-1 mese e mezzo dopo-
In questo ultimo mesetto Harry e Louis avevano rifatto l'amore soltanto una volta.
Come prima, niente era cambiato, c'erano i soliti baci e incontri nascosti per non farsi vedere e tutto questo per colpa di Louis. Harry si stava stancando però perché lui era prontissimo a fare coming out ma al suo contrario, Louis, diceva di non essere ancora pronto per esso. Tutto questo sembrava strano al riccio dato che si frequentavano ormai da mesi.
Louis infatti nell'ultimo periodo era sempre più distante da Harry e quest'ultimo non riusciva a capirne il motivo.
Liam invece sapeva fin dall'inizio che Louis non era quello giusto per il suo migliore amico e glielo aveva pure detto ma ovviamente lui se n'era fregato e questi erano i primi risultati di quella che poteva diventare una storia finita male.
Harry da circa due settimane non era al massimo della forma infatti vomitava spesso e aveva molti giramenti di testa. Liam si stava preoccupando forse un po' troppo per l'amico dato che lo assillava ogni due secondi per farlo andare dal medico e Harry rimandava sempre dicendo "vado la prossima settimana Liam, smettila, tanto sarà il solito virus".
Dato che Harry continuava a sentirsi male e ad andare dal medico Liam decise di chiamare Anne perché si sa, le mamme riescono sempre a fare tutto.
Infatti, dopo averle spiegato la situazione, lei accettò è quello stesso pomeriggio riuscì a convincere suo figlio ad andare finalmente dal medico. Tra l'altro lo sgridò pure perché lui non le aveva detto niente e lei non se n'era neanche accorta.
Il giorno dopo aveva già il suo appuntamento a cui si rifiutò di presentarsi con la madre perché si vergognava.
Chiese così a Louis il quale si rifiutò, come faceva ultimamente, e Harry ci rimase parecchio male perché questo voleva dire che il più grande se ne fregava di lui, della sua salute e di quello che potrebbe avere.
Così si fece accompagnare dal suo migliore amico.
Erano ormai da circa 1 ora ad aspettare in sala d'attesa e Harry stava iniziando a spazientirsi ma Liam non fece in tempo ad aprire la bocca per calmare l'amico che il medico fece il suo ingresso chiamandolo.
Una volta dentro il suo studio, lui gli fece delle semplici domande per cercare di capire la colpa del suo malessere.
Decise poi di fargli un'ecografia per controllare meglio.
Fece così distendere Harry sul lettino, facendogli tirare su la maglia in modo da poter mettere il gel. Mentre lo stava mettendo Harry si stava lamentando per il troppo freddo che gli causava quando il dottore fece una faccia strana, preoccupata ma meravigliata.
Liam si accorse di tutto e infatti azzardò a chiedere:
"dottore, mi scusi, c'è per caso q-qualcosa che non va?"
HEYY!
Vi dobbiamo ringraziare per tutte le visualizzazioni perché siamo quasi a 6k e noi siamo davvero contentissime di ciò quindi GRAZIE.
Come avrete già notato, all'inizio della storia pubblicavamo quasi tutti i giorni ma adesso siamo costrette ad aggiornare una volta a settimana per colpa della scuola; delle volte ci troviamo in difficoltà anche in questo modo MA ci stiamo impegnando a mantenere la promessa di un capitolo a settimana anche se questo non è bellissimo, come in questo caso; chiamiamolo capitolo di passaggio va :)
Detto questo, vi aspettiamo prossima settimana con il nuovo capitolo in cui Harry scoprirà cosa ha e, secondo voi, come reagirà? lo dirà a Louis?
STAI LEGGENDO
All you have to do is stay.
FanfictionHarry ha 17 anni e frequenta il quarto anno della Comprehensive School del Cheshire, Louis ne ha 19 ed è all'ultimo anno. I due sono compagni di istituto ma non hanno mai avuto un legame di amicizia, si incontrano nei corridoi o alle assemblee ma no...