Il risveglio

4.7K 248 15
                                    

Pov. Rose

Wow Scorp bacia bene... Non me lo aspettavo! Mi sono addormentata con questo pensiero e mi sono risvegliata ancora con questo pensiero.... Dopo Cameron nessuno mi ha fatto provare l'emozione che mi ha fatto provare lui! Wow sarà un caso.. Sarà solo perché mi manca Cameron..
Io e Cameron ci siamo lasciati 5 mesi fa e da quel momento sono cambiate sono diventata un altra persona, una persona migliore..... Anche Sum ed il suo ragazzo si sono lasciati poco prima di noi.. Ieri quando ha baciato Al per un obbligo l'ho vista per la prima volta dopo tanto tempo arrossire lievemente.
Sono le 10 del mattino ormai, alle 11 ci sarà un uscita nel villaggio qua vicino e tutti quelli di Coventry ci andranno io e Sum comprese dato che dobbiamo prendere tutte le cose per la festa di Sabato!

Io: Sum svegliati dobbiamo andare a comprare l'occorrente per la festa! Svegliati

Lo dico a bassa voce per non svegliare i ragazzi

Sum: Giorno Ro ....  Svegliamo i ragazzi?
Io: si stavo aspettando te!

Sum si alza e si mette la felpa di Al io invece indosso quella di Scorp... Se vi state chiedendo il perché è semplice ieri sera io e Sum quando abbiamo avuto quel piccolo scontro con i ragazzi eravamo in pigiama che consiste in canotta e pantaloncini un po' trasparenti ed i tacchi che indossavamo ieri.

Io e Sum estraiamo le bacchette
Sum&io: Aguamenti
Tutti i ragazzi si svegliano di colpo fradici di acqua gelata ed io e Sum scoppiamo a ridere vedendo le loro reazioni
Will: ma siete sceme?
Sum: no non siamo sceme siamo Devil... Ahahahah
Al: perché indossate le nostre felpe?
Scorp: se volete un nostro ricordo potete anche chiedere senza vergognarvi !!
Io: non illudetevi!
Sum: le abbiamo prese perché i nostri pigiami non coprono molto e perché avevamo un po' di freddo
Scorp: ma allora potevate starci benissimo senza le felpe!
Io: o ma per favore mica ce le roviniamo!!
Sum: dai vestitevi... Vi aspettiamo qua fuori per andare in dormitorio così noi ci cambiamo e vi ridiamo le vostre sacre e sante felpe va bene?!
Alex: guardate che non ci vergogniamo se rimate dentro la stanza mentre ci cambiamo!
Io: ma Lorcan dorme ancora?
Sum: come diamine fa?
Io: non lo so.... Svegliatelo voi dopo esservi preparati che io voglio andare a prendere le cose per la festa e cambiarmi!

30 minuti dopo...
Stiamo camminando per i corridoi della scuola ... Stiamo camminando verso la sala da pranzo per portare Lorc, Will e Alex siamo all'ultima rampa di scale quando Kathy e le gemelle di avvicinano perfette come sempre e chiediamo loro di accompagnare i ragazzi in sala dato che loro si stavano dirigendo lì...appena sono abbastanza lontani mi giro verso Sum

Io: secondo me si creeranno delle bellissime coppie! Secondo te?
Sum: si anche secondo me !!
Ma non so .. Sono incerta sui ragazzi mi sembrano molto più dei grandissimi puttanieri!!
Io: su questo hai ragione ma boh
Al: vi siete accorte che ci siamo qui noi! Che siamo i loro migliori amici?

Sum si gira con aria minacciosa.. Oh oh
Sum: Albus caro tu prova a dire loro mezzo di questo ragionamento e giuro che te ne pentirai amaramente ed inoltre ti precluderò la possibilità di avere figli

Albus sbianca ... Mai fare arrabbiare Summer lo ho imparato al secondo anno durante una sua lite con un Angel... Lei gli ha spaccato in testa un piatto ed una bottiglia e da quel momento nessuno la ha fatta più arrabbiare... Meno male non ha delle bottiglie.. Sapete vorrei avere l'opportunità di parlare con Al da cugina!

Dopo che Sum si è calmata ricominciamo a camminare verso il dormitorio...

Siamo appena arrivati nella camera mia e di Sum i ragazzi si sono franati sui nostri letti fissandoci io e Sum ci stiamo parlando a bassa voce così che loro non possano sentire ed abbiamo un piano vogliamo farli un po' eccitare lo so che siamo un po' cattive ma vogliamo solo divertirci!

Io mi dirigo verso la cassettiera dove tengo l'intimo e prendo un reggiseno senza spalline di pizzo nero e ci abbino una mutandina di pizzo molto ma molto sexy poi li lancio indietro e guarda caso finiscono sul mio letto! Il reggiseno in testa a Scorp e le mutandine sul suo addome lo stesso procedimento lo fa Sum solo che il suo intimo è verde. Poi ci dirigiamo ai nostri rispettivi armadi per prendere dei vestiti quando sulla mia spalla si appoggia il mento di Scorp....

Pov Scorp

No non può farmi questo... Non può cazzo... Dopo non risponderei più alle mie azioni!!
Cazzo che gnocca! La voglio mia e soprattutto ora! Al è in trans sta osservando Sum prendere i suoi vesti e intimo per andare a cambiarsi in bagno quando è entrata mi guarda e io gli faccio segno di andare! Lui si avvicina alla porta e la apre entrando dato che io ed Al siamo in camera insieme da soli ed anche Sum e Ro sarà meglio se porto Ro in camera mia .....

Mi avvicino lentamente a lei e le appoggio il mento sulla spalla.. Di solito quando lo faccio le ragazze arrossiscono ma lei no... Chissà perché!

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora