Pov Kathy
Ro e Sum sono partite ieri, faranno una sorpresa un po' a tutti.... sono arrivate tutte le scuole ed è arrivato anche il ragazzo del Quiddich e Dio mio non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Ro.... sarà epica!
Durante la cena....
P.Smarcole: ragazzi mi dispiace distogliere la vostra attenzione da quest'ottimo banchetto ma ora come molti se non tutti di voi sanno vi vorrei mostrare il calice incantato.... chi di voi vuole partecipare entro lo scoccare della mezzanotte di domani inserirà il foglietto di pergamena dentro il calice, mi raccomando chi viene scelto non può più tornare indietro... sono invitati a partecipare i ragazzi dal 5^anno in su!
Camera Kathy-Emily-Michelle
Emily: dobbiamo battere buaxbaton!
Io: anche Durmstrang!
Michelle: chi vince regna! E noi non scenderemo facilmente del trono...Si sente bussare....
Emily: avanti
X: ciao ragazze
X1:come state?
Emily/Michelle: mamma!
Io:papà
X2: Kathy ci sono anche io!
Io: Krum!
Ivan Krum: Foster
Michelle: chi vi ha fatto entrare?
Beatrix Anderson: un bambino
Emily: ok
Victor: dove sono le pazze?
Io:dovevano lavorare...
Victor: ah... ok
Emily: dovreste andarvene!
Ivan: si dovreste
Io: guarda che intendiamo anche te!!
Ivan: Kathy non mentire... loro non vogliono mandarmi via! Sei solo tu che non mi vuoi!
Io: beh... se la metti in questo modo si sono io che non ti voglio... ciao Bea ciao papà... buona notte!La mattina
Pov Emily
Michelle: Emily ti vuoi alzare!
Io: sisi arrivo 5 minuti
Kathy: ragazze dove avete messo la piastra non la trovo!
Michelle: ultimo cassetto
Kathy: non c'è!
Io: guarda nel primo!
Kathy: non la trovo... no niente trovata..
Io:sceminaIn sala da pranzo....
Io: BUON GIORNO BELLI E BRUTTIIII!!!
Umbridge: cosa le avete dato ?
Michelle: non lo so...
Io:LE ROSE SONO ROSSE
I MIRTILLI SONO BLU E QUELLO CHE MI PIACE LO TROVO LASSÙ!
Kathy: Emily piantala fai venire il mal di testa!
Io:SIETE VOI CHE MI AVETE SVEGLIATA ED ORA MI SUBIRETE TUTTO IL GIORNOOOO.....
Michelle: sorellina... se non vuoi imparare a volare senza scopa ti conviene darci un taglio... e non farmi venire il mal di testa!
Sum: ha ragione! Quando strilli così sembri una bambina viziata..... sei insopportabile!
Io:SUUUMMMMM CIAO!
Ro: ragazze... grazie per la considerazione!!
Ivan: ciao Rooo....
Ro:Krum....ciao
Io: Ro?Sum?.... cosa avete fatto ai vostri capelli?
Sum: li abbiamo tinti... non vi piacciono?
Michelle: sono belli ma preferisco i vostri colori naturali.....
Kathy: ma resteranno così per sempre?
Ro: no.... è tinta incantata.. domani saranno di nuovo Rossi i miei e castani quelli di Sum.... credo...
P.Smarcole: domani estrarrò i biglietti con i nomi.... vi conviene iscrivervi care...
Sum: pronta ?
Ro: si... uno
Sum: due
Ro/Sum: treHanno appena buttato i bigliettini con i nomi, nel calice si alza una fiamma impressionante.. Ro e Sum sono ancora lì vicino...
Pov Ro:
Dal calice di è alzata una fiamma impressionate... si sono tutti cagati in mano.. io e Sum non ci stiamo muovendo... la fiamma trasmette un calore fantastico!
Io e Sum ci stiamo allontanando quando ci si piazzano davanti Hugo e Christopher(il fratello di Summer) iniziano a pavoneggiarsi...Christopher: Hey ci state ascoltando ragazze?
Sum: certo... che no
Io: forza ripetete...
Hugo: vi abbiamo chiesto se volete uscire con noi?!
Sum: ma quanti anni avete?
Christopher: 15.... siamo al 5^anno
Ro: siete troppo piccoli per noi.... ciao
Hugo: in una relazione non conta l'età
Sum: fidatevi .... l'età conta..
Christopher: dateci una possibilità....
Io: no grazie .... siete piccoli... e non siete i tipi di ragazzi con cui usciamo solitamente ....
Sum: ciao ragazzi.....
