluto con la mano.
"Lucrezia ha un canale su Youtube e ve lo lascio nella descrizione. Ma ora.."
"Senza perdere tempo"
"INIZIAMO" diciamo insieme.
"Questa era fantastica, la metterò nel video originale" dice ammiccando.
Cominciamo con il trollare un ragazzo.
"Allora, scriviamogli 'ehyy'" dice lui.
Sta scrivendo...
'Ciao bella💕' scrive il tipo.
"Che cascamorto ragazzi!" Dice Tyler.
"Scrivigli 'che stai facendo?' Con la faccina con il bacino"
"Il bacio con il cuore?"
"Si, ovvio"Continuiamo a registrare per ore.
Appena finiamo lui spegne la telecamera, mi guarda e mi dice:" Sei stata brava"
"Grazie"
Lui si avvicina al mio volto. Sta davvero succedendo? Tyler Strikes sta per baciarmi?!
Mi avvicino a mia volta e....BAM! Bacio.
Non per essere critica ma non bacia bene come credevo.
"Primo bacio?" Dice lui.
"Ehm"
Mi ribacia. "Secondo bacio?"
Rido.
Lo bacio appassionatamente. Sono davvero felice che tutto questo stia veramente succedendo a me. Insomma, non mi reputo certo la ragazza che si fidanza con un 21enne.
STAI LEGGENDO
Tyler
FanfictionUna ragazza di nome Lucrezia, un giorno, decide di aprire un canale YouTube per sconfiggere la sua timidezza. Lei non ha molte aspettative, infatti usa il canale solo come sfogo, ma non sa cosa le accadrà.