Entro in classe con le guance rigate dalle mie lacrime.
"Hai capito Lucrezia!" Dice un mio compagno di classe che, a dire il vero, non credevo nemmeno che sapesse il mio nome visto che non mi parla mai. Questa è la prima volta in tre anni. "Finalmente ti sei trovata il ragazzo! Ed è anche popolare!"
"Ehm lui non è il mio ragazzo" Dico.
Lui mi guarda e poi se ne va senza dire una parola.
"Aspetta un attimo!" Urlo.
Cerca di contenerti, Lucrezia. Cerca di contenerti.
"Quindi tu mi avresti parlato solo perché mi hai vista insieme ad un ragazzo?" Esplodo. "Non è così? Beh, anche se fosse il mio fidanzato che cosa c'è di male?"
"Stai calma, perdente" Risponde lui.
"PERDENTE A CHI? FORSE NON TI SEI RESO CONTO CHE QUI L'UNICO PERDENTE SEI TU"
Fortunatamente, nel momento in cui io lo avrei voluto prendere a botte, entra il professore.
"Buongiorno ragazzi"
Vado al mio posto e, passando accanto al carissimo compagno di banco, sussurro: "Non finisce qui"
Appena mi siedo, comincio a pensare che tutta questa arroganza non è proprio da me, perché sono una ragazza timida... O almeno ero. Forse è stato Tyler a cambiarmi, anzi ne sono sicura. Lui mi aveva cambiata in meglio. Mi aveva resa più forte.
Dopo qualche minuto, mi arrivano vari messaggi su Twitter. Li ignoro.
Non é da me usare il telefono durante le lezioni.
Siccome il telefono continua a vibrare e ad illuminarsi, chiedo di andare in bagno.
"Certo, vai pure" Risponde il prof.
Appena uscita dalla classe, mi collego a Twitter e leggo tutti i messaggi. Non sono né insulti (come credevo) né offese, ma sono incoraggiamenti a parlare di questa storia.
Non posso parlare senza prima averne parlato con Tyler. È una cosa che riguarda tutti e due, e non solo me, perché se lo fosse avrei già detto tutto da un bel pezzo.
Rientro in classe e noto che quasi tutta la classe mi guarda male. Me ne frego e, a testa alta, torno al mio posto.
Tyler mi manda un messaggio.
Oh, al diavolo le regole! Questa è un'emergenza! Devo rispondere.
Il messaggio dice che lui li vede sempre i fotomontaggi e non se ne fa un problema.
"Ma cosa facciamo? Ignoriamo tutto? A me stanno arrivando un sacco di messaggi solo per questa storia" Scrivo io.
Invio il messaggio e aspetto una sua risposta.
STAI LEGGENDO
Tyler
FanfictionUna ragazza di nome Lucrezia, un giorno, decide di aprire un canale YouTube per sconfiggere la sua timidezza. Lei non ha molte aspettative, infatti usa il canale solo come sfogo, ma non sa cosa le accadrà.