Eccomi quii!
Finalmente ho aggiornato, spero che vi piaccia.
Ringrazio @Tomma_Ash per lo spunto. ^-^
Cosa vi aspettate di vedere nel prossimo capitolo?
Buona lettura.Quando arriviamo vedo mio fratello Liam con Harry e Zayn che si tengono per mano (che carini) e una scena a dir poco disgustosa.
《Dai Niall andiamo in bagno》dice una ragazza strusciandosi sul corpo del biondo.
《Sisi dopo ci andiamo, Alexis》muguna mio fratello.
Io e Dylan ci avviciniamo e lui saluta con un gesto, lo salutano allo stesso modo e tornano a fare i fatti loro.
《Certo che siete noiosi eh. Non lo avrei mai detto ma è meglio questa tipa》dice Dylan indicandomi.
《Grazie eh》rispondo guardandolo male.
Suona la campanella ed entriamo tutti a scuola, in prima ora non ricordo cosa ho, prendo il cellulare e guardo gli orari. Che palle ho geografia.
Dopo geografia due ore di matematica, poi due di letteratura.
~Blblbl dopo scuola~
Oggi devo tornare a casa da sola, a piedi, perché quei due inetti non avevano tempo per accompagnarmi. Mi accovaccio in un angolo e cerco nello zaino le cuffiette, appena le trovo le slaccio perché sono intrecciate, devo ancora capire come possono intrecciarsi in questo modo.
Mi rialzo e faccio partire "I'm a mess" di Ed Sheeran e cammino spedita verso casa.
Appena torno a casa mi arriva un messaggio di Liam dove mi chiede se può dare il mio numero a Dylan, in fondo non mi ha fatto nulla di male quindi rispondo con un semplice 'Okay'.
Salgo al secondo piano ma appena mi avvicino alla porta sento dei gemiti da cagna, il mio viso si dipinge di disgusto e torno giu mettendo lo zaino vicino le scale.《Maddy ho preparato il pranzo》annuncia mia madre tutta contenta. Ho sempre odiato il nomignolo Maddy ma se non voglio farmi rispedire in orfanotrofio meglio stare zitta.
Le sorrido in modo falso e l'aiuto ad apparecchiare, mentre poso i bicchieri suo tavolo dice che Scott è ad una riunione quindi non pranzerà con noi, immagino che Niall non uscirà dalla nostra camera per un bel po quindi dovrò mangiare solo con Megan.
Mi siedo e Megan mi serve un piatto di Cottage Pie * (non sono mai andata in Inghilterra, ho cercato su internet )
L'ho mangiato una volta all'orfanotrofio, era disgustoso, spero di non rimanerci secca questa volta.
Ne prendo un boccone.
Okay. Non ci sono rimasta secca, è un buon segno, sento il sapore, è uno spettacolo, il mio viso si illumina.《È buono?》 Chiede con una faccia preoccupata.
《Ottimo!》rispondo sorridendo.
《Oh che bello!》inizia a mangiare pure lei.
Passano una ventina di minuti e noi stiamo chiacchierando, anzi, Megan parla e io ascolto annoiata, si sentono dei passi e appaiono Niall e questa fantomatica Alexis, nostra madre sorride ma capisco che è imbarazzata per il fatto che abbiamo scopato.
《Riaccompagno a casa Alexis》annuncia Niall con fare disinteressato, si volta e i due se ne vanno.
C'è un silenzio tombale che dopo poco viene spezzato dal suono di un cellulare, il mio.
Mi alzo e vado a prenderlo, vedo che è un numero che non ho segnato in rubrica.
Rispondo.《Pronto?》
《Madison?》
《Dylan?》dico sorpresa. 《Che c'è? 》
《Hai da fare? Perché tutti gli idiota che conosco hanno da fare e non mi va di starmene a casa a poltrire》
Strano che mi chieda di uscire..
《Okay vengo.》
《Meno male, sei la mia salvezza, ti passo a prendere fra mezz'ora, non farmi aspettare come tutte le ragazze.》e attacca, io ridacchio e vado a prepararmi.
