Sento scuotermi e una voce che mi chiama.
Apro lentamente gli occhi e davanti a me c'è uno dei miei nuovi fratelli...Liam se non sbaglio.
<<Madison svegliati siamo arrivati>>mi scuote ancora un po.
<<Hey hey le mani a posto!>> dico con tono di voce alto e togliendogli la mano dalla mia spalla.
<<Oh calmati ti stavo solo svegliando!>>dice incazzato.
Scendo dalla macchina con il mio zaino e ci avviamo verso la porta. Megan apre e tutti noi entriamo. Wow che casa. A sinistra c'è un divano enorme con una tv altrettanto enorme, a destra invece un tavolo lungo con più o meno 12 posti, tutto in legno. Questi sono ricchi sfondati fico.
<<Ragazzi fate vedere la vostra camera a Madison>>dice Scott.
Liam e Niall annuiscono. Salgono le scale, io li imito e mi porta o in una camera molto grande: le pareti dipinte di un azzurro cielo, carino devo dire, tre letti tutti di fila, il primo partendo da sinistra ha le coperte tutte blu notte, il secondo è verde pisello e il terzo, quello più vicino alla porta è bianco, il mio probabilmente. Su ogni comodino c'è un computer dell'apple. Voglio rimanere quiii!
<<Chiudi la bocca o entreranno le mosche, bamboccia>>dice il biondo.
<<Niall fottiti>>gli rispondo mentre poso il mio zaino sul letto.
<<Bamboccia ricordati che qui comandiamo noi>>risponde il moro.
A questi due serve una bella lezione.
Non gli rispondo, non perché gliel'ho data vinta ma perché sarebbe finito in rissa e addio famiglia ricca.
La porta si apre e Megan arriva con un bel vassoio che posa sul mio letto, ci sono tre fette di dolce e tre bicchieri di succo, uno alla volta li posa sui nostri comodini e appena finito di fare questa cosa si avvia alla porta, ma prima di andarsene dice: <<Ragazzi mi raccomando trattate bene vostra sorella, e riguardo a te Madison oggi andiamo a fare un po di shopping e cambiamo look>>
<<Okay Megan>>sorrido nel modo più falso che conosco.
<<Chiamami mamma, amore>>dice sorridendo e se ne va.
Mi siedo sul letto e inizio a mangiare, non avevo toccato cibo da ieri a pranzo, quindi divorai tutto. Appena ebbi finito posai tutto sul comodino e presi il mio cellulare dallo zaino.
<<Bamboccia, guarda che devi scendere e andare da nostra madre, e già che ci sei perché non porti anche questi?>>dice Niall con fare ovvio e porgendomi il piattino con la forchetta e il bicchiere. Stessa cosa Liam. <<Pft. Fatelo da soli. Siete nati con due braccia e due gambe quindi muovete il culo!>>rispondo aggressivamente. Presi il mio piattino e il bicchiere e scesi in salotto lasciandoli con la bocca aperta.
<<Megan, dove li metto questi?>>chiedo alla donna alzando quello che avevo in mano.
<<Oh mettili pure nel lavandino, dopo li lavo io>>risponde sempre con quel suo sorriso materno.
Annuisco e metto li la roba.
<<Dai adesso andiamo che abbiamo una giornata molto impegnativa>>dice prendendo la borsa e mettendosela sulla spalla, si dirige verso la porta e io la seguo.
Montiamo in macchina e ci rechiamo in centro.
<<Come ti sembra la casa?>>mi chiede mentre siamo in macchina e io guardavo fuori dal finestrino.
<<Mmmh è molto grande..mi piace..>>rispondo in modo sincero.
<<Mhmh. E i tuoi fratelli? Ti trattano bene?>>continua a domandare.
<<Sono dei ragazzi...forti...che non si vogliono far mettere i piedi in testa...un po prepotenti aggiungerei..>>rispondo. Adesso quei due mi devono ringraziare per avergli salvato il culo.
Finalmente arriviamo e ci rechiamo dal parrucchiere.
<<Ohh Megan quanto tempo!>>esclama una donna un po più vecchia di mia madre. È un po paffuta, capelli bianchi e con delle rughette sul viso.
<<Iris!>>esclama Megan a sua volta e si abbracciano.
Questa Iris mi lancia un'occhiata e mi sorride, io faccio lo stesso educatamente. <<E tu dovresti essere la figlia di Megan -si avvicina e mi stringe la mano- piacere io sono Iris>>
<<Piacere io sono Madison>>sorrido e la signora mi fa accomodare su una sedia girevole molto comoda.
<<Allora cosa dobbiamo fare a questa bellissima ragazza?>>chiede Iris accarezzandomi i capelli.
<<Madison tu che vorresti?>>mi chiede Megan.
<<Mmm a me piacerebbe avere uno shatush rosso e una leggera spuntata ai capelli>>dico sapendo cosa voglio.
Iris annuisce e inizia a lavarmi i capelli. Dopo un'ora circa mi guardo allo specchio e sembro un'altra, tra il rosso c'è anche un po di blu, è bellissimo, mi piace tanto!
Megan paga e ce ne andiamo ma dopo una chiacchierata e la notizia di una futura visita di Iris.
Torniamo in macchina ma il telefono di Megan squilla. Lo prende e risponde.
<<Si Niall?...si?...ora sono cazzi vostri...mi ridarete i soldi appena torniamo a casa...okey a dopo>>riattacca e mi guarda.
<<Madison...i tuoi fratelli ti hanno rotto il cellulare...>>dice. Sbarro gli occhi.
<<C-che?!...>> e intanto penso "ora vi uccido brutti stronzi!"
<<Ti ricompro il cellulare tranquilla.>>annuisco soltanto mentre progetto la mia vendetta.
Ci fermiamo in un negozio di elettronica e li compriamo un IPhone 6 dorato con una nuova scheda telefonica. Ci fermammo anche in un negozio di vestiti super costosi, li comprammo un bel po di vestiti, per lo più pantaloni e t shirt, ma anche gonne e top, ma le scarpe solo quelle sportive, un po di intimo e ce ne andiamo dopo aver pagato con la carta di credito.
Torniamo a casa e Megan mi aiuta a sistemare un po di cose lasciandomi la scatola del cellulare sul comodino.
Sento gli sguardi dei miei fratelli su di me, appena finisco di sistemare le mie cose li guardo male. mi avvicino ad entrambi e li sbatto al muro.
<<Siete dei gran bastardi sapete?! Le mani con me ve le dovete ficcare in quel culo maleodorante che avete capito?!>>loro annuiscono. Li lascio e mi siedo sul letto a cazzeggiare con il cellulare e impostare tutto. Nessuno mi mette i piedi in testa.
STAI LEGGENDO
Sex Lessons ~Louis Tomlinson~
RomansaMadison ragazza adottata dalla famiglia Smith sarà la sorella di due ragazzi, due di quelli più fighi nella scuola ma la sua passione per lo studio la farà essere la sfigata. Incontrerà un amico dei fratelli Louis Tomlinson la quale è attratto da le...