Pov Ro
Draco : si staremo qui a scuola
Sum: ok.... Allora noi andiamo a casa!
Io: yes
Draco: no ragazze restate! Dovete recuperare il tempo perso con i vostri genitori quando lo sapranno!!
Io: no meglio di no! Se ne rende conto che loro non hanno neanche avuto la decenza di venire a trovarci qui in America!!
Draco: dovevano lavorare ragazze è normale!
Sum: mi dica da quando in estate si deve lavorare! No la prego mi illumini!
Draco: ragazze dai loro di estate lavorano ogni tanto ed hanno anche i ragazzi da curare!
Sum: se li potevano benissimo portare! Invece di stare svaccati giu su dei teli nella spiaggia vicina alla tana a non fare niente!
Io: non ci prenda in giro Sum ed io siamo le discendenti di Salazar e Satana e ne sappiamo una più del diavolo! Anche perché noi possiamo benissimo controllarvi da qui!
Draco: ragazze dai dite loro la verità o lo farò io!
Sum: lei non lo farà
Draco: e perché dolcezza?
Salazar: perché te lo ordino io vale?!
Draco: Salazar ? Che cosa ci fai qui? Non dovresti essere ad Hogwarts?
Salazar: no queste due bellissime ragazze mi hanno convocato qui! E Draco fidati c'è un motivo per cui loro non possono dirlo,neanche tu che eri il principe delle Serpi puoi rivelarlo
Draco: perché
Satana: perché eri il principe delle serpi e se riveli questo segreto disonori la tua casa e la regina dei Devil!
Draco: chi è la regina?
Io: sono io!
Draco: wo, una Weasley Regina dei Devil ....... ragazze contate su di me! poi voglio vedere la faccia di Weasley e Middleton... Saranno epiche1 ora dopo......
Abbiamo appena finito di parlare con Draco ha detto che non dirà nulla.
Astoria: che cognome hanno?
Draco: mi dispiace ma non posso dirlo!
Astoria: sono tua moglie devi dirmelo!
Draco: no non posso è da questo momento loro sono sotto la mia protezione!!
Herm: e perché?
Draco: lei è la regina dei Devil e lei è la principessa
Ron: Oddio queste ragazze sono proprio messe male
Draco: lenticchia vedi di non rompere che tu non sei nelle condizioni adatte per giudicare!
Ron: furetto vedi di non dare ordini e di abbassare un po' la cresta!
Ro: fu-fur-FURETTO?!ahahhahahahah questo è il top! Perché furetto? È perché non ribatté signor Malfoy!
Draco: tu sta zitta! Posso dire il vostro cognome! E comunque non vedo il perché di abbassarsi al livello dei Grifondoro quando si può essere delle serpi !
Sum: ed io le ricordo che ha fatto il voto infrangibile quindi non le conviene!
Ro: Malfoy lei deve ribattere proprio perché lei è un Devil!
Scorp: in realtà era un Serpeverde
Ro: Oh My Gloss quanto sei pignolo!!
Sum: peggio di un intelligensPov Scorp
Siamo a cena e Ro e Sum non sono ancora arrivate chissà dove sono! Oltre a loro mancano altre ragazza ma boh....
10 minuti dopo.....
Il portone si apre ed entrano tutte le Devil mancanti per ultime Ro e Sum.... Ro ha dei pantaloncini super corti ed un reggiseno sportivo con delle scarpe da tennis nere e bianche! In questo momento ho un pensiero poco casto!!
Sum invece ha un leggins nero fino al ginocchio un reggiseno sportivo e delle scarpe fucsia....
Si stanno avvicinando lentamente e quando si siedono appare un elfo che chiede loro cosa gradiscono.. Dopo alcuni minuti torna con due frullati disgustosi.Pov Sum
Al non mi toglie gli occhi di dosso, la deve piantare! Ha la faccia da pesce lesso e sembra un idiota! Appena i due elfi ci portano le nostre centrifughe schifose Ro ed io ci tappiamo il naso e beviamo tutto... Oddio sto per vomitare sta roba fa schifo!!
Al: ma che cos'è quel frullato?
Ro: Al non è un frullato è una centrifuga schifosa!!
Will: perché lo bevete allora?
Io: perché siamo obbligate e questo non ti ingrassa !!
Ro: io vado ciao!
Io: Ro muoviti a lavarti che poi tocca a me!
Ro: oh io vado a lavarmi nel bagno dei Devil
Io: aspettami vengo con te
Alex: possiamo venire anche noi?
Io: sì andate a prendere il costume!
Kathy: Hey Sum noi vi raggiungiamo dopo dobbiamo parlare con la Smith
Io: ok
Ro: ma vi muovete o volete anche brioche e cappuccino ?
Lorcan: arriviamo ferma i tuoi bollenti spiriti Ro!
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...