Se non hai ancora visto il nuovo episodio di The 100 non leggere oltre (ovviamente se non vuoi che ti rovini la sorpresa)
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Sono delusa dal finale di quest'ultimo episodio, non perché Lexa è morta, ma per come è morta. Sapevo già benissimo che l'avrebbero uccisa o tagliata fuori in qualche modo poiché Alycia Debnam-Carey è già protagonista in un'altra serie TV, ma mi ha assolutamente deluso il fatto che sia morta per un colpo accidentale. Ovviamente non mi aspettavo chissà che cosa, ma una morte più decente se la meritiva. Quando mi chiedevano se avrei continuato a guardare la serie anche dopo la morte di Lexa, rispondevo di sì, (perché inizialmente, prima di Lexa, ero per i bellarke)ma ora che è realmente successo, non so se continuerò a farlo. Complimenti per Eliza e Alycia che sono state bravissime e mi hanno fatto emozionare tantissimo.
Spero solo che se nel caso ci fosse un futuro per i Bellarke, vorrei che non accadessero subito, almeno non in questa stagione o per le prime puntate della quarta (nel caso ci sarà).
So che rivedremmo le clexa nel 3x11, ma sarà tutto diverso perchè so che non avranno futuro. Non so perché ma ho ancora speranza per loro due, forse perché la speranza è l'ultima a morire (?)"In peace, may you leave the shore
In love may you find the next
Safe passage on your travels
Until our final journey on the ground.
~May we meet again~ "
STAI LEGGENDO
Clexa's story
FanficÈ il continuo dopo la seconda stagione, incentrata su Clarke e Lexa.