Pov Ro
La preside sta per annunciare il nome del ragazzo...
Io: Sum.... Psss Sum.....
Sum ascoltami ..
Sum: cosa c'è Ro?
Io:speriamo che il ragazzo di cui sta parlando la preside sia carino!
Sum: già ... Qua di bella gente non c'è quasi nessuno!!Si sente un cellulare squillare e la Umbridge ci guarda male... Quello sguardo ti uccide.. Peggio di una maledizione!
Sum/ io: non siamo state noi.....
Preside Smarcole: scusate è il mio telefono....
Umbridge: anche te con sto coso babbano ma non bastavano quelle sclerate ?!
Emily/Michelle: ehyyy.... Chi sarebbero le sclerate?!
Umbridge: voi!
Kathy: parla il confetto rosa
Umbridge: ma statevene zitte va!
Ro: perché non se ne sta zitta lei per un po'?
Umbridge: andate a farvi fottere va!
Io: ci compri lei i biglietti dato che conosce già la strada!
Preside Smarcole: ragazzi mi dispiace informarvi che il nostro ospite del Quiddich arriverà domani insieme alle altre scuole....
Mi raccomando preparatevi per in questa competizione i rischi ed i pericoli sono molto più gravi delle altre che voi di Coventry avete già affrontato!Il giorno dopo a pranzo...
P.Smarcole : ragazzi sta sera voglio che tutti vengano con le proprie divise! Dovete essere praticamente perfetti!
Mamma: naturalmente anche voi studenti di Hogwarts dovete essere perfetti! Non fateci fare figure poco gradevoli per favore!
Dice guardando male i Serpeverde...Sum: ragazzi perché vi ha guardato male?
Al: o non stava guardando male noi....
Will: stava guardando male voi!
Emily: perché noi? Non abbiamo fatto niente! Stavolta!!
Lorc: dicono che avete una pessima influenza su di noi..
Scorp: frenate.... i vostri genitori lo dicono! I miei e quelli di Alex dicono che sono praticamente la perfezione scesa in terra!
Michelle: perché lo dicono ?
Al: boh... Ro, Sum perché siete così silenziose?
Sum: niente niente stavo pensando ad una cosa...
Dice Sum mentre una calda lacrima salata le scivola sul viso...
Io: non piangere per quello a cui stavi pensando non ne vale la pena....nessuno merita le nostre lacrime specialmente chi non ne è neanche all'altezza!!Mi alzo facendo strisciare la sedia ... la sala si ammutolisce...
Io: preside sta sera io non ci sono...
P. Smarcole: ma Ro perché?!
Io: sa io ho una cattiva influenza su certa gente, potrei farvi fare figure poco gradevoli....
Sum: Ro, preside io mi aggrego ....
P. Smarcole: ragazze ma che state dicendo?! Voi siete sempre state fantastiche in tutte le competizioni!
Sum: preside noi non siamo gradite da certa gente...
P. Smarcole: ma siete sicure?Non facciamo in tempo a rispondere che entrano le 4 persone che non sopporto su tutta la terra!
X/Y: Ro Sum tesori nostri...
Herm/Alexis: nonna?
N. Kate: Hermione tesoro come sei cresciuta?!
N. Elisabeth: anche tu Alexis!
Alexis: voi le conoscete ?
N.E:sì certo perché voi no?!
Herm: no non ci vogliono dire i loro cognomi...
N.K: Ed io che pensavo che foste due purosangue intelligenti!
Sum: a quanto pare vi sbagliate e anche di molto...
N.E: zitta.... voi 2 invece perché non lo dite?
Io: non è ancora il momento..
N.K: va bene.... comunque stavamo pensando che poco dopo Natale si potrebbero tenere i matrimoni! Che ne dite?
Io: di chi?
N.E: i vostri naturalmente!
Sum: e con chi?
Herm: nonna , Elisabeth... ditemi che non state organizzando dei matrimoni combinati a queste ragazze!
Alexis: avevate giurato che non lo avreste più fatto!
N.E: e ci avete creduto?!
Herm: voi non avete nessun diritto su di loro!
N.K: noi le abbiamo cresciute insieme alla Umbridge noi sappiamo quanto hanno sofferto! Quanto stanno soffrendo! Voi non sapete niente!
Alexis: è logico non sappiamo chi siano!
N.E: è qui che vi sbagliate... voi lo sapete meglio di chiunque altro chi sono! Ma voi siete le classifiche purosangue che si prendono cura dei figli maschi e basta!
Draco: stop ... loro sono due purosangue ?
N.K: si il loro sangue è più puro del tuo Malfoy! Dimmi come sta il vecchio e caro Lucius?
Draco: alla perfezione ad Azkaban!
Herm: torniamo a noi e non sulle visite di cortesia! Perché dite che noi le conosciamo?!
N.E: perché è la verità!
Io: Oddio mio ... BASTAA.... loro non sanno niente non ci hanno riconosciute come del resto nessuno a parte il signor Malfoy!
Per quanto mi scoccia do ragione a loro!Alexis: per favore andatevene!
N.K: no!
Sum: solo ed esclusivamente per curiosità.... con chi ci dovremmo sposare?
N.E: Sum tu con Jeko Robert Riddle e inve..
Sum: con quel cesso?! Antipatico scorbutico? Proprio con quel nerd?!
N.E: si Sum!
Sum:oddio mi sparo!
Io: io con chi?
N.K: con Tim Marvolo Riddle
Io: è una presa per il culo... vero?
È un nerd! Peggio di Voldemort!N.E: tesori miei.. quando noi eravamo giovani loro nonno era molto bello! Tom Riddle è uno dei ragazzi più belli che Hogwarts abbia mai visto!
Sum: infatti quando voi eravate giovani! Quindi.. circa un secolo fa!
Herm: stop! Loro si dovrebbero sposare con i nipoti del signore oscuro !?
N.E: Hermione cara ti credevo più intelligente ma a quanto pare sposare un Weasley ti ha fatto diventare una cretina !
N.K: stessa cosa vale per te Alexis!
Draco: torniamo indietro un momento..... cosa significa che voi siete due purosangue ?
Alexis/Herm: niente
Sum: o andiamo! Se dovete mentire fatelo bene o non fatelo direttamente cazzo!
N.E: ....
Sum: si Elisabeth ho usato un linguaggio volgare e sono felice di averlo usato... e sta zitta che neanche te sei una santa!
Hugo: che significa mamma?
Herm: niente tesoro!
Niente tesoro, seriamente? A me non lo ha mai detto!!
Io: te lo spiego io Hugo e lo spiegherò anche a te Christian ....
Hugo: come sai i nostri nomi?
Io: io so tutto....
Sum: Ro muoviti! Arriva al punto!
Io: allora le vostre dolci e gentili madri hanno sempre mentito su chi sono... credo che neanche i loro mariti sanno chi hanno sposato...
Loro sono Hermione Jean Granger Moonrose e Alexis Abbie Smith Moonrough.P. Smarcole: ragazze potete andare! A domani!
Sum: domani non ci siamo.... ci vediamo fra 3 giorni !
Umbridge: il 18?
Sum: si.. ciao ciao.... Ro andiamo?!
Io: eccomi... ciao gente!
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...