Pov. RoseDopo quello che ieri sera ha detto mio fratello non so cosa fare, cosa pensare.... credo che fino all'inizio della prima prova non sapranno ancora nulla... cioè fino a settimana prossima... ma poi voglio proprio vedere le loro reazioni....
toc-toc
Sum: avanti
Al: permesso, ragazze è tutto pronto per sta sera?
io: si beh, più o meno..... dobbiamo allestire la sala
Al: okay, Ro tu chiedi a Scorp di uscire e digli di vestirsi elegante e alle 10 lo riporti qui
io: va bene, vado a dirgli di prepararsi....
Pov. Scorp
Ro: Hey vestiti elegante che usciamo, no niente scherzavo....
nonono, perché è entrata senza bussare?! Perché, no non può essere no... è uscita di corsa dalla stanza, sbattendo la porta...
io: no Ro, aspetta
Giulia Parkinson: dai Scorp, lasciala andare... continuiamo
io: esci da questa stanza Parkinson
pov. Sum
io ed Al stavamo parlando dell'organizzazione della festa quando ad un certo punto sentiamo una porta sbattere ed allora ci alzammo dal letto ed uscimmo dalla stanza, abbiamo visto una testa rossa sparire dietro il corridoio....
Pov. Al
Poco dopo vediamo uscire Scorp mezzo vestito, che caccia fuori dalla stanza a mali modi la Parkinson... oh no che minchia ha fatto....
Scorp: dov'è Ro? dov'è ? le devo parlare... vi giuro che non è come sembra.... Summer dimmi dov'è Ro.. dimmelo, ti prego
Sum: non lo so.... cerchiamola
Pov. Ro
stava scopando con quella... non ci credo... mi sento uno schifo... che ci faccio ancora qua... non ce la faccio devo allontanarmi... non voglio essere debole ma soprattutto non può piacermi un Malfoy.... no non può... non lo accetto... lui è uno di quelli che le ragazze le usa solo per i suo piacieri sessuali e le maltratta...
arrivo in sala grande e mi smaterializzo nel mio attico a New York starò qui per un pò.... poi vedrò che fare...
pov. Sum
sto continuando a cercare Ro da tutte le parti di questo castello gli altri sono andati a pranzare mentre io sono ancora qui a cercare Ro.... la festa di Scorp è pronta ma non credo che Ro tornerà... a lei interessa Scorp ma non se ne è ancora resa conto...
mi sto dirigendo in sala grande, sono parecchio incazzata e mi sa che sta sera pacco Al, appena entro ho tutti gli occhi puntati su di me, tutti vedono delle lacrime nere scendere, alzo lo sguardo verso la tavolata degli insegnanti e dei presidi poi mi guardo in torno, e mi rendo conto che l'unico modo che ho per far tornare Ro è stare male
senza che nessuno se ne accorga chiamo a me il mio pugnale, lo porto davanti al mio ventre, e resto li a fissarlo...
Kathy: Sum, no, non lo fare
James: Sum, ferma, non lo fare, Sum ti prego... pensa a Ro, ai tuoi amici, a me ed anche alla tua famiglia... non lo fare
io: voi non capite... io lo faccio proprio per Ro... lei è scappata, io la conosco più di tutti ... quando Rose Weasley si mette in testa una cosa, nessuno riesce a farle cambiare idea, questo è l'unico modo per farla venire qui e se lo facesse uno di voi so che non tornerebbe, ma so che lo farebbe per me
Al: Ro è Rose Weasley?è mia cugina?
Lily: è nostra cugina coglione
Lucas(padre di Sum): quindi tu sei Summer, la mia Summer?!
Sum: tua Summer un cazzo... mi avete abbandonata come i Weasley hanno abbandonato Rose... voi non siete nessuno per me...
Alexis(madre di Sum): Summer noi siamo i tuoi genitori... sei nostra figlia...
Sum: no, ci hanno cresciute i genitori di Josh e Jace e le nonne... non voi... voi siete solo fonte di sofferenza...
Pov. James
mentre Summer è distratta sono riuscito ad inviare una foto di Sum a Ro, Ro mi ha risposto quasi subito... sta arrivando
Pov. Ro
ero appena uscita a fare un giro a Central Park quando James mi invia una foto con scritto sotto "aiuto" appena realizzo che Sum ha in mano il mio pugnale scrivo a James di tenerla occupata...
entro in un vicolo quando mi becco un pugno in un occhio da un tipo ubriaco... lo faccio cadere per terra e poi mi smaterializzo a Coventry in sala grande... appaio fuori dalla porta silenziosamente appoggio la borsa e mi tolgo i tacchi molto silenziosamente, Sum non si è accorta di nulla.... le tolgo il pugnale dalle mani e lo lancio fuori dalla sala grande e subito dopo abbraccio Summer, non la dovevo lasciare sola.... lei continua a piangere, è scossa e poi le ho tagliato le mani per toglierle il pugnale, dopo qualche secondo ci stacchiamo dall'abbraccio...
io: sarà meglio andare in infermeria così ti disinfetto il taglio... forza andiamo
Sum: s-si andiamo, Ro io non volevo ma ero fuori di me...
io: glielo hai detto, vero?
Summer annuisce....
io: stai tranquilla, prima o poi dovevano saperlo...
Draco: Ron,Lucas ,le vostre figlie sono delle Devil, sorridete
io: sig.Malfoy dopo ci può inviare quelle foto?
Draco: ma certo ragazze, con piacere ahahaha
Sum: grazie
raccolgo tutte le mie cose e subito dopo io e Sum usciamo dalla sala grande e ci dirigiamo in infermeria
io: te la senti di giocare a quidditch?
Sum: e me lo chiedi? logico che sono pronta
Josh: hey dolcezze, vi ho portato le divise e le scope
io: grazie Josh
Josh: vi aspettiamo in campo
Sum: muoviti Ro, non c'è tempo
ci siamo cambiate al volo, ed ora stiamo uscendo dall'infermeria.... e ci troviamo davanti tutte le persone che per anni ci hanno ignorato.... che facce toste....
ron: dobbiamo parlare, ci dovete delle spiegazioni... ora!
Sum: fateci pensare...... mhm no... tornatevene in Inghilterra e restateci....
io: Sum, dobbiamo andare... è tardi... quegli sfigati degli Intelligents non ci possono battere...
Ron : non importa, dobbiamo parlare sono tuo padre e fai quello che dico io!
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...