Pov Rose
Summer non si sa per quale ragione al mondo ha chiesto ad Albus di andare a fare una passeggiata con lei.... Per carità mi fa piacere che quei 2 siano in sintonia ma perché non potevano andare più tardi ?! In fondo Al non scappa mica e poi perché mi hanno lasciato qui con Scorp Oddio io Summer prima o poi la faccio fuori per davvero!!
C'è una tensione fra noi due che persino un ceco la vedrebbe!
Scorp: allora......ci hanno abbandonato quei due.. Eh?
Io:eh già ......Che imbarazzo !!🙈
Scorp:secondo te fra loro c'è qualcosa?
Io:secondo me si metteranno insieme infondo ad Al serve una ragazza come Sum!
Scorp: perché? Come è Sum? Le ragazze che ha avuto in precedenza non andavano bene?!
Io: sto solo dicendo che Al ha bisogno di una ragazza seria per una volta.. Certo si deve sapere divertire ma deve anche controllarsi e deve aiutare Al ha mettersi la testa a posto e crescere perché per quanto lo vogliamo noi non possiamo rimanere per sempre dei ragazzi!
Scorp: ah e dimmi come sarebbero le ex ragazze di Al? Sai perché alcune potrebbero essere anche delle mie ex!
Io: delle troie senza cervello che vengono considerate da voi ragazzi delle bottiglie di Bordeaux da stappare e scolarsi!!
Scorp: ah beh allora tu come li tratti i ragazzi?!
Io: beh almeno io ho avuto delle relazioni in confronto a te!
Scorp: anche io ho avuto delle relazioni bella mia!
Io: a si!..... E ... Dimmi..... Tanto per curiosità quanto sono durate?..... Aspetta non dirmelo ... Tiro ad indovinare .. 2 giorni?
Scorp: per la cronaca sono durate come massimo 2 settimane!
Io: ah sì ? Wow..... Non me lo sarei mai aspettata... Mi hai sorpresa .. Complimenti !! Come minimo invece quanto?
Scorp: 24 ....lo interrompo...
Io: secondi?!
Scorp:no ...
Io: aspetta lo so... 24 minuti?!
Scorp: no ... 24 ore. E tu invece dato che sei tanto esperta? La relazione che è durata di più? Quanto 1 mese?2?
Io: si .... 2 anni 3mesi e 15 giorni..
Scorp: non ti stancavi a uscire con un solo ragazzo?
Io: no
Scorp: quella durata minima?
Io: 48 ore
Scorp: complimenti mi hai stracciato!!
Ma toglimi una curiosità come ha fatto quel ragazzo a sopportarti per tutto quel tempo! Cioè povero ... Non lo soddisfavi mai....
Io: definisci soddisfavi mai!?
Scorp: intendo semplicemente dire che si vede lontano un miglio che sei vergine!
Io: io non sono vergine ! Ma poi perché lo dici?! Sentiamo volevi essere tu la mia prima volta? Ma poi perché stiamo parlando di me? Mica stavamo parlando di Sum ed Al?!
Scorp: lo dico perché lo voglio dire!!
Si la tua prima volta volevo essere io perché sarei stato molto più bravo di quello che ti ha tolto la verginità!
E comunque si stavamo parlando di loro! E anche Sum però non è più vergine come la mettiamo?!
Io: tanto per la cronaca poi ritorniamo al discorso di Sum ed Al..... Tutti sarebbero stati più bravi di un ragazzo che ti svergina al tuo secondo anno! E poi tanto per la cronaca sembri piuttosto geloso!!
Comunque almeno Summer non è una Troia! Che si fa sbattere da tutti!!Pov. Scorpius
Povera! ... Brutto modo di perdere la verginità! Credo che lei ci tenesse molto ....
Se lo facessero a una delle mie due sorelle io non so cosa farei!!
Nonostante tutto si vede che è una ragazza forte... Che bel sorriso ... Per non parlare degli occhi i capelli sempre perfetti.... Cosa ha detto?Io: scusa dicevi?
Ro: ti eri incantato ! Stai bene?
Io: sisi sto bene.....
Ro: perché mi fissavi? Ho qualcosa che non va?Ma questa è pazza lei è perfetta!
Io: no sei perfetta tu mi sono semplicemente incantato guardandoti....
Sta arrossendo... O Salazar non ci posso credere ho fatto arrossire Rose Weasley!!
Ro: ti ringrazio
Perché ha abbassato la testa? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Io: Hey che succede?
Ro: niente tutto apposto
Io:Rosellina bella ... Di al tuo Scorp che succede!!
Ro: non succede niente Scorpiuccio
Io: allora perché non alzi la tua bella testolina?
Ro: perché la mia faccia va ancora a fuoco!
Io: Hey tranquilla !! Guarda che quando arrossisci sei ancora più bella!
Ro: non dire cazzate va! Io sono normale!👆 Scorpius Hyperon Malfoy👆
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...