X: ma buongiorno! Non si usa più salutareQuella voce... non può essere.. mi giro lentamente e vedo James... l'unico che sa chi sono della mia famiglia....è lui il ragazzo per il Quiddich?! Io amo la Umbridge.....
Io: aaaahhh..... sei veramente qui?!
James: si Ro sono qui!Prendo la rincorsa e salto in braccio a James....
Io: sono felicissima di vederti! Mi dispiace che non c'ero quando sei arrivato....
James: tranquilla fa niente.... piuttosto scendi da me.... mia madre ti sta
cruciando con lo sguardo insieme ai nostri cugini.....
Io: voglio rimanere viva... sai io tengo alla mia vita....
James: e tu Sum non mi saluti?
Sum: certo che sì.... mi sei mancato Sirius....
James: non mi chiamare così tesoro...
Albus: come fate a conoscervi?
Io: l'anno scorso James è venuto qui a studiare e ci siamo conosciuti...
James: ci siamo incontrati per caso.... a loro non importava di me... volevo conoscerle dato che tutti ragazzi parlavano bene di loro e poi hai visto che fisico?!
Sum: dacci un taglio deficiente .....
Ginny: come vi siete conosciuti?
Io: Sirius ha rovesciato addosso a Sum del caffè e lo yogurt è finito su Kathy.
Al: ottimo metodo per rimorchiare bro....
James: peccato che non ha funzionato.... mi hanno fatto pulire la sala dei trofei, le divise sia da Quiddich che normali dei Devil del 6^ e 7^ anno è questa sala.....
Io: io avevo in mente di peggio.....
Sum: signora Potter suo figlio è un ottimo uomo delle pulizie....
Ginny: a casa invece la sua camera è un porcile....
Sum: posso fare una domanda?
James:vai
Sum: tu avevi detto che eravate tre fratelli.... uno sei te ... ma gli altri 2 chi sono?
Al: io... che sono quello di mezzo e poi c'è Lily...
Sum: chi è Lily?
James: nostra sorella?
Io: cretino intendeva se tua sorella di può presentare da sola....
Lily: sono io...
Disse alzandosi in piedi...
Sum: non vi assomigliate per niente...
Io: sei una bella ragazza... perché non metti un po' in mostrale tue belle gambe? Così sembri una monaca
Lily: lo vorrei ma ho dei fratelli iper-protettivi... siete fortunate a non avere fratelli..
Sum: guarda che noi non siamo figlie uniche...
Lily: siete sorelle?
Io: no... ma va... non che mi dispiacerebbe però no... abbiamo 2 fratelli che vanno al 5^anno...
Lily: sono qua?! Sono carini?
James: Lily... scusatela
Sum: tranquillo... si sono qua ma non possiamo dire chi sono...
Lily: ah ok....
Sum: noi andiamo ci vediamo dopo a lezione...Fuori dalla sala da pranzo...
Io: dobbiamo stare zitte ancora per poco.. andiamo a fare una passeggiata?
Al: Ro, Sum dove andate?
Sum: volevamo andare a fare una passeggiata...
Scorp: possiamo venire?
Io: sì certo....
Al: allora voi conoscete mio fratello....
Sum: si è simpatico...
Scorp: fra te e James è successo qualcosa Ro?
Io: n-no non credo.... Perché ? Sei geloso?
Scorp: boh...
Al: tu Sum?
Sum: l'anno scorso siamo stati insieme per un periodo... poi ci siamo lasciati perché doveva tornare a Londra..
Al:chissà quanto hai sofferto....
Sum: non non più di tanto... con me c'era anche lei... che è più importante di James di sicuro....
io: però fa star male....
Al: cosa hai detto Ro?
io: che non ci dobbiamo affezionare ad una persona... tanto prima o poi scompare... in fondo l'amore è dolore....
Sum: hai ragione...Mentre camminiamo per i corridoi nella direzione della nostra sala comune....
X: Al... Al...
Lily: Albus ... aiuto!
X: finalmente vi siete fermati..... piacere Domique
Io: piacere Ro
Sum: Sum
Al: volete anche un aperitivo?!
Io: Lily perché hai bisogno d'aiuto?
Lily: Hugo e Christopher con dei ragazzi del 7^anno...Inizia a piangere senza più parlare... fra le braccia del fratello....
Sum: Lily dicci dove stanno?!
Lily:.....
Io: Hey ... guarda che non ti possiamo aiutare se non ci dici niente...
Lily:.....
Io: Dominique dove stanno?
Dom: non mi chiamare così.... chiamami Domi o come vuoi ma non Domique.. stanno davanti alla sala dei trofei..
Sum: va bene ... Ro andiamo?!
Io: Sisi .... Dom grazie..Davanti alla sala dei trofei...
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...