Pov Al
Questo sabato è il compleanno di Scorp, compirà 17 anni, finalmente diventerà maggiorenne.
Mi sto dirigendo verso la camera delle ragazze per farmi aiutare ad organizzare la festa.
Toc toc
Sum: avanti
Appena entro mi fissano, Ro è sdraiata a testa in giù sul letto invece Summer sta mettendo via dei libri.
Sum: Al.... Al.... Albus.... Albus Severus Potter ascoltami!
Io: si scusami mi ero incantato....
Ro: lo sappiamo che Summer è bella ma se fai così la consumi....
- Disse annoiata e con fare ovvio...Sum: Al perché sei qui?
Io: devo parlarti.... - dico perdendomi nei suoi occhi
Sum: ti ascolto... -Disse sedendosi sulla poltroncina
Ro: vi lascio soli piccioncini... -Disse alzandosi e sistemandosi la divisa
Io: no Ro aspetta... devi sentire pure tu..
Ro: va bene.... è successo qualcosa??- Disse iniziando a preoccuparsi/ innervosirsi
Io: si... cioè no cioè sta per succedere... - Dico continuando a fissare Summer....
Sum: Al inizia a calmarti e spiega se no non capiamo nulla e non ti possiamo aiutare.... - Disse guardandomi e sorridendomi tranquillamente...
Io: questo sabato è il compleanno di Scorp e volevo organizzargli una festa ......
Ro: hai detto festa?
Io: si.... mi aiuterete..... vero?
Ro: puoi contare su di me
Sum: anche su di me
Io: perfetto dato che sabato è ... praticamente dopo domani.... organizzeremo tutto domani....
Sum: perfetto.... ora puoi andare... io sono stanca
Io: Sum
Sum: si?
Io: verrai alla festa con me?
Sum: si volentieri
Ro: perfetto ora..... tutti a dormireeee
Sum: ciao Al
Io: notte ragazzePov Sum
Albus è appena uscito.
Io: Ro muoviti, sta sera si esce...
Ro: forza prepariamoci1 ora dopo........
( a sinistra Rose ed a destra Summer)
Ro: Sum, sei pronta?
Io: sono più che pronta.... forza andiamo
io e Ro siamo appena uscite dalla nostra stanza e senza far troppo rumore ci stiamo dirigendo nella sala grande... c'è un silenzio tomba, si sentono solo i nostri tacchi nel corridoio che porta alla sala comune.
Io: Ro.. togliamoci i tacchi! facciamo troppo rumore e ci potrebbero beccare ed io francamente non ho voglia di finire come la scorsa volta!
Ro: oh andiamo Sum... la scorsa volta c'è andata bene!
Io: se per andare bene, intendi pulire i cessi per un mese e non poter uscire dalla scuola non oso pensare cosa intendi per andare male!
Ro: Sum.. dai ti ho già detto che mi dispiace! ora taciamo se no verremo scoperte! C'è qualcuno in sala comune....
io: aspetta lasciami guardare chi c'è.... possiamo uscire ci sono solo Al e Scorp
Ro: no Sum... aspettiamo che ci sia via libera....
io: va bene... ascoltiamo cosa dicono?
Ro: mi pare logico..
INIZIO DISCORSO ALBUS E SCORPIUS
Scorp: allora Al cosa ne pensi di Summer?
Al: beh... è una bella ragazza... lei è intelligente, sensibile, capisce subito di cosa sto parlando.... è come se già la conoscessi...
Scorp: oh ma guardatelo.... un raro esemplare di Albus Severus Potter innamorato.... che sia la ragazza giusta ? chissà se vi metterete mai insieme...
Al: no Scorp scodatelo... non sono fatto per una relazione seria con una sola ragazza.... non ne sono il tipo e poi io voglio solo divertirmi... sarebbe solo una semplice scopata e basta! Tu invece? con Ro intendo...
Scorp: non lo so Al, sono confuso... quella ragazza mi manda in confusione. Con lei è tutto così diverso e strano..... non so come sarà a lei a letto ma se è brava almeno quanto la metà di quando bacia, lei è una donna da sposare....
Al: tu te la sposeresti? cioè tu te ne sei innamorato? lei non è la ragazza per te ! è TROPPO STRANA E MISTERIOSA!! E poi ti ricordo che il tuo sarà un matrimonio combinato! almeno che Draco non approvi la vostra unione.
Scorp: non lo so se sono innamorato ma lei non mi è indifferente! Ed in caso mio padre approverà con piacere la nostra unione!
Draco: perché stavate parlando di me? Scorp, che cosa dovrei approvare io?
Al: Draco tu che cosa ne pensi di Ro e Sum?
Draco: vediamo... Rose e Summer... la regina e la principessa dei devil... sono delle belle ragazze, non sono delle oche perché quando ci parli loro capiscono tutto, ed è per questo che hanno il massimo in tutte le materie... sono indipendenti e potrei continuare per ancora molto ma in poche parole io le adoro... ragazzi.. cono loro non fate cazzate! non le usate, loro non sono come le altre.... Scorp se tu ti mettessi con Ro e tu Al con Sum io sarei veramente fiero di voi perché avreste fatto delle ottime scelte... io adoro quelle ragazze.
Al: Draco... io anche se volessi stare con Sum,non potrei mai perché lei ai miei non piace....
Draco: le vostre ragazze non devono piacere a noi... ma a voi, e se vi rendono felici a noi genitori basta !
Scorp: papà perché sei qua?
Draco: venite con me... dobbiamo parlare
FINE DISCORSO
io: Ro senza offesa ma odio tuo cugino...
Ro: vedrai che faccia farà quando sapranno chi siamo e li umilieremo difronte a tutti!
Io: non vedo l'ora...
Ro: andiamo a divertirci?
Sum: mi pare logico
Siamo appena arrivate all'ingresso della sala grande quando sentiamo delle persone parlare... senza farci vedere entriamo e vediamo le nostre famiglie....
Herm: ragazzi... vi dobbiamo confessare una cosa.... vi abbiamo sempre mentito.... noi non siamo più in contatto con Rose e Summer dall'ultima volta....
Al: cioè da circa quando sono partite per il loro secondo anno?
Herm: beh in parole povere si......
Hugo: allora lasciamole perdere.... quando avranno bisognose ne avranno torneranno! Fine del discorso tutti a dormire.
Domi: sono d'accordo...
Loro se ne vanno a dormire e noi ci smaterializziamo vicino al locale...
STAI LEGGENDO
Siamo solo Rose e Scorpius non Weasley e Malfoy!
RomanceRose Weasley 16 anni frequenta una scuola per maghi in America. Non vede i suoi parenti dall'inizio del secondo anno; quest'anno però sarà diverso perché lei, la sua scuola andranno ad Hogwarts per il torneo di tutte le scuole di magia e stregoneria...