Tiro fuori dall'armadio delle calze trasparenti pantaloncini di jeans e una maglia bianca, mi siedo e infilo le All Star color tiffany, esco dalla camera e riprendo il cellulare che avevo messo sotto carica prima di pranzo e controllo se ci sono dei messaggi, me ne arriva uno proprio in quel momento.
Da Dylan🔰:
Sono fuori casa.Non gli rispondo ed esco direttamente, lo vedo appoggiato alla macchina con indosso una semplice maglia nera a maniche lunghe tirate su, skinny jeans scuri e Superstar.
Con la mano mi fa segno di entrare in macchina, fa il giro ed entra anche lui, mette in moto e parte.《Dove stiamo andando?》chiedo incuriosita.
《Lo vedrai, non rompere.》
Sbruffo e incrocio le braccia al mio petto.
《Non sbuffare, mi da fastidio》
Sbruffo un'altra volta a posta.
Non parliamo più per un po finché non arriviamo in un posto bellissimo.
《Questo è il Kensington Gardens, il mio posto preferito devo dire》 dice tutto tranquillo, invece io sono estasiata, non escono parole dalla mia bocca.
《Ehy sei viva?》si mette davanti a me. Torno in me.
《Sisi ci sono》
《Allora andiamo? 》
Facciamo una lunga passeggiata passeggia, Dylan mi mostra tutti i monumenti che ci sono in quel prato meraviglioso. Okay mi sono innamorata di questo parco, è il mio posto preferito.
Controllo che ore sono.
《Devo tornare a casa》dico ma sono un po dispiaciuta.
《Ma dai sono solo due ore》ribatte lui mettendo il muso. Rido perché la sua faccia è troppo carina.
《Dai su andiamo prima che Liam mi faccia fuori》torniamo alla macchina e saliamo.
Sulla strada del ritorno accendo la radio e parte a tutto volume una canzone di cui non conosco il nome ma è spettacolare.
《Si chiama Hero è degli Skillet.》dice capendo che non so come si chiamasse la canzone.
La macchina si ferma davanti casa proprio quando Hero finisce.
《Bhe nanetta ci vediamo domani?》ridacchia quando mi chiama nanetta.
《Ehy io non sono nanetta》dico mettendo stavolta io il muso.
Lo scemo di fianco a me scompiglia i miei capelli e io da perfetta ragazza che sono li rimetto in ordine.
《Lo sapevoo》ride come un matto, gli faccio il terzo dito e scappo via dalla macchina con un "a domani".
Sento la macchina che va via, prendo le chiavi dalla tasca ma qualcuno mi prende da dietro, scalcio con tutte le mie forze, non posso nemmeno urlare perché questo tizio mi ha tappato la bocca, mi sento sempre più debole...
Apro gli occhi...una stanza non mia...ancora una volta...
《Finalmente ti sei svegliata. Ma quanto dormì? 》scatto subito a sedere. Oh no no no..
《Dove siamo..》chiedo spaesata e confusa
《Ci troviamo Fulham Palace》ghigna.
《Cosa vuoi..》
《Voglio continuare quello che non ho ancora finito -si avvicina e mi fa vedere il cellulare- e se cercherai di fuggire dirò a tutta la scuola che ti ho scopato insieme ad altri due ragazzi. Verrai etichettata come la troia peggiore di tutta la scuola e la tua vita sarà un inferno》
*sformato di manzo con verdure e condito con purea di patate
Allora ve piasa?
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Kiss Tommah❤
Facebook: Ale Formiconi
Pinterest: Ale Formiconi
We Heart it: Ale Formiconi
STAI LEGGENDO
Sex Lessons ~Louis Tomlinson~
RomansMadison ragazza adottata dalla famiglia Smith sarà la sorella di due ragazzi, due di quelli più fighi nella scuola ma la sua passione per lo studio la farà essere la sfigata. Incontrerà un amico dei fratelli Louis Tomlinson la quale è attratto da le...