un rifiuto non accettabile

4.3K 241 15
                                    

Pov Rose

Scorp ha ancora il mento sulla mia spalla e sta iniziando lentamente a torturare il mio collo.... mi vuole fare impazzire e se continua così ci riuscirà senza ombra di dubbio!

Pov Scorpius

Sto torturato lentamente il suo collo ... lei sarà mia e non solo perché ne aggiungerò un'altra alla mia collezione, ma scommetto che lei sarà la migliore di tutte e non solo per il suo fisico ma anche perché è simpatica e non dice cose senza senso come quelle oche che uso per una botta e via! Lei è diversa.

Pov Rose

Ora basta deve piantarla e dopo quello che ha confessato ad obbligo e verità non posso cadere nella sua trappola anche perché se ci casco non durerà mai fra di noi lui tornerà in Inghilterra ed io resterò qui in America o viaggeró per lavoro e questa relazione finirà molto ma molto facilmente e dopo ci starei male e non mi va più di soffrire! 

io: Scorp ti prego basta!
Scorp: no dai divertiamoci un po come stanno facendo Al e Sum eddaiii. ....
Io: Scorp ti prego no...... non posso! O ancora meglio non possiamo!
Scorp: Ro tranquilla conosco gli incantesimi per fermare il ciclo per alcune ore e conosco anche gli incantesimi contraccettivi

Scorpius non si ferma e mi ha lasciato dei succhiotti sul collo oddio no!

Io: Scorp io non ho il ciclo
Scorp: o bene allora niente incantesimi e precauzioni! 
Io: Scorp io intendevo che in questo momento non ho il ciclo!
Scorp: allora useremo le precauzioni
Io: Scorp ti ho detto di no ! Piantala! Io non voglio fare sesso con te! Non posso e poi tu neanche mi conosci quindi no grazie! Io non sono la tua troia di turno ne ora ne mai! Tu non puoi fare così con le ragazze e soprattutto non puoi fare così con me!
Scorp: oh Salazar Ro è solo del semplice sesso giuro che non te ne pentirai e per la prima volta in vita mia non sto giocando!
E poi Ro ti ricordo che neanche tu sei vergine e con tutti quelli che ti sei fatta potresti benissimo essere una troia ma fidati quelle di hogwarts ti battono alla grande!
Io: Scorp hai ragione io non sono più vergine ma ti assicuro che io non sono per niente una troia! non lo sono ora è non lo sarò mai!  

Dico mentre prendo le mie cose e mi dirigo verso la porta ed aprendola

Io: e Scorp tanto per la cronaca quella a pentirsene dopo non sarei io ma saresti tu appena scoprirai la verità! 
Scorp: Ro dove vai?
Io: nella vostra camera ho bisogno di una doccia
Scorp: va bene... però prima.. mi spieghi cosa significa che me ne pentirò?
Io : lo scoprirai quando sarà il momento.... Mi dispiace
Scorp: perché ?
Io: perché dopo mi odierai e non mi vorrai più vedere perché ti ho mentito perché ti ho ingannato ma soprattutto per chi sono veramente!
Scorp: spiegami Ro!
Io: no non posso... Scusa

Esco dalla mia stanza ed entrò in quella di Al e Scorp la chiudo con degli incantesimi abbastanza potenti la insonorizzo e mi appoggio alla porta scivolando giù lentamente mentre le lacrime mi escono....

Andiamo rose ammettilo che ti stai innamorando dell'idiota che aiuta sempre tuo cugino a scriverti quelle dannate lettere ammettilo.....
- no io non posso essermi innamorata di uno come lui no! Cosa ho fatto!... Perché ?!... Non pos-so

Eddai Sister fatti forza non è da te piangere e frignare come una ragazzina ...
- ma stattene zitta va! Io non ti voglio va via e non tornare più come i miei genitori! E poi perché sei ritornata coscienza inutile!! Perché non sei tornata 5 fottutti mesi fa! Quando mi buttavo da scogli altissimi solo per avere una scossa di adrenalina e per sentire accanto a me Cameron perché ?
Perché tutti mi abbandonano perché !!

Ehy guarda che nessuno ti sta abbandonando ma io non posso andarmene perché io sono te in un universo parallelo al tuo e per tutto il tempo che non mi hai sentita mi dispiace ma ho avuto dei problemi con la mia famiglia che anche te affronterai prima o poi!

5 ore dopo......

Pov Scorp

Al e Sum sono usciti subito dopo che Ro ha sbattuto la porta per uscire.... Gli ho raccontato tutto e subito dopo Sum sbianca di colpo e resta ferma ed Al interviene dicendo che anche loro per lo stesso motivo non hanno fatto niente...

Sono 5 ore che siamo fuori dalla porta della stanza di Ro e non si decide ad uscire .. Abbiamo chiamato la loro preside ed ora sta cercando di aprire la porta ma non ci riesce ..

Pres. Smarcole: ragazzi andate a chiamare Summer
Sum: non ce n'è bisogno prof sono qui!
Io: la bella addormentata si è ripresa a quanto vedo!
Sum: sta zitto biondino ossigenato dei miei stivali! preside ma perché mi voleva far chiamare!?
Preside: Sum non è che riusciresti ad aprire questa porta?
Sum: cos'è il biondo ed il moro si sono scordati come si apre una porta?!
Io: no.. Si dà il caso che la tua amica Ro è dentro la nostra stanza da quasi 6 ore e non riusciamo ad aprire la porta !!
Sum: e ci credo Rose sa molti incantesimi che nessuno del settimo anno riuscirebbe a sciogliere e neanche la prof perché non ha abbastanza poteri ... Ma fatemi provare!

Summer si posiziona davanti alla porta ed inizia a recitare formule a me sconosciute e dopo 10 minuti riesce ad aprire la porta e davanti a noi si presenta Ro in tutto il suo splendore

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora