Capitolo undici: first lesson.

19.3K 415 236
                                    

Prossimo capitolo a:
600+ Visualizzazoni👀
40+commenti💬
60+ stelline🌟⭐

Domandina del capitolo:
Avete mai avuto delusioni d'amore?
(La mia risposta è alla fine del capitolo nello spazio autrice)

Ieri non dormì per niente, mi rigiravo nel letto a pensare a cosa mi avrebbe fatto fare Louis oggi, sono agitatissima santo Jesus!!
Alle 7.10a.m mi alzo e vado in bagno prima di Niall e Liam, indosso la divisa e scendo in salotto, sento un'odorino invitante di cioccolata calda e vedo la figura di una donna e di un uomo.
《Ehi Maddy sei sveglia》sorride la donna.
Io sorrido 《Buon giorno Mamma, buon giorno Papà 》dico con finta allegria.

Scott alza lo sguardo 《Mi hai chiamato papà》afferma lui sorridendo.
In effetti non mi sono accorta di verli chiamati così.
Sorrido di rimando e mi avvicino a Scott per baciarlo sulla guancia poi vado da Megan per fare la stessa cosa. Sorride anche lei.

《Cosa cucini?》chiedo leccandomi le labbra per il buon odorino che inalano le mie narici.

《Bacon e uova》ridacchia lei.

《Yee》esulto io. 《Ti aiuto ad apparecchiare》

Prendo i tovaglioli, i piatti , bicchieri e posate e li dispongo sul tavolo poi mi siedo su una sedia e aspetto che la mamma finisca di cucinare.

Megan mette i piatti in tavola e nello stesso momento scende Liam, che mentre si stiracchia sbadiglia.
《Mamma ben tornata》mormora allegramente e le bacia la guancia, gesto che fa sorridere la donna, poi da un abbraccio a Scott.

《E ben tornato anche a te, papà》continua.

《Vostro fratello, Niall, sta ancora dormendo?》chiede mamma.

Liam annuisce per entrambi.

《Sai come è fatto quel ragazzo》risponde il moro cercando di trattenersi nel sparare qualche insulto.
Se avessi risposto io mi avrebbero guardato con occhi sorpresi per quanti insulti gli avrei dato in una sola frase.

(Rido Nello patasnello è un santo.)

Poggio la testa sul tavolo e guardo il muro trovandolo molto interessante (?).

《Maddy stai bene?》chiede mio fratello poggiando la mano destra sulla mia spalla sinistra.
Alzo la testa e lo guardo, sorrido e rispondo.

《Certo fratellone》

《Non sembra...sei così...pensierosa...》

《Nhaa niente di preoccupante è solo che non so cosa fare con francese, dopo pochi giorni gia non capisco più nulla, la professoressa spiega malissimo》invento una scusa che in realtà è vero, si è una mezza verità, ho bisogno di un tutor assolutamente.

《Gia la professoressa è una vera palla ma non la mandano in pensione solo perché dovrebbero dargli una barca di soldi.》risponde Liam.

《Ah..》riesco solo a dire.

Il ragazzo ridacchia e si siede vicino a me.

《Per le ripetizioni potresti chiedere a Louis, lui è molto bravo in francese.》

《Ehm...no preferisco andare male.》rispondo frettolosamente .

《E perché?》chiede.

《Perché mi sta sul caiser》rispondo sbruffando.

《O ti piace》dice lui.

Mi giro subito dalla sua parte

《Ma cosa dici?! È un pallone gonfiato!》

Sex Lessons  ~Louis Tomlinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora