"Dimmi almeno perché"

1.9K 152 15
                                    

"perché?" chiese Harry con le lacrime agli occhi "dimmi almeno perché"

Louis non riusciva a guardarlo negli occhi, si sentiva in colpa, ma che poteva farci? Semplicemente non era il tipo da relazioni, ma una cosa era sicura: niente più ragazze.

"beh...semplicemente non sono adatto ad una relazione, ma questo già lo sapevi" rispose semplicemente Louis.

"certo, quindi mi hai usato come una qualunque puttana? come tutte le altre insomma"

"no, non dire così Harry. Pensa che grazie a te ho scoperto di non essere più interessato alle ragazze" rispose Louis contento guardando per la prima volta il riccio che a sentire quelle parole fece un sorriso tirato e di disprezzo per poi dire "eh certo, quindi sono stato solo una prova per te? mi hai scopato per capire se ti piaceva più farlo con gli uomini o con le donne eh?"

"No, non volevo usarti. Sei bello, intelligente e con un cuore enorme solo che il tuo cuore non mi appartiene o forse sono solo io che non voglio farti del male. Per questo è meglio finirla qua Harry, credimi" rispose il liscio con gli occhi lucidi. Forse non sembrava perché faceva tanto il duro, ma in realtà ci teneva molto ad Harry; solo che non voleva ferirlo e non voleva iniziare seriamente una relazione.

"Non vuoi farmi del male eh Louis? Seriamente? Solo adesso lo dici?" chiese sarcasticamente il riccio.

"Harry calmati per favore, non ti ho mai visto così...."

"così come? arrabbiato? deluso? ferito? come, Louis? come dovrei sentirmi secondo te eh?"

"non lo so scusami. Forse è meglio se ora vai...''

"no che non me ne vado, Louis. Non in questo momento, non puoi lasciarmi solo. Io non posso affrontarlo da solo, lo capisci?" urlò Harry a squarciagola, come se non ci fosse un domani. 

Doveva urlarlo, doveva esplodere prima o poi e liberarsi di quel peso che si portava dentro da giorni ormai. Era talmente innamorato di Louis che tutto questo gli faceva troppo male. Si fidava di lui ma evidentemente non doveva fidarsi neanche un po'. Sembrava andasse tutto bene all'inizio e poi, all'improvviso, tutto il mondo gli era caduto addosso: Louis che iniziava a distaccarsi, il bambino e infine Louis che lo lascia definitivamente, come se niente fosse.

Harry era talmente agitato e perso nei suoi pensieri che non si rese neanche conto di star barcollando e l'ultima cosa che sentì prima del buio totale fu il suo nome urlato da Louis.


HEEY!

Ieri sera avevo pubblicato il capitolo ma stamani non me lo faceva più vedere. Non so se è un problema mio o di wattpad che me lo ha cancellato quindi fatemelo sapere per favore!

Come vi avevo promesso ecco quindi il doppio aggiornamento. Ci vediamo prossima settimana con il prossimo capitolo. 

Secondo voi cosa sarà successo ad Harry? Louis scoprirà di diventare padre?



All you have to do is stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora