capitolo 17

10K 540 24
                                    

Sono seduta sulla poltrona, con il libro poggiato sulle gambe e l'anello in una mano.

Questo gioiello mi permette di vedere cosa c'è scritto, per questo l'altro giorno non ho trovato nulla.

Ok, tornando a noi, apro il libro sfogliando delicatamente le pagine ingiallite e ne scelgo una a caso.

"Sono due mesi che sto agli inferi, Lucifero mi provoca in continuazione, io mi arrabbio come una stupida, mentre questo sorride divertito per la mia reazione.

Inizialmente è stato freddo con me, come se fossi spazzatura o altro, però sento che sta succedendo qualcosa tra noi..

Qualcosa di forte, che in qualche modo ci unisce, ma forse sarà solo una mia illusione, non so..

Ogni tanto provo una forte rabbia quando vedo delle demoni vestite in modo provocante avvicinarsi a lui, pero col tempo che passa, alla fine, sono giunta ad una conclusione.

Mi sono innamorata del principe degli inferi..

Per questo quella rabbia, che ho sentito in quei attimi..in realtà è gelosia, cosa rara per me, perché non ho mai provato tutto questo per un uomo, sopratutto per un principe degli inferi.

Sono innamorata, però non per la sua ricchezza, non per quello che ha, ma per quello che è!

È vero che può sembrare scontroso, pesante, odioso, ma sento che dentro ha una piccola parte serafina, anche se non lo vuole ammettere, ormai non valgono più nulla per lui.

È questo il suo obbiettivo: farsi odiare da chiunque lo circondi.

Perché? Perché non vuole provare sentimenti come prima, finirebbe nella più grande confusione di sé stesso.

Mi ha difesa, mi ha appoggiata, mi ha fatto capire ciò che desidero davvero, questo non è da un "mostro" -come lo definiscono gli altri- ma da un uomo con un buco nero dentro che lo tormenta e in fondo a quel burrone c'è ancora qualcosa che gli rimarrà...il cuore.

Si, il cuore.

Può sembrare strano che stiamo parlando proprio del principe degli inferi, però sono certa che lo abbia, ma non lo vuole tirare fuori dall'oblio.

"Mai innamorarsi del principe degli inferi"

Mi avevano detto questa frase vari demoni, ma ormai è successo, non si può tornare indietro.

Proverà anche lui questo sentimento per me?

Ogni giorno che passa, piango, ormai consapevole di amarlo, ma non voglio dirglielo, anzi, non posso.

Rovinerei anche il rapporto che in qualche modo ci lega, potrei far fare brutta figura davanti agli altri demoni, che lo considerano il grande Lucifero.

Non voglio rovinare la sua figura davanti al suo popolo, lo faranno andare nella vergogna più totale.

Non so per quanto riuscirò a tenere questo forte sentimento dentro me, ma se arriverò al limite..allora rimarranno due scelte:

1. Dirgli ciò che provo.

2. Preparare le valigie e andarmene.

Sento come se avessi il cuore che pesa kili e kili, lo stomaco sotto sopra; nella mia mente c'è solo la sua immagine, fissa come un chiodo, quindi tutto questo è amore..? E lo sto provando per l'uomo che viene considerato un mostro e più insensibile che esista?

Ogni parola che sto scrivendo le mie lacrime rigano il viso, con dentro dolore e felicità.

Dolore: perché so che non potrò mai averlo.

Felicità: perché mi sono innamorata.

Potrebbe sembrare stupido tutto questo, ma io ho accettato ciò che ha scelto il mio cuore...Lucifero.

Un uomo all'apparenza freddo e distaccato, ma non significa che il suo cuore sarà del tutto avvolta dalle tenebre e dal gelo.

Io voglio provare a raggiungere almeno il suo cuore, per trasmettere l'amore che provo, insomma..voglio lasciare un piccolo segno.

Un segno che faccia capire qualcosa, in modo che senta come mi sento dentro.

Avvolta dalla profonda tristezza, ma con un pizzico di felicità.

Mi basta vederlo e mi illumina la giornata, come se fosse il sole che porta la luce in questo mondo..almeno, per me.

Quando accenna un semplice sorriso, fa sorridere anche a me, come se fosse contagioso, ma la cosa più bella è poterlo ammirare per ogni minimo di particolare così perfetta che è in lui.

La sua voce è il suono più bello che le mie orecchie potessero sentire, starei ore ad ascoltarlo, ogni sillaba che esce dalla sua bocca mi colpisce il cuore.

I suoi occhi limpidi, quando si scontrano con i miei, per me è come se fossi stata ipnotizzata da quel profondo oceano che ha.

In quei zaffiri vedo solo delle sbarre che tengono imprigionato tutto il dolore che ha provato.

Il suo corpo, sembra scolpito dal più grande scultore, portando alla luce una tale bellezza che ha creato!

Insomma, tutto ciò che appartiene a esso è perfetto, non c'è una parte che non lo sia!

Adesso è meglio che vada, fra un po scocca le 7.00 e devo fare colazione..

Ti amo Lucifero."

Ogni parola che ho letto mi fa scendere le lacrime, anche io provo la rabbia dentro me quando delle demoni si avvicinano a lui.

Adesso che ci penso..

Provo le stesse sensazioni che ha provato lei.

Perché adesso le lacrime scorgono più velocemente?

Perché adesso il mio cuore sta battendo all'impazzata?

Basta negarlo..basta..

Basta mentire a sé stessi..basta negare ciò che è vero.

Ed ecco che cedo, per la prima volta mi arrendo, mentre le piccole lacrime cristalline cadono picchiettando sul mio vestito rosso.

Mi sono innamorata..

Sono innamorata del re degli inferi..e addirittura gelosa..

Com'è possibile che io mi sia innamorata proprio di lui?

Poggio alla velocità della luce il libro con sopra il gioiello per poi correre in camera mia, per sfogare tutto ciò..

Come? Piangendo, è l'unico modo per sfogarmi.

Il mio cuore ha fatto la sua scelta, si è disposto a lui, ma potrò mai raggiungere il suo?

Black Blood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora