Perchè lo avete fatto?

3.3K 166 18
                                    

Pov Sum

Io e Ro siamo davanti alla sala dei trofei... non c'è nessuno

Io: strano che la sala dei trofei è chiusa...
Ro: già.....

Apriamo lentamente la porta...

Al: ragazze che succede?
Io: oddio quando siete arrivati?!
Scorp: poco fa
Ro: amori muovetevi... non ho tutto il giorno..
Io: arriviamo
Al: che vedi?
Ro: dei Devil stanno menando qualcuno...
Io: ah ..... tutto ok allora andiamo...
X: ma sei stupido....
Al: questo é Hugo... ora mi sentono...
Scorp: andiamo
Io: nono non lo fate peggiorerete le cose....
Josh: uh guarda chi abbiamo qua... Al, Scorp volete divertirvi con noi?!
Al: no ... lasciali in pace...
Josh: voi volete dirmi cosa fare?! Ma siete scemi?! Voi pensate che io vi dia retta?
Io: Josh non scassare i coglioni e lasciali andare... loro non sanno ancora le regole ..
Josh: ma io gliele sto solo insegnando.
Ro: peccato che non ne sei in grado.... Josh ma ti sei rincoglionito?! Hai picchiato due ragazzi più piccoli! Che contro di te non si potevano difendere... per cosa ? Cosa hanno combinato? Se devi prendertela con qualcuno vai in palestra, vieni da me... affronta qualcuno che sappia combattere non due ragazzini! Josh mi hai deluso... non pensavo che tu potessi cadere così in basso... se non interveniva Sum tu avresti picchiato anche due serpeverde...
io: Josh.. basta... non sei mai stato così... perché con il loro arrivo sei diventato così?!
Josh: oggi vi hanno chiesto di uscire non ne avevano il diritto ....non ci ho più visto... ero geloso!
Io: perché?! Cosa centrano loro?
Josh: vi hanno avvicinate!
Ro: ma dacci un taglio idiota... noi siamo cresciute sappiamo benissimo difenderci.. non abbiamo mica bisogno di te che ci corri dietro come un babysitter!
Josh: io lo sto facendo per voi!!
Io: no ... non lo stai facendo per noi ma per te stesso!
Josh: ragazze andatevene o assisterete ad una rissa..

Pov Albus

Quei due ragazzi ci tenevano fermi.. Josh stava per ricominciare a picchiare Hugo e Christopher...

Io: Ro, Sum.... andatevene da qui... ci saranno scene un po' violente per voi 2!
Ro: io non mi schiodo da qui!
Sum: io neanche!...

Josh chiama un ragazzo che dovrebbe picchiare Christopher... dobbiamo fare qualcosa..
Zia Herm mi ammezzerà quando saprà che non ho fatto niente per impedirlo ..
Josh sta per tirare il cazzotto  a Hugo ma prima che possa tiraglielo Ro si mette in mezzo e tira un perfetto gancio destro sul naso di Josh... credo glielo abbia rotto...

Sum:Jason vuoi anche tu un cazzotto da una ragazza o ti basta la dimostrazione che ha appena dato Ro?
Ro: su ... lasciateli e andate fuori da questa sala!
Io: bel gancio destro...
Ro: era solo un buffetto... ma grazie comunque..

Pov Ro

Io: Hey voi ... state bene?
Hugo: Sisi ma guardate che potevamo cavarcela benissimo da soli...
Io: sì certo...
Sum: Hey Chris... stai bene?
Chris:solo mia sorella mi chiamava in quel modo...
Io: chiamava? É morta?
Chris: nono é viva.. almeno credo... si é trasferita qui in America e non é più tornata a casa...
Sum: ci tieni ancora a lei?
Chris: si ... mi piacerebbe rincontrarla...
Io: la rincontrerai prima di quanto immagini... Hugo anche te la rincontrerai...
Hugo: come fai a sapere che ho una sorella?
Io: io conosco molto bene tua sorella e la sorella di Chris... potevate anche venire qui a trovarle...
Hugo: ma noi....
Sum: dai basta parlare di cose tristi.... portiamo Chris dalla signora Malfoy...
Io: Al, Scorp prendetelo per le spalle... Sum noi ginocchio... Hugo tu seguici in infermeria....
Sum: al mio tre lo solleviamo... 3
Chri: oddio mio.... Sum dove cazzo sono 1-2 ? Cazzo che male....
Sum: 2-1.... Pff... pivello
Chris: fottiti..
Io: la piantate?
Al: sembrate fratello e sorella....
Sum:.......
Io:povera Sum...

Infermeria.....

Astoria: ragazzi sta notte starete qui... ed anche domani...
Sum: quando li farà uscire?
Astoria: dammi del tu cara... domani prima di sera saranno liberi...
Io: vado ad avvisare i vostri genitori... arrivederci.. ciao ragazzi.. a dopo

Pov Scorp

Io: mamma ma poverini... il cibo dell'infermeria fa schifo! Devono mangiare qua per forza?
Sum: guarda che qua il cibo è buonissimo!!
Al: come mai ne sei sicura?
Sum: io e Ro ci finiamo sempre qui... una volta ci siamo state per due mesi...
Astoria: cosa avete fatto?
Sum: un bolide mi ha beccato in pieno petto facendomi cadere dalla scopa.. Ro mi ha preso ma eravamo troppo vicine al terreno allora si é smaterializzata e si é spezzata...

In alto Summer

Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora