Pov Rose
Mia madre ed i miei cugini e un po' tutta la mia famiglia sono delle piotte, mi scrivono ogni sera ed hanno paura che mi sia accaduto qualcosa ed è logico dato che non ho mai risposto a nessuna delle lettere che mi sono state inviate!
Domani mattina partiamo e le ragazze ed io stiamo finendo la valigia noi arriveremo una settimana prima degli altri perché secondo i prof dobbiamo abituare il nostro corpo ai fusi orari e altre cavolata di questo genere.
Kathy: ragazze vi piace questo vestito?
Io: Kathy datti una calmata santo Merlino! Se continui così per chiudere la tua valigia dobbiamo chiamare i ragazzi e farli sedere sopra!
Michelle: esatto Kathy, Rosy ha ragione! Oh Morgana siamo in ritardo per la cena!Stavamo correndo per i corridoi o meglio pattinando per i corridoi dato che quell'emerito idiota di Julian ci ha messo la cera! Io prima o poi giuro che lo faccio fuori! Però ora che ci penso mi mancherà molto il prossimo anno! Ma riuscirò a sopravvivere.
Arriviamo davanti al portone della sala ci siamo una sistemata veloce ed entriamo. Che culo! La preside non aveva ancora iniziato il discorso.
Preside Smarcole: ragazzi domani partiremo per Hogwarts e per la vostra sicurezza mi è stato riferito che solo quelli del 5^6^7^ anno potranno venire e partecipare sono desolata per tutti gli altri!
A fine cena i ragazzi del 5^6^7^ anno sono pregati di fermarsi , grazie!
Buona cena!
Il banchetto è iniziato e sono già con la testa ad Hogwarts, ho paura che alla mia famiglia non piaccia, sono cambiata molto dalla ragazzina goffa e cicciottella che ero! Ora sono alta 1,70 cm, magra, capelli rossi, mossi e di lunghezza media;
Di carattere sono intelligente e studiosa come mia madre, coraggiosa, attenta ad ogni minimo dettaglio, astuta, vendicativa ed infatti non mi sorprende per niente che mi abbiano smistato nella casata dei Devil
Ps. Nessuno della mia famiglia lo sa, chissà mio padre.
Per quanto riguarda la questione del popolare e sfigato, io sono la più popolare della scuola, non solo per come mi vesto o per come mi trucco ma anche per il mio carattere, anche se sono una Devil so cosa significa manette il controllo.Pov Hermione
Non so più cosa pensare di Rose! Non mi scorderò mai
quando se ne è andata per il suo 3^ anno in America era solo una bambina, era la mia bambina, quanto vorrei trasferirla a Hogwarts da quella scuola Americana del cavolo, ma non posso questo è il suo ultimo anno e se la trasferisco sarebbe la più grande porcata che io abbia mai fatto! Però ho i miei motivi per dire certe cose! Quella stupida non risponde più alle lettere che le ho mandato a niente di niente io ho il terrore che le sia capitato qualcosa e se fosse per me a quest'ora sarei già andata a trovarla per vedere come sta o almeno se è viva, anche se sarebbe difficile dato che sarà cambiata molto dopo tutti questi anni! Dopo ho chiesto a tutto il clan Weasley-Potter di fermarsi e parlare di Rose, non mi stupisco che appena io ho nominato il suo nome hanno subito accettato. Per quanto riguarda la nostra permanenza a Hogwarts, l'anno accettata più o meno bene.Pov Albus
È appena finita la cena e noi Weasley-Potter ci siamo riuniti per discutere di Rose è da circa 4 anni che non la vedo e non so come sia diventata!
Zia Herm: vi ho chiamati/radunati tutti qua per 2 motivi: il primo si tratta di Rose, il secondo si tratta del torneo e delle vostre opinioni.
Fred: zia cosa è successo a Rose?
Zia: ragazzi sedetevi soprattutto tu Ron!
Ragazzi io non so cosa sia successo a Rose...... Ma
Zio Ron: COME NON SAI COSA SIA SUCCESSO ALLA MIA BAMBINA E PERCHÉ NON ME NE HAI PARLATO PRIMA !!
Zia H: Ron fammi parlare cavolo! E tanto per la cronaca te lo sto dicendo ora !! Comunque sono sicura che non le sia successo nulla ma il fatto che mi preoccupa è che è quasi una settimana che non mi risponde né a lettere né a messaggi e volevo chiedervi se l'avete sentita ultimamente!!
Io: No zia io non la sento da prima che la scuola iniziasse, non mi ha ancora risposto a nessuna delle lettere che le ho inviato.In successione arrivammo alla confusione che nessuno l'avesse sentita allora iniziammo a discutere del torneo e sulle nostre intenzioni.
Pov Harry
Devo riuscire a scoraggiare i ragazzi, non voglio che si facciano male o che rischino la vita come ho fatto io. Se succedesse qualcosa ad uno solo di loro non me lo perdonerei mai.
Io: ragazzi io vorrei che voi non partecipaste al torneo, lo ritengo troppo pericoloso per la vostra vita e non vorrei che vi faceste male.I ragazzi contrariati dissero che era una scelta difficile ma nonostante tutto alcuni di loro mi diedero retta e non si iscriveranno, altri erano in dubbio invece Al, Lily e Dom erano convinti ad iscriversi e noi non riuscimmo a fare niente per convincerli a cambiare idea.
Pov Rose
Noi ragazzi ci fermammo in sala da pranzo dove la preside stava per iniziare a dirci l'itinerario.P Smarcole: ragazzi la partenza è fissata per le 12:00per gli Angel (grifoni)
Le 12:30 per i jelsis (tassi)
Le 13:00 per l 'Intelligens (corvi)
Le 13:30 per i Devil (serpi)
Ragazzi domani per partire non mettetela divisa!
Il viaggio durerà 2 ore e ci sarà un fuso di 6 ore indietro e dato che ad Hogwarts ci dobbiamo presentare alla sera, andremo nella Londra babbano a fare compre. Mi raccomando siate puntuali non accetto i ritardatari, quasi dimenticavo ci dovremo smaterializzare.
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...