Hogwarts

11.2K 354 31
                                    

Pov Hermione

Oddio chi sa come la prenderà Hugo quando ci vedrà entrare in sala grande con i suoi zii e i signori Malfoy; potrebbe prenderla in modo razionale ma conoscendo mio figlio non è proprio il caso! Chissà Rose come è cambiata in tutti questi anni che non la vedo, noi non ci scriviamo da quando è partita, cioè la sua famiglia ed io le scriviamo ma lei non si degna neanche di rispondere .... Sono una madre terribile ad averla lasciata partire per l'America e non averla obbligata a tornare!!
Hanno appena finito lo smistamento ora tocca a noi!
McGranit: salve a tutti cari studenti, quest'anno sarà molto diverso perché dato che la maggior parte di noi dovrà andare in pensione, vi stiamo per presentare i nuovi insegnanti! Quindi fate un enorme applauso a tutti i nuovi insegnanti!
Il portone si apre e noi entriamo in sala grande la McGranit ci presenta e comunica che quest'anno ci sarà il torneo universale a cui vi parteciperanno le scuole di magia e stregoneria più forti.

Pov Albus

Oh Merlino e Morgana non è possibile adesso come farò a sopravvivere con i miei genitori qui! Come farò con le ragazze ..... Il lato positivo è che non sono l'unico messo male.
Casata serpeverde stanza di Potter, Malfoy, Scalmandro , Zabini e Nott
Io: ciao Scorp,finalmente sei tornato ti stavamo aspettando ...
Scorp: Allora cosa si fa per il torneo?
Io: io metterò il mio nome come Zabini, a Nott non gli va di faticare e a Lorcan non vuole tu cosa farai?
Scorp: parteciperò naturalmente!

Pov Rose

Sono appena arrivata a scuola e 2 uragani che non vedo da una settimana mi piombano addosso, facendomi cadere. Che bello a Coventry !
Subito ci rechiamo in camera e lì incontriamo Emily e Michelle e iniziamo a parlare di ragazzi.
Quando l'orologio scatta sulle 18:30 ci mettiamo l'uniforme e andiamo in sala da pranzo.
La preside fa il suo discorso , smista gli studenti e parla del torneo che solo a quelli del 4^ 5^ 6^ 7^ anno possono partecipare, il torneo si terrà a Hogwarts OH MY GLOSS .... Non vedo l'ora di dirlo alle altre.... Prima di iniziare a cenare arrivano lettere e come sempre mi arrivano quelle dei miei, zii, nonni, cugini, Albus ed il suo migliore amico super presuntuoso! Aiuto !!
Camera Kathy Foster, Summer Middleton, Michelle e Emily Anderson e Rose Weasley.
Io: Ragazze quando saremo ad Hogwarts vi presenterò la mia famiglia ma prima durante lo spettacolo dovremo essere le migliori! A proposito quando si parte?
Kathy: fra una settimana , li faremo secchi!

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora