Erano ormai passati mesi e mesi da quando Louis era partito senza dire niente a nessuno, precisamente ne erano passati sette.
Era tornato a Doncaster, sua città natale, e alloggiava presso i suoi nonni.
La gioia provata dai suoi nonni non appena hanno aperto la porta e visto suo nipote, è veramente inspiegabile. Furono tante anche le domande da parte dei nonni e così Louis si ritrovò per la prima volta a dire tutto, sapeva di potersi fidare di loro e soprattutto aveva bisogno di consigli, consigli che non ascoltò, come sempre. I nonni infatti gli avevano consigliato di tornare dopo qualche giorno e parlare con Harry, chiarire le cose, e se proprio andava male sarebbe potuto tornare da loro per un po'. Tutte cose che lui si rifiutò di fare, pur sapendo che loro avevano ragione.
I rapporti con Niall continuarono, si sentivano quasi ogni giorno. Louis chiedeva sempre di Harry anche se ultimamente ci aveva rinunciato perché Niall non voleva mai affrontare quell'argomento. Diceva sempre che per lui era meglio non sapere niente a riguardo di quel bel ragazzo riccio perché se lui se n'era andato, un motivo c'era. Delle volte questa scusa non sembrava convincere molto Louis, ma alla fine aveva sempre lasciato stare, in fondo si fidava di Niall.
Che Niall stesse nascondendo qualcosa?
Come Louis stava male per aver lasciato Harry, anche Harry stava male per essere stato lasciato solo da Louis in questo duro e delicato momento della sua vita.
Era stato Liam a riferire ad Harry della partenza del ragazzo, dopo che Niall aveva passato la parola a Liam.
Dire che Harry ci è stato male, è dire poco. Interminabili furono i pianti, una disperazione incredibile. Nonostante questo, Harry provò più volte a chiamare Louis e inizialmente non rispondeva alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Una volta che questi si intensificarono, Louis ebbe la brillante idea di cambiare numero di telefono e di darlo solo a Niall. Niall che era tentato di passarlo ad Harry ma per cercare di mantenere i rapporti con Louis, non tradendo la sua fiducia almeno in questo, non lo fece.
Louis continuava a sentirsi in colpa. Anche lui nei primi tempi era perennemente depresso, sommerso da continue crisi di pianto e veramente devastato al solo pensiero che Harry aveva ucciso loro figlio. I suoi nonni cercarono di calmarlo in più modi possibili, cercando di prendersi cura di lui, ma alla fine si dissero che sarebbe stato il tempo a curare al meglio tutte le ferite.
Forse si sbagliarono perché dopo qualche mese, Louis, per cercare di scappare dai problemi, iniziò a frequentare quanti più locali possibili, iniziò a bere, a fumare e farsi tatuaggi. Tatuaggi che faceva anche da ubriaco, risvegliandosi la mattina dopo con una grande chiazza nera su una parte del suo corpo, non sapendo il perché di averla fatta e tantomeno dove e da chi era stata fatta. Proprio quando la cosa stava peggiorando e i sui nonni non reggevano più quest'assurda situazione, decisero di chiamare la madre, raccontandole il tutto dato che fino ad ora le era stata omessa quest'ultima parte della vita del figlio.
Fu così che il giorno dopo Louis si ritrovò in macchina di sua madre, circondati da un silenzio imbarazzante, diritti a casa loro. Louis sarebbe tornato a casa sua, sarebbe tornato alla sua quotidianità. Avrebbe rivisto Niall, tutti i suoi compagni di scuola, Liam ed anche Harry.
Ma era pronto lui a rivedere Harry? Ed Harry era pronto a rivedere Louis?
HEEY!
Eccomi qua con un nuovo capitolo, finalmente!
Scusatemi ancora per non aver aggiornato prima ma vi ho già spiegato i motivi l'altro giorno.
Anyway, questo è più che altro un capitolo di passaggio e spero di scrivere al più presto il prossimo ma ovviamente non so quando riuscirò a pubblicarlo ma spero il prima possibile.
Nel frattempo ditemi cosa ne pensate di questo capitolo e cosa, secondo voi, è successo ad Harry in questi lunghi sette mesi e cosa potrebbe accadere. Così al prossimo aggiornamento vedremo se avrete indovinato o no puahah(dovrebbe essere una risata malefica, si....)
Vi voglio bene, grazie per aspettarmi con gli aggiornamenti, alla prossima. xx
STAI LEGGENDO
All you have to do is stay.
FanficHarry ha 17 anni e frequenta il quarto anno della Comprehensive School del Cheshire, Louis ne ha 19 ed è all'ultimo anno. I due sono compagni di istituto ma non hanno mai avuto un legame di amicizia, si incontrano nei corridoi o alle assemblee ma no...