La mezza verità

4.1K 226 17
                                    

Pov Rose

Ero in camera dei ragazzi da 5 ore circa, ero sdraiata sul letto a sentire della musica di Baby K quando la porta si spalancò e la prima cosa che vidi fu Sum entrare ... Logico solo lei sarebbe stata capace di disattivare tutti gli incantesimi che ho utilizzato!

Io: ciao Sum tutto ok?
Sum: Hey si tu?
Scorp: si può sapere che cazzo di incantesimi hai usato per chiudere la porta?
Al: si.... Cioè ..... Erano..... Beh..... Wow

Quando Al finisce la frase entrano la preside, la Umbridge e gli insegnanti che sono venuti qui da Hogwarts

Ginny: Wow Al il tuo inglese migliora di giorno in giorno!
Al: eh né! Me ne sono accorto anche io mamma !
Herm: preside non crede sia il caso di dare a questa signorina una bella punizione ?
Io: è per cosa scusi?
Herm: per essere entrata nei dormitori maschili? Per essersi chiusa dentro questa stanza con incantesimi di cui nessuno è a conoscenza? Le sembrano validi motivi?
Io: mah...non so se ne è stata informata ma neanche i vostri figli sono dei santi e se non punite loro ne qui ne ad Hogwarts è inutile che cerchiate di mandare me nei guai! Ah e tanto per la cronaca il dormitorio femminile e maschile è stato abolito da un bel pezzo qui! E gli incantesimi erano solo quelli di base!
Umbri: e poi loro due non possono mai andare in punizione !
Draco: perché? Sono le sue cocche?
Umbridge: no Malfoy non lo sono! Ma per il semplice fatto che loro due non vengono mai messe in punizione e non credo che ora che voi siete arrivati le metterete in punizione perché non potete!
Ron: perché non possiamo?
Sum: dica loro la verità
Alexis Smith (madre di Summer): già Umbridge c'è la dica la fatidica verità !!

La Umbridge mi guarda ed io capisco .....
 
Io: Umbridge non tutta!!
Sum:Ro parla te dai!se no dice vita morte e miracolo la Umbridge
Io: noi due abbiamo già moltissimi problemi e dal secondo anno circa io e Sum lavoriamo per permetterci di studiare per fare shopping per andare in vacanza e per mantenere i nostri manor!
Harry: ragazze noi non ne sapevamo niente! Ma come mai? I vostri genitori sono.....
Astoria: oh mio dio mi dispiace ragazze
Io: i nostri genitori sono vivi e vegeti! Non vi preoccupate
Herm: ma allora perché?
Sum: i nostri genitori hanno preferito i nostri fratelli a noi! E quindi non appena ne abbiamo avuta l'opportunità siamo venute qui a studiare!
Lucas Middleton (padre di Sum): ma ragazze voi di dove siete?
Io: io mi sono trasferita a Los Angeles e Sum pure! Ma in realtà non abbiamo un posto fisso diciamo!
Alexis: mio marito intendeva da dove venite credo!
Lucas: si ragazze mi sono espresso male scusate! Da dove venite?
Sum: da Londra come voi!
Ron: ma perché non siete andate ad Hogwarts ?
Io: per essere considerate solo per il cognome che abbiamo? No grazie! Rifiuto l'offerta e vado avanti!
Scorp: che cognome fate?
Sum: ma saranno cazzi nostri o cosa?!
Al: ma sta calma ha solo chiesto!
Io: beh allora siete troppo ficcanaso !!
Scorp: io ve lo ho chiesto perché so cosa significa ! Diamine sono un Malfoy ! E lui è un Potter !
Al: noi sappiamo cosa significa essere i figli di gente conosciuta in tutto il mondo ma ci piace
Io: a me no! Io voglio essere ricordata per chi sono io non per i miei genitori! Io non voglio dover essere sempre all'altezza di mia madre e mio padre ma voglio anche divertirmi !!
Ginny: ragazze i vostri cognomi non usciranno da qua ve lo giuro!
Draco: ma se non vogliono dirteli lasciale in pace povere!!
Ro: signor Malfoy è così evidente?
Draco: cosa?
Sum: non faccia il cretino! Sappiamo che lei ha capito tutto!
Draco: ma voi..... Come ?
Io: le abbiamo letto nel pensiero!
Sum: la sua bariera è abbastanza forte ma di certo non è molto resistente!
Draco : complimenti!
Astoria : Wow io non sono mai riuscita a leggere nella sua mente ! Amore mi dici i loro cognomi?
Sum: la prego no! Lei non ha neanche uno scudo e sentire i suoi pensieri perversi mi fa già venire il vomito!
Io: Malfoy le potremmo parlare in privato?
Draco : ma certo!
Sum: perfetto venga con noi!
Io: signora Malfoy stia tranquilla glielo riportiamo vivo!

Pov Draco

Cazzo queste due ragazze potrebbero essere una Weasley ed una Middleton  ma non ne sono sicuro! Il problema è che non mi lasciano leggere i loro pensieri diamine!

Pov Scorp

Mio padre ha capito chi sono... Wow

Pov Sum

Cazzo l'uscita a Smorville

Io: preside non è che domani ci farebbe andare al villaggio?
Pres: si ragazze andrete domani!
Ro: grazie è la migliore!

Siamo in camera mia e di Ro e stiamo parlando con Malfoy

Draco: ma allora siete voi le famose Rose e Summer i vostri genitori e parenti parlano molto di voi!
Io: sisi certo come no! Parlano di noi solo perché siamo in America !
Draco: ragazze perché non dite la verità?
Ro: perché la scopriranno quando saremo scelte per il torneo! Ah signor Malfoy voi a Natale sarete qua a scuola?
Draco:.........

----------------------------------
Fatemi sapere se vi piace ? E se avete suggerimenti o consigli scrivetemi! Grazie

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora