Pov Albus
Devo approfittare del fatto che le ragazze non ci sono per parlare con Scorp...,
Io: Scorp sei ancora sveglio?
Scorp: .....Non ci posso credere in 5 minuti si è già riaddormentato ma come diavolo ci riesce!? Prendo il cuscino e glielo tiro ...
Scorp: cosa vuoi ora?
Io: Scorp credo che mi piaccia Sum....
Scorp: cosa? Nonono e ancora no!
Io: perché no?
Scorp: Ro lo aveva già intuito ed ora le devo 20 galeoni !!
Io: avete scommesso su me e Sum?! Che bei migliori amici!!
Scorp: in realtà abbiamo scommesso solo su di te.....
Io: ah questo mi fa sentire molto meglio grazie!!Mi alzo dal letto e senza volerlo inviamo nel tappeto...
Scorp: Ahahahahah ... Che scemo!!
Io: piantala di ridere!! Qui c'è qualcosa!!
Scorp: si certo Indiana Joneses ...Spostò il tappeto e trovo una botola....
Io: Scorp alzati e vieni qui!
Scorp: che palle che sei! Cosa vuoi?
Io: aiutami!Alziamo la botola e ci troviamo delle scale le iniziamo a scendere...
Arriviamo in una cripta piena di foto, regali, lettere e molto altro......Pov Scorp
Al ed io iniziamo a guardare le foto finché una non mi attrae particolarmente.... Ci sono 2 ragazze sugli 11/12 anni abbracciate .... La rossa sono sicuro di averla già vista .....
Io: Al puoi venire un secolo?
Al: eccomi
Io: di dice niente questa foto?
Al: questa Rossa assomiglia a mia cugina Rose quella castana ad una sua amica credo che si chiamasse Summer.....
Io: ma che ci fanno qui?
Al: non lo so.... Ma magari Ro e Sum saranno loro amiche.....
X: Al,Al,Al cuginetto caro non ti facevo stupido fino a questo punto....
X2: avete davanti le foto di 2 ragazze che si chiamano Rose e Summer e guarda caso noi siamo Ro e Sum.....
Al: ma chi siete? Cosa volete? Che ci fate qua?
Ro: Albus tranquillo!
Io:rispondete alle due domande
Sum: Ro è il momento!
Ro: si credo proprio di sì!
Sum: io sono Summer Alyson Middleton e lei è Ro..Sum stava per parlare quando Ro la batte sul tempo e disse di essere Rose Weasley!
Ro: Hey ci siete?
Al: no è impossibile mia cugina è in America
Sum: qua siamo in America Albus
Al: piantatela! Dovete dirlo hai genitori sono molto in pensiero per voi!
Io: Al ha ragione cioè parlano in continuazione di voi!
Ro: voi.... Voi non... Non lo direte vero?
Al: come fai a chiedermi una cosa del genere ? Dimmi solo come puoi dirmi una cosa così è far finta di niente ! Non sei più tornata a casa da me e dalla tua famiglia e la stessa cosa vale per te Sum!
Ro: beh potevate venire a trovarci infondo era anche una grande opportunità questa zona dell'America!
Io: cosa intendi dire?
Ro: ma è possibile che non capite!Rose sta iniziando a tirare dei pugni al muro e si sta facendo veramente male alle nocche!
Pov Sum
Siamo qui a guardare Rose tirare calci al muro! Odio vederla ridotta in questo stato! Sta soffrendo e non è questo il modo di sistemare le cose!
Al: non dovremmo fermala?!
Io: si aspetta ancora un attimo10 minuti dopo...
Scorp: possiamo fermarla ora?
Io: state qui e non vi muovete!Mi avvicino molto cautamente a Rose e inizio a chiamarla a bassa voce mentre mi avvicino per far in modo che sappia che ci sono ...
Io: Rose.... Rose.... Ro
Ro: cosa vuoi?
Io: Ro piantala è inutile ti fai solo male..
Ro: come faccio a piantarla? Me lo vuoi spiegare?
Io: troveremo una soluzione a tutto come sempre! E poi loro due non diranno niente a nessuno!
Ro: come fai a fidarti?
Io: istinto
Ro: va bene!Rose ed io ci avviciniamo e ci abbracciamo ... Il momento viene rovinato da Scorp!
Scorp: chi avrebbe detto che noi ce ne staremo zitti?
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...