Venticinque

236 16 2
                                    

Ragazzi! Sono felicissima che la storia vi stia piacendo!! Andate a leggere anche la seconda storia che ho caricato se volete! Okay, vi lascio al capitolo!

Siccome la lezione comincia a essere noiosa, apro Twitter.

Vedo che è appena diventato di tendenza un tweet.

#LucreziaETyler

Okay. Questa situazione è davvero strana. Perché dare tanta importanza alla storia tra me e Tyler?

Mi arriva una notifica di Youtube.

Complimenti! Hai raggiunto per la prima volta i 30.000 iscritti!

Cosa?! Non ho parole. Mi sento la ragazza più felice sulla faccia della Terra!

Nella mia testa iniziano a formarsi una serie di film mentali incredibili di me che incontro tutti i miei iscritti e li abbraccio.

Mi arriva una chiamata da Tyler. Mi alzo dalla sedia e chiedo:" Prof potrei rispondere? È urgente"

"Si certo" Dice il prof.

Appena esco dalla classe, rispondo.

"Tyler dimmi"

"Ti volevo solo dire che questa storia di me e te sta scatenando il delirio sul web"

Ma non mi dire! Non lo sapevo.

"Cosa vuoi fare?" Chiedo.

"Non so, dimmi tu"

Ma che razza di risposta è? Okay, Lucrezia. Mantieni la calma.

"Cerchiamo di ragionare. Se sveliamo la nostra storia, tutto il web sarà felice e addio meme di noi due. Se invece continuiamo a non dire nulla, beh, sarà sempre peggio" Dico.

"Quindi dovremmo dire tutto?"

"Secondo me si"

"Però non possiamo dire che c'è stato un litigio, quindi prima di svelare tutto, cerchiamo di riappacificare le cose tra noi"

L'ha detto veramente?

Resto in silenzio per qualche secondo, poi Tyler mi dice:" Lucrezia! Ehi! Sei ancora in linea?"

Non rispondo.

È come se il mio cervello mi impedisse di parlare. Mi succede spesso quando sono troppo felice, ad esempio quando sei così felice che devi urlare dalla gioia, ma non puoi farlo.

Prendo più forza possibile e rispondo con un: "Si ci sono"

"Comunque, ne parleremo, ehm oggi pomeriggio? Ti va?"

MA CERTO CHE MI VA!

Lucrezia, contegno.

"Si, certo"

"Perfetto! Ti vengo a prendere a scuola alle 14?"

"Va bene! Ciao Tyler"

"Ciao"

Finalmente le cose vanno per il verso giusto! Io e Tyler forse torneremo insieme e tutti i meme su noi due non ci saranno più.

Uhm, forse questa non è una cosa bellissima, insomma, fa sempre piacere vedere qualche meme in giro per internet, ma troppi sono insopportabili,  credetemi.

TylerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora