Arrivo

5.1K 269 9
                                    

Pov Rose

La preside Smarcole è ancora qui per fare l'annuncio del suo "anno sabbatico " anche se resterà qui a scuola per dirigere il tutto e con lei ci sarà la Umbridge.... Lei secondo me non è poi così tanto stronza come dicevano i miei genitori e quelli di Sum è molto umana se vuole ma non sempre è così tipo con gli Angel non è umana perché  i miei e mio zio Harry ed il padre di Sum erano in quella casata; di solito in questo casi lei dovrebbe essere arrabbiata con i figli o i nipoti ma non è così perché con Sum e me è un angelo perché sa bene che possiamo fargliela pagare cara!
Mentre Sum,Kathy,Emily, Michelle ed io stavano parlando con i ragazzi entra Julian che comunica qualcosa alla preside per poi uscire di corsa come è entrato
P.S. Ragazzi silenzio per favore, ho l'onore ed il piacere di presentarvi la Preside McGranit e gli insegnanti di Hogwarts, seguiti naturalmente dai loro alunni!
Mc. Grazie mille per il benvenuto Jenny

Dal tavolo dei Devil si alza Josh ed inizia ad urlare come un idiota un frutto.. Da li capisco tutto stanno per giocare a Macedonia! Oddio no!!
Josh. Kiwi

Oddio no nonono!!
Che figura di Merda!!

Jason. Pesca
Jack. Fragola
Jake. Banana
Ed. Mandarino
Henry. Menta

Ma questo è scemo, chi è il Demente che mette la menta nella macedonia!!
La Smarcole sta tirando fuori la bacchetta e questo non va per niente bene!
P.S. DEVIL STATE PER UNA SANTA VOLTA ZITTI E NON FATE I BAMBINI?!
Vi chiedo perdono per il loro comportamento... Prego accomodatevi... I Serpeverde staranno con i Devil, i Grifondoro con gli Angel, i Corvonero con gli Intelligens e i Tassorosso con i Jelsis..... Buona Cena

Pov Albus

Però mi aspettavo che il viaggio fosse più lungo ed invece no..... Siamo arrivati fuori un bellissimo castello e stiamo entrando proprio ora in Sala da pranzo, dove ci sono già tutti gli studenti di Coventry...... Wow questa sala è immensa sarà il triplo di quella di Hogwarts ora capisco perché siamo venuti qua e non siamo rimasti ad Hogwarts!
Noi Serpeverde ci dobbiamo sedere con i Devil che sono divisi per anni ..... Vediamo che una parte della Panca vicino a quelli del Settimo anno è vuota e quindi mi dirigo lì con Scorp, Zabini,Nott e Scalmandro.... Notò subito che nei Devil ci sono delle ragazze molto gnocche soprattutto 5 che naturalmente anche i miei compagni hanno già notato.

Pov Scorpius

Oddio qui a Coventry ci sono delle gnocche pazzesche! Meglio di quelle di Hogwarts!
Io ed Al seguito dai ragazzi ci dirigiamo verso di loro e come un cretino sto chiedendo se ci possiamo sedere di fronte a loro!
Io. Ehm.... Ragazze scusate possiamo sederci qua?

C'è una ragazza che mi sta letteralmente squadrando e non so cosa devo pensare.... Ha su gli occhiali da sole come le altre ma non so bene il perché...  Le ragazze si tirano su gli occhiali da sole si scambiano un occhiata ed una di loro si alza facendo del rumore con la sedia, appena il rumore di sente la sala ammutolisce e persino i loro insegnanti stanno zitti ed hanno fatto zittire i nostri.... Ohoh

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora