Prologo

5.8K 217 29
                                    

"Aveva il cuore di ghiaccio." dicevano in molti. E forse era vero. Nella sua vita, Jessica di emozioni ne aveva provate ben poche. E si guardava bene dal mostrarle.

Sapeva che era come Natasha. Tanti allo SHIELD la paragonavano a lei. Sapeva uccidere con la stessa freddezza di Nat, aveva persino gli stessi occhi e lo stesso colore di capelli. Ma lei non era Nat.

Era entrata un giorno dalla porta dello SHIELD e dirigendosi con grande nonchalance verso l'ufficio di Fury aveva spalancato la porta e sbottato: "Voglio essere un vostro agente."

"Come prego?" Aveva risposto Fury, alzandosi dalla sua sedia e guardandola in malo modo.

"Devo ripeterglielo? Ho detto che voglio far parte dello SHIELD."

"E grazie a quali doti dovremmo prenderla con noi, signorina?"

"Beh, direttore Fury, se vuole gliele posso anche mostrare adesso."

La ragazza non scherzava. Aveva steso ben tre agenti in meno di cinque minuti senza il minimo sforzo, quasi quel che faceva le venisse naturale. E li avrebbe uccisi tutti, se Fury non l'avesse fermata.

"Come si chiama, signorina?" Chiese il direttore.

"Sono Jessica Black." Rispose lei, riprendendo fiato e avvicinandosi all'uomo.

"Piacere signorina Black. Sarà un onore per noi addestrarla a diventare un nostro agente." Si strinsero la mano.

"Grazie direttore, sarà un onore far parte della sua squadra."

Jessica girò i tacchi e uscì dall'edificio.

"Fin troppo semplice." Pensò tra sé mentre si dirigeva verso casa sua. "Ma comunque devo darmi più da fare. Gli ho mostrato troppo poco. Non era per niente convinto."

Frozen Heart {Tony Stark}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora